MAX PAYNE - Il film

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
io passo il 18 ce la cena e ha la priorità, ma mi domando a paolo ma come fai a fa tutte ste cose quando poi dici che non hai tempo per girare a GT.
Ti riesci a bilocare??
e poi ancora non so a chi mollare Alessio.
PASSO:bye::bye:

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA
NUOVO TRAILER ITALIANO

[ame="http://it.youtube.com/watch?v=JOFFb7puQ8U"]YouTube - Full Trailer ufficiale Italiano : Max Payne (Il Film)[/ame]

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
avrei 2 osservazioni: la prima è ke la parte in bullet time è fantastica...la seconda è: ke minkia c'entrano i mostri con max payne???

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA
avrei 2 osservazioni: la prima è ke la parte in bullet time è fantastica...la seconda è: ke minkia c'entrano i mostri con max payne???

Io penso che siano legati ad allucinazioni che lui ha nel suo stato psicologico deviato. Se ti ricordi nel gioco dopo che lui perde la famiglia comincia a bere, ha degli incubi ecc ecc..credo sia legato a questa cosa qui...rivede un pò i suoi demoni interiori che gli strappano la famiglia..almeno così credo...non credo che vado al cinema a vedere max payne che combatte i mostri sennò il regista lo crocifiggiamo in sala mensa!!!

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA
Ci siamo....

Il conto alla rovescia e' terminato!!!

Chi va stasera????

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
stasera ci andiamo io janus mad e apo tutti assieme al warner asd asd

azzolo se ce avvisavate potevamo organizzare un octocinema....

vabbe pazienza sara' per la prossima...

sarete indiscutibilmente carini tutti assieme!!!!
large_villagepeople.jpg

:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

.