MAX PAYNE - Il film

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
e infatti se vedi in foto siete in 6 ,,,,

large_villagepeople.jpg

cho messo anche L'INDIANO CUBBO ANCHE SE NN VIENE MA CON LO SPIRITO E' LI' CON VOI...

asdasdasdasdasdasdasdasd

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
37
Cosenza
blazer il post di apocalypse era ante film...poi il giorno stesso dell'uscita lo siamo andati a vedere insieme e abbiamo appunto capito cosa fossero sti mostri cmq grazie della segnalazione ;)

si si anche io mi ero un po' preoccupato, te pensa che in realta' max payne esiste e' Janu quei mostri li vede sempre chisa' perche' :nonono::nonono::nonono:

Blazer

New member
25 Aprile 2008
215
0
0
dopo avere chiuso la parentesi romagnola mi ritrov
blazer il post di apocalypse era ante film...poi il giorno stesso dell'uscita lo siamo andati a vedere insieme e abbiamo appunto capito cosa fossero sti mostri cmq grazie della segnalazione ;)

si si in effetti avevo intuito che il post era un pò vecchiotto....la tentazione di ris era troppa peròò...hihihi

si si anche io mi ero un po' preoccupato, te pensa che in realta' max payne esiste e' Janu quei mostri li vede sempre chisa' perche' :nonono::nonono::nonono:

ahahahahahahahaha :ehe:

Blazer

New member
25 Aprile 2008
215
0
0
dopo avere chiuso la parentesi romagnola mi ritrov
OT Oooooooooooh! Bentornato Blazeruccio! :D OT

grazie zep....anke se solo per poche settimane.....bhè ora vado a fare una cosa che credo farai anche tu......cioè TIFARE FORZA JUVE!!!!!...mi scuso per i vari OT.... fine OT.....

P.S: cmq mi trovo d'accordo con tutto quello detto nei post precedenti....anche io credo che max pain sia uno dei film, tratto dai viedogame, + riuscito insieme a silent hill....

.