Metal Gear Solid Rising su Xbox 360

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
nn la sopporto proprio +...la zozza riesce a rendere multipiatta ff e mgs, e la sony ke in teoria doveva prendersi mass effect, splinter cell (tra l'altro gioki belli ma nn importanti quanto le esclusive sony) e invece nn è riuscita a fare niente...SONY SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA VOJAMO ANNUNCI SHOCK!!!!!!!!

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
37
Bah, la console unica non è mai esistita e tutte le software house hanno sempre cercato di dare il contentino a un po tutte le piattaforme, io non ci vedo niente di così male.
Poi una questione è uno che non si può permettere 250 euri di console o che ci scherza sopra, un'altra questione e ben più grave è chi a livello maniacale ci vede solo una competizione e un conflitto tra due console da gioco, allora quello sarebbe il caso di fargli fare un bel TSO (trattamento sanitario obbligatorio per chi non lo sapesse)

Cecio1985

Fagiolo Info&Games the original
19 Novembre 2007
1.022
0
0
39
Macerata
ragazzi è arrivato il momento di convertirci alla zozza!!

cmq mgs è di sicuro esclusiva xbox360 xke se fosse stato piattaforma multipla sarebbe stato presentato alla convention di konami.

molti si chiedomo xke alcune delle famose esclusive ps3 sono passate a 360? xke programmare su 360 costa 5 volte mono, la grafica è molto simile, e in questi tempi di crisi non si puo spendere molti soldi, tanto lo zio bill ci accontenta sempre

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
37
ragazzi è arrivato il momento di convertirci alla zozza!!

cmq mgs è di sicuro esclusiva xbox360 xke se fosse stato piattaforma multipla sarebbe stato presentato alla convention di konami.

molti si chiedomo xke alcune delle famose esclusive ps3 sono passate a 360? xke programmare su 360 costa 5 volte mono, la grafica è molto simile, e in questi tempi di crisi non si puo spendere molti soldi, tanto lo zio bill ci accontenta sempre
see, tutti sul carro del vincitore gli italiani, convertirci, ma cos'è una setta religiosa? asd
guarda che è di console che stiamo parlando, è come se dicessi: è arrivata l'ora di convertirci ai rasoi elettrici philips asd

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
see, tutti sul carro del vincitore gli italiani, convertirci, ma cos'è una setta religiosa? asd
guarda che è di console che stiamo parlando, è come se dicessi: è arrivata l'ora di convertirci ai rasoi elettrici philips asd

ahahahahahahhaahaahahhhahahahhahhahahaha

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
voglio proprio vedere quelli che ora tutti dicono: zozza 10 a 0, la zozza domina, xbox meglio di ps3...
li voglio vedere domani se sony fa annunci migliori...

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
voglio proprio vedere quelli che ora tutti dicono: zozza 10 a 0, la zozza domina, xbox meglio di ps3...
li voglio vedere domani se sony fa annunci migliori...

esatto!!! io mi fido della cara e vecchia sony!!! e mi rattrista che chi ha la play dica che passera alla xbox :bye: io ho la play da quando è nata... e non la tradirò mai nemmeno se l'xbox si fregasse tutto!!! la cara e vecchia play non si tradisce.... :nonono: e secondo me domani ci sorprenderà :O

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
esatto!!! io mi fido della cara e vecchia sony!!! e mi rattrista che chi ha la play dica che passera alla xbox :bye: io ho la play da quando è nata... e non la tradirò mai nemmeno se l'xbox si fregasse tutto!!! la cara e vecchia play non si tradisce.... :nonono: e secondo me domani ci sorprenderà :O
io sto a sony anche se nn ci sorprende... piuttosto di andare a xbox preferisco giocare su pc...
SONY 4 LIFE

Spawn

New member
1 Settembre 2008
64
0
0
38
Friuli Venezia Giulia
Non capisco i vostri primi post.. mi sa che devo comprarmi.. un'xbox.. perchè?? mica è esclusiva.. gira anche su 360.. ma con la ps3.. e un pc.. cmq avete tutti i giochi che meritano di essere giocati.. tanto le esclusive 360 passano x pc.. si sa

---------- Post aggiunto alle 01:12 ---------- Primo post alle e 01:10 ----------

X cecio.. hanno presentato MGS li della 360 xchè LORO fino 1 gg fa se lo sognavano... e quindi è la news che aspettavano da una vita..

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Non capisco i vostri primi post.. mi sa che devo comprarmi.. un'xbox.. perchè?? mica è esclusiva.. gira anche su 360.. ma con la ps3.. e un pc.. cmq avete tutti i giochi che meritano di essere giocati.. tanto le esclusive 360 passano x pc.. si sa

---------- Post aggiunto alle 01:12 ---------- Primo post alle e 01:10 ----------

X cecio.. hanno presentato MGS li della 360 xchè LORO fino 1 gg fa se lo sognavano... e quindi è la news che aspettavano da una vita..

l hanno presentato la semplicemente xchè era la la notizia bomba e giustamente la spari alla conferenza ufficiale microsoftfiruoltretutto vuoi mettere l effetto che fa vedere kojima sul palco xbox360...ieri sera so saltati in molti davanti al monitor quando è entrato e ha fatto l annuncioasd

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
tralasciando un attimo ke la sony è cogliona e nn fa mai niente, si sta facendo fregare dalle software house, perkè qua nn si parla di nuove periferike o cose del genere ke deve sviluppare sony, ma di gioki ke microsoft riesce a comprare...kojima e la square gliel'hanno proprio messa nel sedere e nn è molto corretto...

Pablito_85

23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
tralasciando un attimo ke la sony è cogliona e nn fa mai niente, si sta facendo fregare dalle software house, perkè qua nn si parla di nuove periferike o cose del genere ke deve sviluppare sony, ma di gioki ke microsoft riesce a comprare...kojima e la square gliel'hanno proprio messa nel sedere e nn è molto corretto...
allo stato attuale nn ha molto senso fare le esclusive...vuoi mettere i dati di vendita-.-"pensa a mgs4 che su ps3 ha venduto un botto...beh se era multi di sicuro vendeva il doppio...xche raddoppiava la base installatafiruquindi nn capisco xche dovrebbero rinunciare alle vendite ed ai guadagnifiru

Pablito_85

23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
allora per lo stesso motivo mass effect, forza motorsport, o splinter cell dovrebbero uscire anke su ps3 ma con la sony nn va così...
"pagare moneta...vedere cammello"asd se sony nn paga è difficilefirue cmq la ms paga bene x tenersi le esclusive al contrario di sony che pensa che tutti restano con lei x il marchioasd

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
...... :bye:

Vergogna però..... non mi sarei mai aspettato un tradimento del genere !
E' po' come se Rambo iniziasse a combattere contro i marines U.S.A. al fianco degli Iracheni.... ( oddio che films sarebbe ! asd )

Mr. Kojima deve davvero aver fatto incetta di dollaroni per dare questo smacco alla Sony
possiamo paragonarlo a una meretrice ?
In ongi modo propongo di sbannare almeno temporaneamente Giacomino per dargli modo di commentare questa notizia.... sarei proprio curioso adesso di sentire il suo parere sul genio più genioso di genolandia firu

Ad ogni modo questo inizio di E3 per il momento pare una parata militare della Microsoft mentre la Sony batte in ritirata sulle montagne a preparare la resistenza.....

Vedremo oggi i proclami della rivale... per adesso mi sembra una disfatta....

.