Metal Gear Solid Rising su Xbox 360

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
come minimo per riprendersi la sony dovrebbe presentare un nuovo gears of wars esclusiva ps3asdasd
a roma se dice:sta a cazzo dritto che piove sorecaasdasd
cmq stasera nn voglio perdermi un minuto della conferenza sony xchè secondo me sapendo di perdere questa esclusiva devono aver preparato qualcosa di grossofirualmeno che nn vogliano essere travolti un altra volta all E3 come l anno scorsofiru
chi vivrà vedrà...

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
Allora per quanto mi riguarda, mi spiace che Sony si faccia fregare in questo modo le esclusive perche e' veramente polla...

Per quanto concerne il gioco, non so se l'avrei comprato se fosse uscito per ps3... in quanto Metal Gear per il momento per me si conclude con il 4, e per me questo capitolo non e altro che un opera commerciale per vendere,Si potrebbe paragonare come quando Coppola fu costretto a girare il Padrino 3 per far soldi, e difatti e' uscito na schifezza...

Inoltre il protagonista e' Raiden che a mio parere e' il personaggio piu' fuori contesto del mondo di metal gear,e io personalmente detesto, sembra fatto per i bimbiminkia...

Mi spiace solo che Kojima tanto acclamato genio continui a vivere sul suo prodotto migliore, senza creare piu' qualcoso di nuovo e dando le prove di essere veramente un genio del mondo videoludico.

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
allora per lo stesso motivo mass effect, forza motorsport, o splinter cell dovrebbero uscire anke su ps3 ma con la sony nn va così...

La microsoft ci mette i soldi invece la sony spera nelle fiducia delle SH per le esclusiveasd

---------- Post aggiunto alle 13:54 ---------- Primo post alle e 13:51 ----------

infatti mass effect sarà multipiatta, non ricordi?
Ieri alla conferenza EA si è parlato di versione xbox e la ps3 manco l'hanno nominata asd
In ongi modo propongo di sbannare almeno temporaneamente Giacomino per dargli modo di commentare questa notizia.... sarei proprio curioso adesso di sentire il suo parere sul genio più genioso di genolandia firu
ahahahhahahahahhahah oddio è vero

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
43
Pescara
www.informaticagames.com
sicuramente non si può dire che la Microsoft si sia arresa, anzi è più agguerrita che mai!

ad ogni modo prima di trarre conclusioni affrettate del tipo "la MS vince, quelli della Sony sono dei c******i" aspetto la conferenza del colosso nipponico, certo che ci saranno succose novità anche da quella parte;)

funai™

SukA D.O.C.
23 Settembre 2008
163
0
0
53
vicino al terranovas
della console war non mi interessa granché, io sono sempre e comunque per giochi fatti bene e con belle storie, quindi son contento di questo nuovo MG per Xbox firu

Pablito_85

23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
in vantaggio x quella caxxata dellla telecamera naaaaaaaaaaaaaaaaaa
beh si l unica cosa che hanno presentato è la telecamera...x il resto nulla di interessante tranne il momento in cui kojima è salito sul palco microsoft x sbaglioasde gia che c era ha annunciato pure un giocoasdcosi dopo aver perso l esclusiva di final fantasy l anno scorso prima ancora quella di tekken ed ora qualla di mgs...credi ancora che la sony sia cosi tanto in vantaggio???
x me nofiru
cmq io sono il primo a sperare che sony stasera spari delle super mega novita che mi facciano cambiare idea speriamo bene-.-"io vorrei un bell aggiornamento sostanzioso tipo chat in game allora si che ci si divertefirue cmq a forza de incazzarvi spero che nn vi siete dimenticati che da stanoote alle 00 si può scaricare la beta di uncharted2asd

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
beh si l unica cosa che hanno presentato è la telecamera...x il resto nulla di interessante tranne il momento in cui kojima è salito sul palco microsoft x sbaglioasde gia che c era ha annunciato pure un giocoasdcosi dopo aver perso l esclusiva di final fantasy l anno scorso prima ancora quella di tekken ed ora qualla di mgs...credi ancora che la sony sia cosi tanto in vantaggio???
x me nofiru
cmq io sono il primo a sperare che sony stasera spari delle super mega novita che mi facciano cambiare idea speriamo bene-.-"io vorrei un bell aggiornamento sostanzioso tipo chat in game allora si che ci si divertefirue cmq a forza de incazzarvi spero che nn vi siete dimenticati che da stanoote alle 00 si può scaricare la beta di uncharted2asd
quindi stasera è nottataasd

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
37
Vi ricordo comunque che Metal Gear Solid Rising al momento NON è esclusiva Xbox 360 quindi chi non possiede la console Microsoft non ha nulla da rimetterci

Pablito_85

23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Vi ricordo comunque che Metal Gear Solid Rising al momento NON è esclusiva Xbox 360 quindi chi non possiede la console Microsoft non ha nulla da rimetterci
nessuno ha mai detto il contrariofiru

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
io nn sarei così propenso ad avere la chat in game...si potrebbe kiamare piuttosto cheat in game...pensate a cod in c&d, tutti morti ma si continua a parlare e si può dire a ki rimane vivo dove sono i nemici...ora sarebbe bellissimo ma pensae ai risvolti nei gioki online...ora magari con altri gioki nn è così però...

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
io nn sarei così propenso ad avere la chat in game...si potrebbe kiamare piuttosto cheat in game...pensate a cod in c&d, tutti morti ma si continua a parlare e si può dire a ki rimane vivo dove sono i nemici...ora sarebbe bellissimo ma pensae ai risvolti nei gioki online...ora magari con altri gioki nn è così però...
con la chat scritta non cambia molto.uno dice tramite chat scritta la postazione esatta tanto ha tutto il tempo,è mortoasd

Blazer

New member
25 Aprile 2008
215
0
0
dopo avere chiuso la parentesi romagnola mi ritrov
raga ma a parte il fatto di metal gear....secondo me comprare una 360 conviene anche perchè è una console che merita....metal gear è un pò come la ciliegina sulla torta....capisco anche che alcuni nn hanno i soldi però per chi li ha un pensierino bisognerebbe farlo...

.