"Da oggi in poi, puoi chiamare questo posto... Outer Heaven!"....Liquid Snake
La missione è di quelle difficili......formare un esercito della morte,silenzioso e letale.....
qualcuno mi ha consigliato di provare qui su informatica & games,si vocifera che ci siano i migliori soldati del mondo...e non serve neanche pagarli tanto...sapete dopo l'incidente sulla big shell il mio conto non è dei più rosei!....
Apro questa sezione per chiedere a voi soldati di entrare nella mia squadra,per formare il migliore clan mai esistito...
....noi non ci fermeremo,non ci arrenderemo,non avremo mai paura della morte noi saremo i Metal Octohawk.....
"Stavo aspettando questo dolore!" Gray Fox
La selezione sarà dura...gli allenamenti massacranti...ma alla fine usciremo dalla battaglia o con la testa del nemico oppure senza la propria!!!
"La festa è finita PER TE!."Raiden
Voglio ora i vostri nick di battaglia e vi chiedo la massima disponibilità per gli allenamenti...sono indispensabili per diventare un cacciatore e non una preda...alla fine di questo mese deciderò i 6 componenti della squadra che voglio al mio fianco in battaglia....ma si dovranno dimostrare all'altezza del proprio ruolo!!
Bene con questo concludo la mia richiesta! Benvenuti in guerra signori... In fede Solid Snake
"Chiunque vinca, la nostra battaglià non finirà. Il perdente sarà libero dalla guerra, ma il vincente resterà. Sarà un guerriero fino alla sua morte!"Big Boss
Bene Gente la domanda è di quelle che non si può rifiutare......Entrate nel clan!
Le modalità di entrate nel Clan sono 2
Prima fase...
sul forum andate nel vostro pannello utente,cliccate sul pulsante Gruppo Primario che si trova sulla sinistra,selezionate il gruppo dei Metal Octohawk e il gioco è fatto......
Seconda Fase.....
Entrate in Metal Gear Online,andate su clan e cercate nell'elenco oppure con la Ricerca automatica i Metal Octohawk e fate la domanda di adesione!!!
!!!In Bocca al serpente!!!!
Ultima modifica: