chiedo scusa a tutti quelli del clan per ieri sera ma ho avuto un imprevisto all'ultimo momento e sono dovuto scappare
scusate ancora
scusate ancora
Eccomi QUA.. scusate il piccolo periodo di assenza ma 3 gg fa il mio pc ha preso fuoco corto circuito.. quindi nn potevo postare.. e in + avevo la ragazza a casa.. e quindi nn ho acceso la PS3.. da oggi ritorno ai ritmi normali e domani salvo imprevisti ci sono x gli allenamenti
sulla prima parte direi che hai avuto un po tanta de sfiga io nn so cosa farei se il pc prende fuoco..............
sulla seconda parte direi ma che scuse e scuse l'importante (cosa sicura pensofirufirufirufiru) e che ti sia divertito (chi vuol capire capisce)
Bentornato Spawn......
a proposito Dark l'altra sera quello Snake27... lo hai fatto incazzare di brutto
ti voleva buttare fuori a ogni costo..... :ehe: :ehe: :ehe:
mi stavo tagliando dalle risate!!! asd :ehe:
Ragazzi dopo stasera ho capito una cosa....io e MGo abbiamo chiuso....era ormai da tempo che non Ingranavo la marcia cosi decido di lasciare il clan in mano a chi merita veramente un posto da leader DarkLeon17 lui prendera in mano le redini del clan fino a che il clan avrà vita e spero che anche se siamo pochi,duri almeno fino all'arrivo di Kz2...io resterò comunque in squadra e il giovedì sarò sempre presente agli allenamenti....
Dark dammi conferma!
GRAZIE A TUTTI RAGAZZI PER IL VOSTRO SOSTEGNO!
Ragazzi dopo stasera ho capito una cosa....io e MGo abbiamo chiuso....era ormai da tempo che non Ingranavo la marcia cosi decido di lasciare il clan in mano a chi merita veramente un posto da leader Dark LEon lui prendera in mano le redini del clan fino a che il clan avrà vita e spero che anche se siamo pochi,duri almeno fino all'arrivo di Kz2...io resterò comunque in squadra e il giovedì sarò sempre presente agli allenamenti....
Dark dammi conferma!
GRAZIE A TUTTI RAGAZZI PER IL VOSTRO SOSTEGNO!
scusatemi se nn scrivo tanto, ma purtroppo me tocca scrivere via psn e andato in palla il pc ( kedupall!!!!!!) spero ke domani torni normale sto pc de .....
Non so che dire soltanto che (sembrera na frase fatta) cerchero de essere un buon leader ( forse un po bast.... )
Ringrazio Lele per la fiducia e anche membri del clan, direi ke il clan potrebbe aver vita anke di+ visto ke ci sara anke mgo del 5
raga ma che pall scrivere via psn nn finixi + Grazie anc x la fiducia
addami giacomi sono di un altro clan ma gioco volentieri con i metal OCTOHAWKciao a tutti !
cavolo è trp bello come vi organizzate con le partite tra clan gli allenamenti è veramente bello........ il clan si chima METAL OCTOHAWK, giusto ?
.