Metal Octohawk T.E.C

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
allora creo una partita con tutte mappe regole armi e modalita.come titolo OTHK e sotto un paio di cosette cmq rinnova il messaggio del clan con quello che ti ho detto prima

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
allora creo una partita con tutte mappe regole armi e modalita.come titolo OTHK e sotto un paio di cosette cmq rinnova il messaggio del clan con quello che ti ho detto prima

no senza creare stanze ci incontriamo su mgo e poi ci ficchiamo in qualche stanza a mietere vittime!!!!

per chi vuole partecipare

OGGI ALLA 15:00 ONLINE SU MGO

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
vabbe allora reclutiamo in giro.cmq manca il privè in questa sezione ne abbiamo assoluto bisogno.

Dimitri136

New member
17 Aprile 2008
111
0
0
Ragazzi spero di esserci anch'io alle 15:00!!

Dobbiamo cercare di capire esattamente che ruoli avere e come muoverci nelle varie mappe in base al tipo di gioco (DMS, Basi, Cattura, ecc...)

Peccato per giovedì sera, la prima partita che abbiamo fatto tutti insieme li abbiamo stracciati, poi purtroppo sono dovuto scappare...chiedo ancora scusa per giovedì sera...

Comunque spero di beccarvi dopo!!

PS: se siamo 4 o 5 dopo entriamo in una stanza non molto piena così riusciamo ad entrare tutti e ci mettiamo tutti dalla stessa parte!!

EDIT: Ragazz, mi spiegate una cosa, ogni volta che blocco qualcuno da dietro non riesco mai ad ucciderlo usando il coltello con il tasto triangolo...devo abilitare qualche "abilità"?

Ultima modifica:

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
Ragazzi spero di esserci anch'io alle 15:00!!

Dobbiamo cercare di capire esattamente che ruoli avere e come muoverci nelle varie mappe in base al tipo di gioco (DMS, Basi, Cattura, ecc...)

Peccato per giovedì sera, la prima partita che abbiamo fatto tutti insieme li abbiamo stracciati, poi purtroppo sono dovuto scappare...chiedo ancora scusa per giovedì sera...

Comunque spero di beccarvi dopo!!

PS: se siamo 4 o 5 dopo entriamo in una stanza non molto piena così riusciamo ad entrare tutti e ci mettiamo tutti dalla stessa parte!!

nn te devi preoccupa nn devi chiedere scusa a nessuno

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
c'e qualcuno online con MGO in questo momento?????

avevate detto alle 15:00

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
ma di che parli dell'amichevole col clan numero 1 in italia?

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
ma di che parli dell'amichevole col clan numero 1 in italia?

no tato ieri sera abbiamo incontrato un altro clan italiano.....
avevano vinto la prima partita e gia si vantavano.....poi la seconda è stata nostra....e il capoclan è andato via :ehe:

comunque ho controllato ora....gli italian snake non sono il primo clan a livello di bravura...ma a livello cronologico...sono stati il primo fondato da un italiano! -.-"

Dimitri136

New member
17 Aprile 2008
111
0
0
Alla fine non importa, anche se sono i primi ci sarà utile come allenamento!!asd

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
UN'ORA E MEZZA!!! mamma mia io l'ho finito in 30 minuti e mi si è disconnesso una volta

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
UN'ORA E MEZZA!!! mamma mia io l'ho finito in 30 minuti e mi si è disconnesso una volta

:sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi:

dal 1 fino alle 4.30 circa GRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRR

.