macchè il problema è che siamo troppo pochi oggi recluto qualcuno e se qualcuno potesse venire a farmi compagnia plsil problema è che nn siamo affiatati........................
macchè il problema è che siamo troppo pochi oggi recluto qualcuno e se qualcuno potesse venire a farmi compagnia plsil problema è che nn siamo affiatati........................
macchè il problema è che siamo troppo pochi oggi recluto qualcuno e se qualcuno potesse venire a farmi compagnia pls
allora creo una partita con tutte mappe regole armi e modalita.come titolo OTHK e sotto un paio di cosette cmq rinnova il messaggio del clan con quello che ti ho detto prima
vabbe allora reclutiamo in giro.cmq manca il privè in questa sezione ne abbiamo assoluto bisogno.
Ragazzi spero di esserci anch'io alle 15:00!!
Dobbiamo cercare di capire esattamente che ruoli avere e come muoverci nelle varie mappe in base al tipo di gioco (DMS, Basi, Cattura, ecc...)
Peccato per giovedì sera, la prima partita che abbiamo fatto tutti insieme li abbiamo stracciati, poi purtroppo sono dovuto scappare...chiedo ancora scusa per giovedì sera...
Comunque spero di beccarvi dopo!!
PS: se siamo 4 o 5 dopo entriamo in una stanza non molto piena così riusciamo ad entrare tutti e ci mettiamo tutti dalla stessa parte!!
nn te devi preoccupa nn devi chiedere scusa a nessuno
si devi avere abilita coltello a liv 3 e liv 1 cqc.confermo sull'altro thread
c'e qualcuno online con MGO in questo momento?????
avevate detto alle 15:00
ma di che parli dell'amichevole col clan numero 1 in italia?
Avete fatto tutti l'aggiornamento vero?
UN'ORA E MEZZA!!! mamma mia io l'ho finito in 30 minuti e mi si è disconnesso una volta
.