UN'ORA E MEZZA!!! mamma mia io l'ho finito in 30 minuti e mi si è disconnesso una volta
si vede che quando stavi aggiornado i server erano liberi....ora starà aggiornando mezzo mondo -.-"
UN'ORA E MEZZA!!! mamma mia io l'ho finito in 30 minuti e mi si è disconnesso una volta
hahahahaa ragazzi oggi su mgo un certo jami the kid mi ha mandato un messaggio su mgo
io non so per niente il francese e per questo postero il messaggio cosi ke qualcuno possa tradurlo
cmq credo ke ci sia scritto di andare nel loro clan "PER LA FRANCIA"
a qualcun altro è arrivato sto messaggio??
Ragazzi, io fra un paio di ore me ne vado in Grecia fino alla fine di agosto...quindi fino a settembre niente più PS3 e MGS...:bye::bye:
Se non ci si sente più vi auguro buone vacanze a tutti e a settembre!!!
hahahahaa ragazzi oggi su mgo un certo jami the kid mi ha mandato un messaggio su mgo
io non so per niente il francese e per questo postero il messaggio cosi ke qualcuno possa tradurlo
si anche a me ieri sera.un certo clan con la bandiera francese dietro e lo stemma del leone davanti?hahahahaa ragazzi oggi su mgo un certo jami the kid mi ha mandato un messaggio su mgo
Ragazzi tra qualche giorno partiro anche io quindi il clan di MGo senza me e luka sarà in mano vostra....
allenatevi e sfidate chi volete avete carta bianca!
scusatemi ma la mia linea è stata outservice per 3 giorni ma ora tutto apposto
.