la cosa bella è che mi capita quando inizio a fare stragi.faccio punti divento primo e mi cacciaPure A Me Melo Fa E Calcolate Che Scelgo Le Stanze Da Massimo 20 Persone
Sto A Perde Un Sacco De Punti Pe Sto Problema
Ahahaha Anche A Me Quando So Primo Me Manda Via Dalla Stanzagrrrgrrrgrrrgrrrgrrrgrrrgrrr
si....succede, cmq a me mi frega una sega.... tanto le stat di solito manco le guardo.... il livello cghe mi interessa è solo quello delle abilita
Ieri avete fatto l'allenamento? C'era gente? Come è andata?
Io purtroppo non ho potuto collegarmi perché c'era gente a casa...
Pensavo di fare una partitina questa sera ma mi sa che anche stasera abbiamo invitati...GRRR
Domani devo andare ad una festa...GRRRGRRRGRRRGRRR
BASTA!!!! voglio giocare!!!!:bye:
Ti dico di merda gli auricolari nn fungevano al massimo fungevano solo 2 auricolari alla volta in più ogni 2 per 3 ti buttava fuori quindi di merda a parte questo ci siammo divertiti
Però...asd
E le nuove modalità come sono?
se nn sbaglio la nuova è infiltrasi in squadra cioè una attacca cercando il kerokon ma è invisibile e l'altra deve diffendere il kerokon ma nn è invisibile quindi na figata direi
C'è anche quella head-shot, in cui puoi uccidere solo sparando sulla testa no?
non uccidi solo sparando alla testa ma se uccidi colpendo le altre parti del corpo hai dei punti penalitàC'è anche quella head-shot, in cui puoi uccidere solo sparando sulla testa no?
non uccidi solo sparando alla testa ma se uccidi colpendo le altre parti del corpo hai dei punti penalità
non uccidi solo sparando alla testa ma se uccidi colpendo le altre parti del corpo hai dei punti penalità
aaaa se è cosi forse non mi è mai capitato perchè non premo il grilletto se non miro perfettamente alla testa sorryno se lo uccidi colpendolo in altre parti del corpo esplodi in + nn solo uccisione nn vale ma addirittura te la contano come un suicidio:sticazzi::sticazzi:
ha aggiunto in seguito:
comunque è troppo figa come modalità
ak102 è cecchino?questa mi è nuovame capitato (uffa che rotturaGRRR) raramente visto che il .) 95% .) delle mie uccisioni sono per colpi alla testa e nn uso il fucile da cecchinofirufirufiru
fra le armi la migliore direi che è m4 perchè è molto più stabile delle altre anche se un pò meno potente del ak102 ma ha un mirino migliore
lo so ma l'ak102 ha un piccolo segreto che lo rende migliore del m4 anche se di poco.asd
.