Metal Octohawk T.E.C

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
Pure A Me Melo Fa E Calcolate Che Scelgo Le Stanze Da Massimo 20 Persone

Sto A Perde Un Sacco De Punti Pe Sto Problema

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
Ahahaha Anche A Me Quando So Primo Me Manda Via Dalla Stanzagrrrgrrrgrrrgrrrgrrrgrrrgrrr

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
Ahahaha Anche A Me Quando So Primo Me Manda Via Dalla Stanzagrrrgrrrgrrrgrrrgrrrgrrrgrrr

si....succede, cmq a me mi frega una sega.... tanto le stat di solito manco le guardo.... il livello cghe mi interessa è solo quello delle abilita

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
si....succede, cmq a me mi frega una sega.... tanto le stat di solito manco le guardo.... il livello cghe mi interessa è solo quello delle abilita

bhe se è un gioco online con tanto di classifica mi piace vedere i miglioramenti che facciofirufirufirufiru

forse è per questo che mi piace l'online ....perchè c'è comeptizione e classifiche finali:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
calcolate che ancora devo finire la sotriafirufirufirufirufirufirufirusto ancora al 4 atto SOLI GEMELLIfirufirufirufirufiruogni volta che accendo la play dico adesso vado avanto con la storia, ma poi tipo una droga è più forte di me e clicco lonline:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

Dimitri136

New member
17 Aprile 2008
111
0
0
Ieri avete fatto l'allenamento? C'era gente? Come è andata?
Io purtroppo non ho potuto collegarmi perché c'era gente a casa...:(

Pensavo di fare una partitina questa sera ma mi sa che anche stasera abbiamo invitati...GRRR
Domani devo andare ad una festa...GRRRGRRRGRRRGRRR

BASTA!!!! voglio giocare!!!!:bye:

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
Ieri avete fatto l'allenamento? C'era gente? Come è andata?
Io purtroppo non ho potuto collegarmi perché c'era gente a casa...:(

Pensavo di fare una partitina questa sera ma mi sa che anche stasera abbiamo invitati...GRRR
Domani devo andare ad una festa...GRRRGRRRGRRRGRRR

BASTA!!!! voglio giocare!!!!:bye:

Ti dico di merda gli auricolari nn fungevano al massimo fungevano solo 2 auricolari alla volta in più ogni 2 per 3 ti buttava fuori quindi di merda a parte questo ci siammo divertiti

DarkLeon17

22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
Però...asd

E le nuove modalità come sono?

se nn sbaglio la nuova è infiltrasi in squadra cioè una attacca cercando il kerokon ma è invisibile e l'altra deve diffendere il kerokon ma nn è invisibile quindi na figata direi

Dimitri136

New member
17 Aprile 2008
111
0
0
se nn sbaglio la nuova è infiltrasi in squadra cioè una attacca cercando il kerokon ma è invisibile e l'altra deve diffendere il kerokon ma nn è invisibile quindi na figata direi

C'è anche quella head-shot, in cui puoi uccidere solo sparando sulla testa no?

DarkLeon17

22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
non uccidi solo sparando alla testa ma se uccidi colpendo le altre parti del corpo hai dei punti penalità

no se lo uccidi colpendolo in altre parti del corpo esplodi in + nn solo uccisione nn vale ma addirittura te la contano come un suicidio:sticazzi::sticazzi:

ha aggiunto in seguito:

comunque è troppo figa come modalità

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
no se lo uccidi colpendolo in altre parti del corpo esplodi in + nn solo uccisione nn vale ma addirittura te la contano come un suicidio:sticazzi::sticazzi:

ha aggiunto in seguito:

comunque è troppo figa come modalità
aaaa se è cosi forse non mi è mai capitato perchè non premo il grilletto se non miro perfettamente alla testa sorry

.