in alcuni casi è meglio avere un arma a liv 3 perchè per correre c'è un piccolo trucco che sanno tutti................
SAREBBE STO TRUCCO?
SVELA SVELAfirufirufirufirufiru
in alcuni casi è meglio avere un arma a liv 3 perchè per correre c'è un piccolo trucco che sanno tutti................
cioè? muovere la levetta in avanti?asd
cioè? muovere la levetta in avanti?asd
nn è un trucco è na cosa logica che tutti sanno.................
io non la so o magari la faccio ma non ne son cosciente esplica dark
ho trovat sta foto deve essere di una nuova mappa, mi pare la citta europea del 4 sembra bella
impugnare un'arma più leggere....cioè la pistola .)
speriamo sia gratis.............................................
ci siamo gia scontrati un pò giovedì ma io stasera penso di esserci....anzi ci sono sicuro......RAGAZZI STASERA PENSAVO DI APRIRE UNA STANZA PER GIOCARE TUTTI INSIEME IN MODO DA CONOSCERE LE NOSTE ABILITA'....SOLO NON S0 SE SAREMO ABBASTANZA PER FARE QUALCHE PARTITA PRIVATA, IO SCRIVO IL NOME DELLA STANZA E RELATIVA PASSWORD, L'UNICA COSA CHE CHIEDO E' CHE CHI CI SARA' STASERA LO SCRIVA IN QUESTO TRHEAD....TUTTO QUESTO PER NON FARMI STARE DA SOLO IN UNA STANZA A ASPETTARE GENTE CHE NON ARRIVA
HOBBY OTACON
STANZA OTHK
PASSWORD 1234
Ma anche a voi nonva quella sopra OTACON?
Io spero di esserci...sempre che non arrivi mia sorella con il suo ragazzo e si mettano davanti alla TV (cosa che purtroppo capita spesso)...ieri per giocare ho aspettato che mia sorella andasse a letto e mi sono fatto dalle 23:30 alle 3:30...asd
No ma OTACON va, è quella sopra che ieri non andava e non so perché...
se non sbaglio dopo essere arrivato a 20 ore di gioco non puoi più entrare.cmq so livello 5 e non avevo mai visto sono salito in fretta eppure sto solo a 13 ore di gioco circa e c'è gente(non faccio nomi) a 30 ore di gioco a livello 3asdquello sopra e per i principianti dopo un pò di ore nn lo sei + e quindi nn ci puoi + andare
se non sbaglio dopo essere arrivato a 20 ore di gioco non puoi più entrare.cmq so livello 5 e non avevo mai visto sono salito in fretta eppure sto solo a 13 ore di gioco circa e c'è gente(non faccio nomi) a 30 ore di gioco a livello 3asd
.