questa è sempre na costantefirufirufirufiru
la prima partita comunque nn me piaciuta per niente cavoli vi nascondevate dovunque
è metal gear non unreal asd
si però cavolo eravamo in 2 noi e nn vi trovavamo da nessuna parte
ps. ho notato che siamo un clan atipico ...........................
in che senso atipico lol
te ne sei accorto tardi....
comunque era solo una partitina generale per vedere come stavamo messi.....ora cominciamo un pò sul serio....ò.
unico rimprovero eravamo in pochi con l'auricolare....fondamentale per la riuscita del gioco di squadra
nn quello mi riferivo alla tatica usata nelle prime 2 partite................
dark ma che tattica.....nessuno a usato tattiche :nonono:
era solo una partita di prova....firu
beh nn è vero nel ultima io ho usato na splendida tattica
pensa teasdio mentre giocavo guardavo il forum.asdpenso solo tu.....la mia unica tattica è fare lo snipper....non sono un animale d'assalto asd
io gioco qua e la nel frattempo mi faccio un pò di MGO.ahio noi di mgo dobbiam darci da fare ! mo che è uscito battlefield bisogna vedere ki gioca qua e ki gioca la
ahio noi di mgo dobbiam darci da fare ! mo che è uscito battlefield bisogna vedere ki gioca qua e ki gioca la
anch'io resto su mgo
solo che mi è successo pure a me di scendere di livello dal 4 al 3 perchè durante le partite mi si disconnetteva sempre e quindi era come se uscivo io
comunque me sa che devo fa da host così non cado:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
cerca un server poco trafficato cadi di meno
PS: news neanche a liv 6 sblocchi qualcosa :bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye:
CAZZAROLA COME NON SBLOCCHI SLOT?
MA TU DARK CHE SLOT USI ?
IO MOVIMENTI PIU' VELOCI A DUE E POI CI ABBINO UNO SLOT DA DUE DI UN'ARMA
PENSO CHE SIA FONDAMENTALE ARRIVARE PRIMA DEL NEMICO SU UN PUNTO CALDO
.