Metal Octohawk T.E.C

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
allora ragazzi stanza rosemary ore 20:45 in poi io stacco verso le 22:30
lobby rosemary
stanza othk
password 1234

poi se abbiamo problemi a entrare nella stanza posto qui le modifiche

Ultima modifica:

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
luka dipende anche con chi giochi per esempio se giochi contro quelli di liv 7 o 8 fidati che sali un pò + difficilmente di livello perchè è + difficile vincere contro di loro perchè per la maggior parte giocano in clan mentre tu ti trovi a giocare con persone, anche se esperte, che nn riescono ad agire come un team

io oggi ho giocato con gente a modalità basi che non ci facevano muovere e ci killavano sempreGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRR

se becchi gente che gioca di squadra è difficile vincere

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
io oggi ho giocato con gente a modalità basi che non ci facevano muovere e ci killavano sempreGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRR

se becchi gente che gioca di squadra è difficile vincere
prima ho beccato una partita in cui giocavano 2 contro 8.io mi so messo con quei 2 alla fine un mio amico sam appena conosciuto(americano)ci siamo piazzati spalla a spalla nessuno ci uccideva e l'altro cecchino.alla fine l'altra squadra ha perso tutti e 4 i deatmatch e io sono andato primo,il mio amico terzo e l'altro secondo.
l'importante se si è in vantaggio numerico è agire insieme se si è divisi e facile che ti inbatti in qualcuno e sei costretto all'1 contro 1.invece se si è in minoranza la tattica è essere invisibili e fare solo headshot per non essere visti NESSUN RAMBO.qui non esiste non come GTA(chi ha giocato con me a GTA ricorda beneasd).
spero di essere stato utile.

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Purtroppo stasera non ci sono perché ho un allenamento di cod visto che mercoledì abbiamo la clan war. Il giorno degli allenamenti è sempre giovedì vero?

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Purtroppo stasera non ci sono perché ho un allenamento di cod visto che mercoledì abbiamo la clan.

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
ho appena aperto la stanza
LOBBY ROSEMARY
STANZA OTHK
PASSWORD 1234

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
stasera non riesco:( .

Dimitri136

New member
17 Aprile 2008
111
0
0
Ieri sera non so cosa avevo ma non riuscivo a giocare...una volta finito con voi ho fatto un altro paio di partite ed è andata meglio, ma quando abbiamo giocato insieme ero un po' impacciato...

Poi ho fatto delle partite (in cui c'era anche Dark) in cui ci muovevamo tutti in gruppo ed era molto meglio, sei più coperto e riesci ad attaccare meglio...

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
Ieri sera non so cosa avevo ma non riuscivo a giocare...una volta finito con voi ho fatto un altro paio di partite ed è andata meglio, ma quando abbiamo giocato insieme ero un po' impacciato...

Poi ho fatto delle partite (in cui c'era anche Dark) in cui ci muovevamo tutti in gruppo ed era molto meglio, sei più coperto e riesci ad attaccare meglio...

GIà IERI HO CONFERMATO CHE ANDARE AVANTI A FARE L'EROE TIPO COD4 NON VA BENE A MGONLINE...TOCCA GIOCARE DI SQUADRA:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Dimitri136

New member
17 Aprile 2008
111
0
0
Ma si anche perché te ne arriva sempre uno da dietro e non è sempre Dark!!:D

Ma se giochi di squadra gli occhi non sono più due, ma si moltiplicano e a questo punto tutto è più facile!!

Poi c'è anche la tecnica del mettere la luce sull'arma in modo da impedire all'aversario di vedere bene la testa e colpirti!!asd

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei

la cosa buffa è che io sono entrato a caso in quella partita nn sapevo che c'era qualcun altro del clan:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Stasera come al solito cè allenamento ci facciamo un pò di tattica e poi andiamo a sfidare qualcuno cosi la mettiamo in pratica!

LOBBY-ROSEMARY
STANZA-OTHK
PASSWORD-1234

.