io ce sto magari vengo verso le 21.15.cmq devo dire che dopo un pò di ore di gioco mi sono allenato molto ora sono molto più forteallora ragazzi stanza rosemary ore 20:45 in poi io stacco verso le 22:30
lobby rosemary
stanza othk
password 1234
luka dipende anche con chi giochi per esempio se giochi contro quelli di liv 7 o 8 fidati che sali un pò + difficilmente di livello perchè è + difficile vincere contro di loro perchè per la maggior parte giocano in clan mentre tu ti trovi a giocare con persone, anche se esperte, che nn riescono ad agire come un team
prima ho beccato una partita in cui giocavano 2 contro 8.io mi so messo con quei 2 alla fine un mio amico sam appena conosciuto(americano)ci siamo piazzati spalla a spalla nessuno ci uccideva e l'altro cecchino.alla fine l'altra squadra ha perso tutti e 4 i deatmatch e io sono andato primo,il mio amico terzo e l'altro secondo.io oggi ho giocato con gente a modalità basi che non ci facevano muovere e ci killavano sempreGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRR
se becchi gente che gioca di squadra è difficile vincere
Purtroppo stasera non ci sono perché ho un allenamento di cod visto che mercoledì abbiamo la clan.
Arrivo! .......................................ho appena aperto la stanza
LOBBY ROSEMARY
STANZA OTHK
PASSWORD 1234
Ieri sera non so cosa avevo ma non riuscivo a giocare...una volta finito con voi ho fatto un altro paio di partite ed è andata meglio, ma quando abbiamo giocato insieme ero un po' impacciato...
Poi ho fatto delle partite (in cui c'era anche Dark) in cui ci muovevamo tutti in gruppo ed era molto meglio, sei più coperto e riesci ad attaccare meglio...
Ieri sera non so cosa avevo ma non riuscivo a giocare...una volta finito con voi ho fatto un altro paio di partite ed è andata meglio, ma quando abbiamo giocato insieme ero un po' impacciato...
Poi ho fatto delle partite (in cui c'era anche Dark) in cui ci muovevamo tutti in gruppo ed era molto meglio, sei più coperto e riesci ad attaccare meglio...
perfetto ci saròStasera come al solito cè allenamento ci facciamo un pò di tattica e poi andiamo a sfidare qualcuno cosi la mettiamo in pratica!
LOBBY-ROSEMARY
STANZA-OTHK
PASSWORD-1234
non ce la faccio più mi disconnette sempre se non risolvono non ce gioco più
.