bella la partita di allenamento di stasera ci siamo divertiti...e ho già una mezza idea dei piu portati.....
settimana prossima facciamo un pò di tattica e sfidiamo qualche straniero!
ho una sola notizia negativa dobbiamo rifare le foto.....non le ho salvate :bye:
Scusate ma è venuta mia sorella e ho dovuto cucinare...
Per quel poco che ho potuto giocare mi sono divertito, ora aspetto la tattica!!.)
bella la partita di allenamento di stasera ci siamo divertiti...e ho già una mezza idea dei piu portati.....
settimana prossima facciamo un pò di tattica e sfidiamo qualche straniero!
ho una sola notizia negativa dobbiamo rifare le foto.....non le ho salvate :bye:
OK CAZZO LA FOTO NOOOOOOOOOOOOO
COMUNQUE ANCHE SE ABBIAMO GIOCATO POCO MI E' PIACIUTO MOLTO:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
A GIOVEDI' SEMPRE PERMETTENDO....
SAPETE L'ESTATE SI ESCE firufirufirufirufiru
questa è sempre na costantefirufirufirufiru
la prima partita comunque nn me piaciuta per niente cavoli vi nascondavate dovunque
ma giovedi mi sa che l'allenamento lo fanno in pochi visto che c'è la clan warecco lo sapevo giovedì indovinate un pò
E' IL MIO COMPLEANNO E NEANCHE LO SAPEVOlollollollollollol
CIOE' NON SAPEVO CHE VENIVA DE GIOVEDIì
QUINDI PENSO DI ESSERE IN LICENZA PER IL COMPLEANNOfirufirufiru
POI SABATO PARTO E NON CE STO TUTTA LA SETTIMANA SE VEDEMO A META' MESE:crazy::crazy::crazy::crazy::crazy:
DA LI SARO' PIU' PRESENTE:clapping::clapping::clapping::clapping:
ecco lo sapevo giovedì indovinate un pò
E' IL MIO COMPLEANNO E NEANCHE LO SAPEVOlollollollollollol
CIOE' NON SAPEVO CHE VENIVA DE GIOVEDIì
QUINDI PENSO DI ESSERE IN LICENZA PER IL COMPLEANNOfirufirufiru
POI SABATO PARTO E NON CE STO TUTTA LA SETTIMANA SE VEDEMO A META' MESE:crazy::crazy::crazy::crazy::crazy:
DA LI SARO' PIU' PRESENTE:clapping::clapping::clapping::clapping:
con il coltello mantieni L1 poi premi R2.comunque non eravamo molti ieri sera ma tanto le clanwar se fanno in otto massimo...
meglio così pochi ma buoni:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
ragà sto gioco me piace na cifra...dopo che prendi un pò la mano vedi che puoi fare molta strategia...tipo sta nascosto dietro un muro e girare la visuale per vedere se passa qualcuno senza essere esposto...
ma me spiegate na cosa?
come se fa la scossa?firufirufirufirufiru
io credo sarebbe meglio la modalità con snake.si poi dobbiamo fare na foto ufficiale dove ci siamo tutti se siamo in tanti ho gia in mente la disposizione, una fila in ginocchio un altra in piedi e gli altri sopra le casse dietro, pero dobbiamo metterci in modalita Deathmatch tutti contro tutti cosi non attiviamo manco il SOP ke se no fa skifo vedere gli omini infoto ke luccicano D:
.