Microsoft presenta "Project Natal"

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
dal secondo 40 si vede come viene implementato su bournout paradise
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=YL06VwEmgzI&NR=1"]YouTube - Xbox Project Natal Hands On at E3 (1 of 3)[/ame]

Pablito_85

23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
i comandi sembrano imprecisi....
e poi come fai ad integrare tutti i comandi?
x giudicare la precisione aspetto di provarlo con manofiru
sicuramente la gestione dei menu e settaggi vari sara gestita col controller classico

---------- Post aggiunto alle 14:22 ---------- Primo post alle e 14:19 ----------

a parer mio preferisco un volante che è molto piu preciso e comodo di muovere le mani cosi come un coglio*e
si ma il volante è limitato a un solo gioco o perlomeno solo su gt vale la pena usarlo...invece questa periferica a un impiego piu ampio....io nn dico che sostituisce i controller classici ma sono una buona alternativa x una serata con gli amicifiru

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
x giudicare la precisione aspetto di provarlo con manofiru
sicuramente la gestione dei menu e settaggi vari sara gestita col controller classico

dal video gia si nota che comunque non sono molto reattivi infatti se noterai quando incrociano le braccia la macchina va dritta.....
e pensavo a i comandi tipo turbo freno a mano marce...ecc

si ma il volante è limitato a un solo gioco o perlomeno solo su gt vale la pena usarlo...invece questa periferica a un impiego piu ampio....io nn dico che sostituisce i controller classici ma sono una buona alternativa x una serata con gli amicifiru

cosa che gia fà il Wii in maniera ottimale....
e come gia dicevo le perifiche Sony è M$ sono una copia di qualcosa che la Wii gia fa benissimo

Pablito_85

23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA

dal video gia si nota che comunque non sono molto reattivi infatti se noterai quando incrociano le braccia la macchina va dritta.....
e pensavo a i comandi tipo turbo freno a mano marce...ecc

cosa che gia fà il Wii in maniera ottimale....
e come gia dicevo le perifiche Sony è M$ sono una copia di qualcosa che la Wii gia fa benissimo

diciamo che la nintendo col wii ha segnato una nuova strada e sony e microsoft la stanno seguendo e migliorandofiru

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
vedremo...

cmq sta cosa della dash in stile minority report mi intrippa una cifra...

ma la telecamera deve essere un prodotto coi controcoioni...

aspettiamo e vediamo...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
nn penso ke valga la pena comprarlo solo per i "minority menù"...e poi bisogna vedere quanto costerà...

DA TOSSICO DEL SETTORE CHE COMPRA TUTTE STE FROCIERIE SARA' DIFFICILE RESISTERE...

ma solo dopo aver letto e sentito recensioni di utenti...

dai siamo sinceri.. se sto coso funziona e' uno spettacolo siamo andati oltre i sensori di movimento un po' come col pseye solo che a quanto si e' visto con immense possibilita' e funzioni...

per me questa e' next gen ROBBA NUOVA...
e io amo le cose nuove...

speriamo solo non costi uno sproposito....

pero ' se esce lo commprano e funziona lo prendo anche se costa 200 euro...

so tossico lo so'...

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
DA TOSSICO DEL SETTORE CHE COMPRA TUTTE STE FROCIERIE SARA' DIFFICILE RESISTERE...

dai siamo sinceri.. se sto coso funziona e' uno spettacolo siamo andati oltre i sensori di movimento un po' come col pseye solo che a quanto si e' visto con immense possibilita' e funzioni...

so tossico lo so'...
si ma sinceramente è fatto meglio quello per ps3, coi motion controller...
il video su burnout mi da l'impressione scomoda...

Pablito_85

23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA

so tossico lo so'..
.
pure io firu

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
29
Dietro Di Te
preferisco il volante..........

per il resto però è figo
qualcuno che mi da ragione...il volante è piu preciso e piu comodo infatti la persona che guidava su bournout ha incrociato le braccia per svoltare ed è andato dritto brutto segno:crazy:

Pablito_85

23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
qualcuno che mi da ragione...il volante è piu preciso e piu comodo infatti la persona che guidava su bournout ha incrociato le braccia per svoltare ed è andato dritto brutto segno:crazy:
ma che il volante sia piu preciso nn lo mette in dubbio nessunofiruio dico semplicemente che è un accessorio che ha molti altri impieghi e che apre nuove possibilita di interazione con la console

Pablito_85

23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
va bene ke è multifunzione, ma perkè devo avere una periferica ke fa male tante cose, invece di una adatta a ogni cosa ke devo fare di volta in volta?
come fai a dire che le fa male se ancora nn l hai provata...asd

.