sicuramente....ma fidati il Wii è ancora avanti luce su M$ e Sonyio le cose preferisco provarle con mano piuttosto che giudicarle da un video...
sicuramente....ma fidati il Wii è ancora avanti luce su M$ e Sonyio le cose preferisco provarle con mano piuttosto che giudicarle da un video...
stiamo sempre traendo un giudizio su un accessorio che non e' ancora uscito......
cmq lo spero anche io che nn funzioni e che sia una enorme cazzata pèerche se cosi non fosse SAREBBE LA FINE PER NIENTENDO E SONY...
se sto aggeggio funziona la meta' di quello che si vede nel video sono uccelli per diabetici per tutti.......
:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:non credo proprio
visto che Wii è basato su questo tipo di controlli
e la stessa Sony farà uscire un modello simile...
quindi siamo sempre li....
il Wii continuerà sulla propria strada (che per altro domina)
Nintendo ha preso la fetta dei "non giocatori" e ormai comanda l'intero settore
Sony e M$ dovranno accontentarsi delle briciole
visto che cercare di inserire un controller alternativo su giochi che possono essere gestiti molto piu comodamente da un controller non farà certo alzare le vendite....
quanti di voi si metteranno a giocare online con una telecamera o con il PSmote quando dall'altra parte c'è qualcuno che comodamente e velocemente vi fragga le natiche?
seconda cosa se implementano questi due accessori con giochini casual...non concluderranno nulla visto che c'è gia chi domina in quel campo( vedi Wii)
guarda key k quello ps3 lo puoi usare anche in giochi online...per esempio in un gioco medievale con ognuno il suo personaggio...qualcuno ne usera uno per lo scudo e l altro per la spada, qualcuno ne usera uno per prendere la freccia l altro per tendere l arco e poi scoccare la freccia...tu sottovaluti questi motion controller. La wii ha fatto una gran cosa e magari sony la potrà ankora far megliobeh il motion controller ps3 non lo vedo da mezzo di gioco online (pad FTW) però ad esempio giocare a qualche fps offline o altro lo vedo molto divertente visto che dal video era precisissimo...
quello 360 a mio parere è troppo scomodo...
guarda key k quello ps3 lo puoi usare anche in giochi online...
riflettiamo....
e se fosse una mossa diversa?
e se invece di puntare ad una categoria ben definita come hard gamers o casual
stiano tentando di puntare a creare una cosa nuova?
mi spiego..
loro hanno una grossa base di console istallate..
il prezzo della loro console e' molto concorenziale tra poco le regaleranno a 30 euro in edicola ..
oramai stanno finendo o quasi con questa console.. cercano di massimizzare ancor di piu la base istallata e il parco giocatori dando un qualcosa in piu' che nn sia collocato in una fascia specifica ma che renda i loro hard gamers un po' piu casual..
in sintesi il concetto e' questo..
tu utente 360 sei un fanatico di grafica e giochi pompati e ci siamo..
io ti do un giocattolino che ti fa sminchiettare con la dash e ha duemila funzioni di cui probabilmente non hai bisogno ma e' un quid in piu che rende ancora piu completa e variegata la nostra console..
un qualcosa di lievemente diverso dal wii o da quello gia visto..
ti permetto se vorrai di essere ogni tanto anche casual con giochini fatti ad hoc (vedi il calcio di rigore o affini del video..) e di far scena con gli amici a casaq quando muovi la dash senza pad..
insomma mirano a completare anche se sommariamente il loro prodotto che ha gia venduto moltissimo dare una spinta nuova alle vendite e chiudere il ciclo 360 per ripartire con una miriade di exutenti360 pompati e tronfi con la nuova 720 che magari vedra' sviluppata molto meglio questa nuova tecnologia....
puo' essere?
altro pensiero ad alta voce..
parliamo di microzozz..
e la microzzoz come sappiamo non sono nati ieri..
hanno una politica aggressiva che li caratterizza da sempre..
difficilmente cannano vertiginosamente..
voi dite che mettono in piedo sto teatrino del progetto natal e poi e' una cosa perloppiu' inutile? o fatta a cazzo di cane'
boh ragazzi a me pare molto strano..
fosse una altra compagni nuova sul mercato potrei starci...
ma vedere quel popo' di presentazione e come l'hanno pompata non credo che faranno un en orme buco nell'acqua..
o un immane fregatura all'utenza al finire del ciclo di questa console scontentando tutti per poi vendere la nuova...
Ma non hanno fatto vedere praticamente niente come fai a dire ste cose?asd
misteri della fedeasdMa non hanno fatto vedere praticamente niente come fai a dire ste cose?asd
misteri della fedeasd
ps a copioni ma che è successo ai vostri avatar...è scoppiata la romanzo criminale mania...:botte:
.