Minirece alla tataccio per ghostbuster x360

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Allora ieri sera con janusgay e insane(altrogay) si e' finalmente provato questo tanto atteso gioco GHOSTBUSTER (troverete la discussione ufficiale immagini e video la'..) parliamo del titolo provato..
in full ita quindi tutto completamente parlato in italiano.. il doppiaggio e' strepitoso.. e esilarante.. come nel film ci sono battute spesso e volentieri e i doppiatori sono gli stessi del film tranne uno che e' morto ..
gia sta cosa mi intriga na cifra...per i fan della serie un titolo immancabile..
la grafica non grida al miracolo ma mi aspettavo molto peggio e' molto ben fatta e spesso c'e' talmente tanta roba in movimento fantasmi fasci protonici colleghi acchiappafantasmi e cose che volano(molte lanciate dai fantasmi che non sono molto favorevoli a farsi catturare o disgregare... asd asd )
che nemmeno la si guarda piu di tanto.. cmq BELLA VOTO ALLA GRAFICA IMHO 8 ,
il gameplay e' il vero punto di forza di questo titolo che vi trasportera' dentro un capitolo cinematografico della serie.. molto ben fatto e VARIO... fare bene il tutorial iniziale vi insegnera' come usare lo zaino e le armi ma non solo anche il comodo visore per cercarli asd asd

noi all'inizio ci siamo gettato nel live ma ne siamo usciti dopo due minuti perche senza tutorial non riesci a capire come usare armi e come catturarli.. dopo un po' vien da se..

piu catturi piu soldini guadagni soldini che puoi investire per modificare le armi o comprare accessori utili nella storia.. sono andato relativamente poco avanti ho finito solo la prima missione ma per ora sono entusiasta...
parlando del live e della modalita' coop c'e' ma non come speravamo tutti..
non e' la campagna completa in coop ma una diversa modalita cooperativa che vi portera' in alcuni ambienti come strade della citta biblioteche alberghi ecc ecc e dove dovrete raggiungere degli obiettivi.. siano essi catturare piu fantasmi possibili difendere dei manufatti o meglioo ancora SOPRAVVIVERE IL PIU' A LUNGO POSSIBILE.. (vedi ORDA DI GEARS OF WAR2) cmq nel complesso bello un qualcosa in piu' che completa l'esperienza di gioco.. ma non vi aspettate di gridare al miracolo per l'online..
il punto diforza del titolo e' la storia speriamo non troppo breve vi sapro' dire.. e i dettagli come i dialoghi linteragire con alcune cose.. vi consiglio di andare a interagire col quadro di VIGOR IL DISTRUGGITORE spassossssssisssiimooo ieri cho perso 10 minuti asd asd ...
e altre chicche che nn sto qua a dirvi..
per concludere acquisto obbligato per i fan della serie MA ANCHE PER I NEOFITI O GLI SCETTICI..
un gioco divertente ben fatto e un po' diverso dal solito...

se ci sono domande son qua' ..

ciauzz

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
ieri ho "visto" il gioco attraverso le cuffie, e dalle imprecazioni varie credo che il gioco sia tostarello e non proprio user frendly, almeno nell'immediato ma i commenti a caldo di ale emilio e paolo mi sembravano più che positivi.
E poi come sostengo da tempo il gioco è quasi secondario se lo si gioca con gli amici giusti online.
Quindi a breve arrivo pure io.......

Adriantaps

New member
13 Giugno 2009
26
0
0
48
Aldilà
Si, io confermo quello che ha scritto Tataccio nella sua mini recensione, il gioco è molto divertente ed evoca molto le pellicole di molti anni fa.
Io graficamente l'ho trovato migliore di quello che mi aspettavo nel senso che molto spesso ci sono una miriade di elementi che si muovono contemporaneamente sopratutto nei livelli più avanzati, ed anche le texture le ho trovate molto buone...unica pecca è qualche rallentamento in alcune scene iper affollate, ma nulla che pregiudichi il gameplay.
Insomma un gioco tratto da un film che una volta tanto ti mette di buon umore quando inizi a giocarci...

@ Tataccio...pensa che anch'io sono rimasto a parlare col tizio del quadro per una buona dose ti tempo...è troppo forte...a me incute una sorta di timore mista a simpatia e comicità, davvero una bella trovata...ma c'èra anche nel film?

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Si, io confermo quello che ha scritto Tataccio nella sua mini recensione, il gioco è molto divertente ed evoca molto le pellicole di molti anni fa.
Io graficamente l'ho trovato migliore di quello che mi aspettavo nel senso che molto spesso ci sono una miriade di elementi che si muovono contemporaneamente sopratutto nei livelli più avanzati, ed anche le texture le ho trovate molto buone...unica pecca è qualche rallentamento in alcune scene iper affollate, ma nulla che pregiudichi il gameplay.
Insomma un gioco tratto da un film che una volta tanto ti mette di buon umore quando inizi a giocarci...

@ Tataccio...pensa che anch'io sono rimasto a parlare col tizio del quadro per una buona dose ti tempo...è troppo forte...a me incute una sorta di timore mista a simpatia e comicità, davvero una bella trovata...ma c'èra anche nel film?

CERTO ERA IL PROTAGONISTA CATTIVO DEL SECONDO GHOSTBUSTER

http://it.wikipedia.org/wiki/Ghostbusters_II

UN MUST!!!

CI SONO MOLTISSIMI RIFERIMENTI AL PRIMO GOZER... E AL SECONDO...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Ma la coop offline a schermo condiviso?

oggi a pranzo vado a casa e ti verifico se esiste una mod offline in coop....
non ho avuto modo di provarlo di solito gioco da solo o online...

VErcinGETorige

Utente non udente
16 Novembre 2007
253
0
0
35
Raga due domande...quando esce per la ps3? Ieri sono andato al gamestop e non c era.
L'Altra è chi è intenzionato a prenderlo per la ps3 per la coop (anche se non si puo fare la storia) ????

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
Raga due domande...quando esce per la ps3? Ieri sono andato al gamestop e non c era.
L'Altra è chi è intenzionato a prenderlo per la ps3 per la coop (anche se non si puo fare la storia) ????

perche lo prendi per la ps3?.... è 3 volte peggio....e pure "piu caro"

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
perche lo prendi per la ps3?.... è 3 volte peggio....e pure "piu caro"

ke palle, lo dici ogni volta...l'abbiamo capito, ma nn lo vojamo per zozza...

io sarei interessato ma usato a tipo 25-30 euro quindio appena lo trovo a questa cifra lo prendo...poi c'era anke lele ke lo cercava usato se nn sbaglio...

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
ke palle, lo dici ogni volta...l'abbiamo capito, ma nn lo vojamo per zozza...

....SCUSA, MA DI COSA TI FAI?

ma che stai a dì.....da quando ti hanno venduto KAKA' ti sogni le cose.
...non mettermi in bocca cose che non ho mai detto.

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
n'applauso per apo....:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

scusa kolaccio, ma t'ha beccato in flagrante con prova del reato....asd asd asd

grande apo!!!

:D:D

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
mi appello a 4° emendamento :D

4° EMENDAMENTO: I Moderatori hanno sempre ragione (tranne Insane78), e cmq, se non l'avessero, è colpa de Janus.

tratto dalla costituzione del forum.

e poi basta aprire 200 treadh per la solita cosa....
....e tu hai gia detto che lo prendi su PS3 in un'altro treadh (appunto)....quante volte lo ripeti...eccheppalle asd

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
come fate a mettervi nella firma quell'immagine della PS3 e della XBOX con tutte le medaglie conquistate, id nick e info varie? Come si fa a produrre tali immagini?

.