Minirece alla tataccio per ghostbuster x360

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
come fate a mettervi nella firma quell'immagine della PS3 e della XBOX con tutte le medaglie conquistate, id nick e info varie? Come si fa a produrre tali immagini?

SEI OFFTOPIC!!!!!! asd asd asd


p.s.
ti ho risposto in PM...:D
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
come fate a mettervi nella firma quell'immagine della PS3 e della XBOX con tutte le medaglie conquistate, id nick e info varie? Come si fa a produrre tali immagini?

Apri un treadh....e vedrai che ti spiegano tutto.... sei proprio un dolphin curioso.

....non inquinate i treadh del TATACCIO che ve carotizza.
 

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
mi appello a 4° emendamento :D


4° EMENDAMENTO: I Moderatori hanno sempre ragione (tranne Insane78), e cmq, se non l'avessero, è colpa de Janus.

tratto dalla costituzione del forum.

e poi basta aprire 200 treadh per la solita cosa....
....e tu hai gia detto che lo prendi su PS3 in un'altro treadh (appunto)....quante volte lo ripeti...eccheppalle asd

fanculizzati.....asd asd asd


e cmq, è COLPA DE JANUS....asd
aho ma mo me state a rompe ahahahahaahahahaah ma sarà colpaccia vostra noiubboni scarica barili
BASTA DA OGGI SARà COLPA DE KOLO AHAHAHAAHAHAHAHHA
78 SCHIAPPA FOREVER
asdasdasdasdasd
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
asd asd un applauso a apo non je lo leva nessuno asd asd asd asd asd asd


kolo stacce asd asd asd asd


PER IL RESTO BASTA CO STO OFFTOPIC SELVAGGIO VABBE' CHE IL DELFINO E' AMICO INTIMO DEL ANALMENTEINSANO MA COSI' ESAGERATE...

SuperCarota.gif


ORA INVOCO LA SUPER CAROTA PADULO E VI RIMETTO IN RIGA....
 

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
37
Sesso
Maschio
Avevo letto qualche giorno fa che i ragazzi di beyond 3d avevano analizzato la qualità tecnica del gioco sulle rispettive piattaforme ed è uscito che la versione ps3 ha una risoluzione scandalosa rispetto alla controparte per xbox360 (adesso non ricordo con precisione quanto ma mi sembra sia 900 e qualcosa per 600 e qualcosa con il quincux mentre la versione x360 è di 720p con 2x di msaa) il tutto malgrado la piattaforma di riferimento per lo sviluppo del gioco sia proprio la ps3.
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
FINITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



ALLORA

il titolo come previsto non e' molto longevo ho impiegato circa 7 ore di game ... PERO' LO STRACONSIGLIO A TUTTI....

un gioco che vale tutti i 70 euro che potenzialmente si paga....

fatto bene divertentissimo scorrevole.. insomma un titolo da giocare per forza ...

per berto si ho sentito su diversi forum sta cosa de sta differenza abissale con la versione ps3.. non lo so.. io di solito non le vedo queste differenze pero' a quanto mi dicono solitamente si tratta solo di diversita' di colori..

ora questo e' un titolo molto cinematografico con grafica molto colorata pensate ai fasci protonici alla diversita di tonalita' che sprigiona la scia di un fantasma in volo.. (alcuni sono proprio bellini..) e senza spoilerare alla fine c'e' TANTO TANTO TANTO COLORE...

ecco forse perche' si vede moltissima differenza..
su 360 devo dire che la grafica merita e molto.. speriamo per chi lo giochera' su ps3 che sia all'altezza anche li'....



ciauzzz

---------- Post aggiunto alle 10:36 ---------- Primo post alle e 09:40 ----------

X cartone


max scusami mi sono dimenticato di scriverlo..

Cmq ieri ho cercato qualcosa che mi facesse giocare offline in coop...

Non c'e' stato verso...


Mi spiace la storia e' solo per 1..
Poi c'e' la mod online in 4 ma tutti online...

Non credo sia possibile giocare in due dalla stessa console..
 

.