Modern Warfare 2: modalità cooperativa a due.

A me và bene pure la Special Forces....
Sceglierò con cura il mio compagno e provvederò ad addestrarlo con le mie tattiche ormai famose e colladuatissime :

lo spiegamento a ventaglio,
quello a moffetta
e la nuovissima mordi e fuggi !!!

Sceglierò con cura il mio compagno e provvederò ad addestrarlo con le mie tattiche ormai famose e colladuatissime :

quello a moffetta

terra ti blasto.. e non aggiungo altro..

ho una sola mission in mw2..

SEI TU...

TU E' IL TUO CULO...

SIETE MIEI....................

cioè ma che ve statre ad inventa ...macome fate a di che hanno toppato perche non ce la coop ion 4......la coop in 4 non è altro che come giocare online normalmente...si ti fai la storia ma è tutto no spara sparta esagerato....invece l'innovazione sta proprio in quello chehanno fgatto la special ops in 2 darà una veste tattica alla splinter cell IMHO perche in due dovrai cordinarti raggirare fare tattiche..infatti hanno detto che so missioni per l'appunto di special ops quindi di infiltrazione che non centranop nulla con la storia...la coop in 4 della storia è passata....rendiamo un gioco con diverse sfaccettature...questa è innovazione..........I-M-H-O

janus la storia di COD sviluppato dall'IW ha fatto sempre paura sia per suspance sia per appunto per la storia delle missioni... COD5 nn lo considerà xke la storia nn è affascinate come quella del 4.. io la storia del 4 l'ho fatta 3 volte tutta, xke merita veramente quindi mi sarebbe piaciuto farla con altri 3 amici su MW2, va be ma pensate al Day1 che tutti stanno a fa la storia da soli mentre.. poi sbavare in 4

W la MODERN WARFIRE W L'AK asd asd asd

quello a moffetta

O MIO DIO...
e la sto' qui ed asp come di consueto nn la calcoli ? mha mha....

povero compagno....sara' costretto a soggiornare in angusti e bui angoli per ore...
aspettando il primo bot programmato per passar di li....mha'

Wow mi gusta l'aspettativa di questa nuova modalità, a quanto pare si tratta di tattica allo stato puro, o almeno così spero; personalmente ho amato SWAT, un gioco che uscì un pò di tempo fà per PC e da quanto ho capito si dovrebbe trattare di una modalità simile... Io lo spero perchè era da paura asd

.