Montaggio Video NoScope CoD5

BIA91

Falco OTHK senza paura!
2 Dicembre 2007
416
0
43
33
Lecco
Sesso
Maschio
ragazzi dopo na settimana che registro come un dannato con la fotocamera, sn riusciuto ad ultimare questo lavoro... nn è al livello di altri però merita la fatica...

p.s. certe scene sn degne di nota...ankora mi kiedo quale culo ho avuto per riuscire a farle asd

tenete questo lo dedico a tt il clan

[ame="http://it.youtube.com/watch?v=eN1ueySKLec"]YouTube - CoD5 No Scope Montage[/ame]
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
ma come azzo fai??...


cmq complimenti molto bello anche questo biaccio..

ps complimenti anche per la firma sui cani molto molto divertente ehg eh eh



ps ricordati che attendo na risposta da te e mad...

ciauizz
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
cha i trucchetti asd no scherzo complimenti bia ottimo video mi mancavano ^^
 

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Sesso
Maschio
AERIAAAAAALSSSS IN THE SKYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!

GRANDE BIA!!! Bel video (complimenti per le kill a dir poco spettacolari... come volevasi dimostrare sei sempre il solito killer spietato asd) e bella colonna sonora! DAJE COI SYSTEM!!! uahuahuahauhauhauhah XD

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
 

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Sesso
Maschio
Ti odio ogni tuo video mi viene voglia di vendere i vari Cod :bye:

Cmq bel video e soprattutto belli i system of a down bravo biaccio, preparati che gli OLDG ti verranno a prendere.asd

Complimenti pure a verdone..........il titolo della canzone del secondo video????

Un consiglio cambiate titolo........No SCOPE.......:nonono::nonono::nonono::nonono: lollol
 
Ultima modifica:

.