Montaggio Video NoScope CoD5

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
me cojonifirufiru

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
noscopeasd!!! cmq biagaycanestrapponecacca... anche io riesco col cecco a fare le uccisioni!!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
sei un mito bia.....

cma link nn ha tutti i torti!!

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
... cut .... Un consiglio cambiate titolo........No SCOPE.......:nonono::nonono::nonono::nonono: lollol

'azzo che coppia INFERNALE :diablo:
Ma ve l'immaginate i nemici che vengono uccisi, quando si riguardano la kill dalla visuale morte, che pensano ? :crazy:
Roba da scappare dalla stanza !!!! Io nemmeno se miro li faccio quelle kill !!!! :sticazzi:

Per Balrog... guarda che il titolo NoScope è a proposito firu non c'è da fare iroina in questo !
...infatti se vuoi arrivare ad essere di quel livello dove lo trovi il tempo da dedicare ad 'altro' ?
No Scope infatti indica un giocatore di gran pregio e abilità che mette da parte tutto e si sacrifica per raggiungere quei risultati. Che poi siano anche gay come dice il Vouschino è tutto da dimostrare ma che non Scope è vero !!!asdasdasd

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Bello Bello Bello.....
Mi piacciono sempre di più questi video del Biaccio che si sta perfezionando sempre più.... :clapping:

Spassose certe sequenze come quella in RoundHouse dove in salto abbatte un nemico e poi ne fa fuori un altro pochi secondi dopo... o in Upheaval dove un attimo prima di morire noscopa il nemico asd
Impressionanti altre come quando noscopa il nemico sul campanile di Outskirts con tanto di replay :O

Qualche 'trucco' però c'è !!! ... vedi il glitch in Castle appostato sopra il tetto !!!

Ad ogni modo tanti :clapping:a BIA !!! ... il solo presentarsi armati di fucile a colpo singolo in mappe come Asylum ( il manicomio ) significa essere davvero pazzi !!! .... pazzi proprio come il finale del video !!!

Una domanda... ma cosa è che imposti all'inizio del video nelle opzioni ? .. mica ho capito ... è la sensibilità o sono i 'trucchi' ?

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
O_O e io che pensavo di esser forte nel noscope :/
complimenti bia

.