nomina NUOVO MODERATORE INFORMATICA&GAMES...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
ragazzi e' con grande piacere che informo il forum tutto che in citta' e' giunto un nuovo sceriffo TERRANOVAS!!!!

l'augurio da parte di tutto lo staff e' che continui a fare cio' che faceva normalmente per il forum e che in piu' dia una mano come siamo certi sapra ' fare per crescere e migliorare questo spazio online che frequentiamo giornalmente e che amiamo molto...




per gli utenti occhio che la sua arma e' devastanta..


LA SUPER PREDICOZZA FOTONICA DELLE NEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


E SO MINIMO 4 PAGINE A POST...


attenzione.,..:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

benvenuto grande terranovas!!!!!!!!!!!:D:D:D:D
 

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
45
roma
Sesso
Maschio
molto molto felice per questa notizia........:clapping::clapping::clapping:
cerchero' di non farti arrabbiare altrimenti mi devo prendere una settimana di ferie per leggere quello che mi scrivi:ehe::ehe::ehe:

scherzo...grande terra...sono veramente contento.......


p.s: anche se secondo me vuoshi o link meriterebbero una possibilita':ehe::ehe::ehe:
 

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Sesso
Maschio
Dopo qll ke è successo qst sera so ke nn mi crederai ma te lo dico lo stesso cn il cuore:
sarei tanto felice se tu rimanessi tra noi con il titolo di Mod.

Davvero terra...


Terra TVB:cupid:
 

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Sesso
Maschio
I miei complimentoni al sabbia, ma se continuate così la media delle età dello staff raggiungerà quella di MATUSALEMME...ci vuole carne fresca....

asdasdasdasd

ha aggiunto in seguito:

p.s: anche se secondo me vuoshi o link meriterebbero una possibilita':ehe::ehe::ehe:

io l'ho già avuta e me ne sono disfatoasdtutta colpa di tataccio che mi soffocavaasd
 

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
Sesso
Maschio
eccomi parto annunciando il mio profondo affetto per questo niubbo di nome terra
li voglio un gran bene e spero che abbia capito il mio discorso di ieri tra' mille persone che potevan eleggere
abbiamo avuto l'onore ed il piacere di ricever lui son davvero felice...
sicuramente il nostro forum trarra' benefici da tale promozione...
per il resto...
terra appena torno ti gonfio :sticazzi:

t v b terra e' nn e' un tvb cosi' ma sentito veramente facciamoci onore ragazzi e W terra :59::59::59::59::59::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti:
 

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
31
Broccostella
Sesso
Femmina
I miei complimentoni al sabbia, ma se continuate così la media delle età dello staff raggiungerà quella di MATUSALEMME...ci vuole carne fresca....

asdasdasdasd

ha aggiunto in seguito:



io l'ho già avuta e me ne sono disfatoasdtutta colpa di tataccio che mi soffocavaasd


ahahah...anke vuoshiXD

cmq....


VAI TERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
E IL POPOLO VA IN SUBBUGLIO!!!.....:botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti:
:62_son_soddisfazion<-----------ANKE PER I PIU' VEKKIETTI!

buongustaio...x te!
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=nd_BdvG43rE"]YouTube - Raffaella Carrà "Tanti Auguri"[/ame]


basi basi...yuppiiiiiiiiiiiiii!:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Sesso
Maschio
complimenti terra:clapping:
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
pure il terra.... certo che raccattiamo proprio tutti asdasdasd
 

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
37
Sesso
Maschio
Complimentoni anche da parte mia Terranovas :clapping::clapping:
 

.