nomina NUOVO MODERATORE INFORMATICA&GAMES...

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
Accidenti a tutti quanti... :clapping:

Ringrazio tutti per l'accoglienza a questa nomina di moderatore.
Poi piano piano capirò quello che devo fare.....asd

Per il momento ho deciso di accettare questa importante proposta pervenutami dallo staff di Informatica e Games
e di dare il mio contributo per il forum.
Come molti sapranno non sono propriamente un OTHK ma lo sono ad Onorem in quanto ormai da oltre un anno condivido le mie serate con tanti di voi....
Penso che alla base di tutto ci debba essere l'amicizia e il voler condividere una passione e in particolare quella per i videogames. I problemi ci sono e ci saranno sicuramente. Basta non dimenticarsi mai il rispetto reciproco e sopratutto il buon senso e tutto andrà bene.
Per quanto mi riguarda, la mia veneranda età, in confronto alla stragrande maggioranza degli utenti, mi porta ad essere necessariamente più riflessivo e pacato... ormai lo sapete !
Il mio 'potere' di moderatore sarà quindi conseguentemente influenzato da questi aspetti.
Credo più nella capacità del confronto e della condivisione piuttosto che in un provvedimento di restrizione.
La mia minaccia più grande quindi sarà un Messaggio Privato che vi potrò indirizzare nel quale potrete rivedere il vostro operato alla luce delle mie considerazioni. Rivivrete tutta la vostra infanzia e successivamente le prime delusioni sentimentali che vi hanno angustiato e vi hanno portato ad essere quella persona che siete adesso....
Insomma vi consiglio di farvi bannare da qualche altro mod che sicuramente è meglio !!! :D

A parte gli scherzi cercherò di essere un buon moderatore e di ascoltare tutti coloro che si rivolgeranno a me
Non amo i sotterfugi e le vie traverse... per me tutti hanno uguale dignità siano nuovi che anziani sul forum.
Spero davvero di riuscire a dare il mio contributo e di avere buoni rapporti con tutti voi.


Grazie ancora allo staff che mi ha prescelto
e a tutti voi che rendete questo forum 'vivo' e quotidianamente degno di essere frequentato :clapping:
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
eppure so convinto che i 371 post di terra equivalgono il numero di caratteri dei 7000 di tato
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
era ora cmqasd
 

.