Norme Per L'utilizzo Della Chat Leggere Please

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
Inoltre ne approfitto per ricordare agli utenti che eventuali segnalazioni di problemi o comportamenti non adeguati di altri utenti e/o staff vanno esposti o tramite segnalazione privata allo staff o tramite posts pubblici nella sezione "problemi forum".

scusate se mi quoto, ma mi sembra che sia una regola molto semplice e chiaramente espressa... cos'è che non capite? Il massacro pubblico tanto per provocare altri utenti o lo staff stesso (che rimangono cmq utenti) non rientra nello spirito di questo forum.
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
werdone bannato fino a stasera dalla chat per insulti ad altro utente


janus e giacomino bannati entrambi dalla chat fino a stasera per reciproci insulti
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
se si viene offesi o si e' soggetti a comportamenti che ritenete poco gradevoli , evitate di entrare in lite o in discussione e tantomeno non rispondete all offesa con altra offesa altrimenti sarete passabili della stessa sanzione.. attendete ce arrivi un moderatore fate presente lui rileggera0' l'archivio e bannera' l'utente che vi sta offendendo.. senza chiedere ban in chat o senza lamentarsi dopo..
in piu ' ho avvisato piu' volte prima di bannare..

le regole sono semplici e chiare..
potete anche mandare un mp in privato ad un membro dello staff e noi provvederemo a redarguire o bannare l'utente che vi infastidisce..


le regole sono uguali per tutti..
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Giacomino bannato per una settimana dal forum per doppio account

sakata bannato per una settimana dal forum per doppio account..



In sintesi giacomino viene bannato dalla chat e miracolosamente arriva sakata... Mi aziono per verificare che non siano le stesse persone e nel mentre giacomino confessa in quanto sapeva che me ne sarei accorto di essere lui con le password di accesso di sakata nuovo utente entrato da poco con un solo post all'attivo e avente come referente giacomino..


Indi per cui..
Giacomino ban forum una settimana per utilizzo doppio account
sakata ban dal forum per stesso motivo.. Se non doveste essere la stessa persona la prossima volta ci penserai molto bene prima di dare i tuoi dati di accesso a terze persone..



Tra 7 giorni sarete di nuovo operativi..

Buon relax...
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
Giacomino bannato per una settimana dal forum per doppio account

sakata bannato per una settimana dal forum per doppio account..



In sintesi giacomino viene bannato dalla chat e miracolosamente arriva sakata... Mi aziono per verificare che non siano le stesse persone e nel mentre giacomino confessa in quanto sapeva che me ne sarei accorto di essere lui con le password di accesso di sakata nuovo utente entrato da poco con un solo post all'attivo e avente come referente giacomino..


Indi per cui..
Giacomino ban forum una settimana per utilizzo doppio account
sakata ban dal forum per stesso motivo.. Se non doveste essere la stessa persona la prossima volta ci penserai molto bene prima di dare i tuoi dati di accesso a terze persone..



Tra 7 giorni sarete di nuovo operativi..

Buon relax...

ma sakata non l'ha aperto lui... l'avevo verificato appena si era presentato... lui ha solo usato l'account dell'amico giusto?
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
ma sakata non l'ha aperto lui... l'avevo verificato appena si era presentato... lui ha solo usato l'account dell'amico giusto?

si ad una prima analisi pare di si.. ma questo non preclude ne riduce il provvedimento.. avendo le pass di sakata se banno solo giacomino entra con l'altro account.. indi per cui.....
 

.