Nuove info sul nuovo headset di Sony

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
[IM]http://img244.imageshack.us/img244/1375/ps3headsetsocom17580391ey8.jpg[/IM]

Nuove info sul nuovo headset sono arrivate dal playstation blog.
La periferica sarà venduta in America al costo di 60 $ in bundle col gioco SOCOM: Confrontation o a 50 $ venduta singolarmente.
Le caratteristiche annunciatesono:
Modalità “Alta qualità” con PS3, con la possibilità di eliminare il rumore offrendo la migliore qualità possibile per una chat*
Ci sarà “voice animation” dove l’avatar del giocatore mimerà addirittura il labiale di ciò che viene detto* Un indicatore interno al gioco segnalerà lo stato della connessione dell’auricolare, la carica della batteria e il volume* Potrà essere trasformato in un “microfono desktop” durante la ricarica della batteria.

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
38
Costa più l'auricolare del gioco? Mazza però, penso che l'auricolare da solo non lo comprerà nessuno...

l'idea che magari è fatto apposta non è venuta a nessuno? magari l'auricolare da solo sarà perfino un problema trovarlo ;)

comunque non fosse perché il mio auricolare nokia ha meno di un anno e funziona stupendamente lo avrei anche preso ^_^

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
boh, sinceramente mi piace ma m tira un po il sedere spendere 50€ x un 'auricolare...

adesso vedo anche s l'intento di comprarlo c'è...

ha aggiunto in seguito:

si tanto dovrebbere essere universale

comunque visto il cambio favorevole potrebbe essere un'altro gadget per il quale ci si potrebbe consorziare per l'acquisto all'estero

.