Nuove info sul nuovo headset di Sony

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
[IM]http://img244.imageshack.us/img244/1375/ps3headsetsocom17580391ey8.jpg[/IM]

Nuove info sul nuovo headset sono arrivate dal playstation blog.
La periferica sarà venduta in America al costo di 60 $ in bundle col gioco SOCOM: Confrontation o a 50 $ venduta singolarmente.
Le caratteristiche annunciatesono:
Modalità “Alta qualità” con PS3, con la possibilità di eliminare il rumore offrendo la migliore qualità possibile per una chat*
Ci sarà “voice animation” dove l’avatar del giocatore mimerà addirittura il labiale di ciò che viene detto* Un indicatore interno al gioco segnalerà lo stato della connessione dell’auricolare, la carica della batteria e il volume* Potrà essere trasformato in un “microfono desktop” durante la ricarica della batteria.

Costa più l'auricolare del gioco? Mazza però, penso che l'auricolare da solo non lo comprerà nessuno...

l'idea che magari è fatto apposta non è venuta a nessuno? magari l'auricolare da solo sarà perfino un problema trovarlo ;)

comunque non fosse perché il mio auricolare nokia ha meno di un anno e funziona stupendamente lo avrei anche preso ^_^

boh, sinceramente mi piace ma m tira un po il sedere spendere 50€ x un 'auricolare...

adesso vedo anche s l'intento di comprarlo c'è...

ha aggiunto in seguito:

si tanto dovrebbere essere universale

comunque visto il cambio favorevole potrebbe essere un'altro gadget per il quale ci si potrebbe consorziare per l'acquisto all'estero

.