Nuovi Dettagli sul "Ps3 Wand"

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[IM]http://tbn0.google.com/images?q=tbn:M8rUhA4SyWwhMM:http://www.telegraph.co.uk/telegraph/multimedia/archive/01415/sony-ps3-motion_1415670c.jpg[/IM]|Direttamente dalle pagine di Gamasutra i nuovi dettagli sul " Ps3 Wand ".

Anche se il nome non è ancora ufficiale,arrivano però i primi sviluppi su quello che sarà il diretto avversario al Natal di Microsoft e al Wiimote di Nintendo

• All'uscita del PS3 wand ci saranno titoli first e third party

• Il nuovo controller arriverà sul mercato la primavera del 2010

• La Playstation Eye si aggiornerà in modo da riconoscere il viso e tracciare i movimenti

• Il controller avrà Force Feedback e vibrazione

• Ci potrebbe essere anche il supporto del DualShock 3 che potrà essere usato in contemporanea

• Si potrà arrivare fino ad un totale di 4 giocatori in contemporanea

eddai un altro passo verso la next-gen
non ci resta che attendere!
spero solo che escano dei titoli seri e non faccia la fine della eyecam cioè quella di finire nel cassetto!

io sono per il vibratore
il proggetto "natale" mi sa di sola

Day one .....
Sperando non sia nantra sola......

e con questo stiamo ai livelli se non superiori a quello del progetto natal di microsoft la scelta diventa tra il controllo totale (questo) o quello virtuale ovvero il natal anche se non perche preferisco sony alla xbox ma preferisco avere un controllo fisico un pad qualcosa in mano

io sono per il vibratore
il proggetto "natale" mi sa di sola
certo che se mi trovate la news su gamasutra e tu pesca mi rispondi cosi... asd
secondo me sarà utilizzabile in vari giochi di stampo giapponese e per i casual games ma nei titoli più impegnativi credo se ne possa fare a meno

Ma che vibratore !!!! ... per il me il progetto è e rimane quello del DILDO !!!
La forma e l'eventuale insuccesso potrebbero infatti rimediargli questo secondo utilizzo....

Per il resto il DILDO, per quanto mi riguarda, rimane un grande passo avanti per tutti i possessori di PS3. Certo che bisognerà vedere le applicazioni pratiche nei giochi e la precisione del sistema sopratutto in caso di ambienti bui ( ma ricordo che il DILDO si illuminava di rosso e di blu... ).

Avanti tutta con il DILDO !!!!

sinceramente non sò se mi fa più cagare questo o quello di microsoft???? asdasd

sicuramente tra natal e ps3 wand quello che mi dà più aspettative è quello Sony
per il resto W il gamepad classico!
che il gamepad classico sia meglio nn ci piovefirux il resto la penso al contrario di te...natal mi intriga di più:D

che il gamepad classico sia meglio nn ci piovefirux il resto la penso al contrario di te...natal mi intriga di più:D
si ho capito che intriga.....ma è una cosa che non puo durare......cioè io manco mi tocco la punta dei piedi tanto che so legato.....me metto a fa kung fu dentro casa???? minimo minimo me spacco e rompo tutto e poi voi mette ad avere un supporto in mano anche per simulare la spada???? uno ha una percezione pure piu precisa dei propri movimenti...credo.....

si ho capito che intriga.....ma è una cosa che non puo durare......cioè io manco mi tocco la punta dei piedi tanto che so legato.....me metto a fa kung fu dentro casa???? minimo minimo me spacco e rompo tutto e poi voi mette ad avere un supporto in mano anche per simulare la spada???? uno ha una percezione pure piu precisa dei propri movimenti...credo.....

vabbè ma fai sempre esempi estremiasdcmq secondo me entrambe le periferiche avranno una scarsa diffusione se nn saranno supportate a dovere da tutti i giochi

ricordate sempre che le nostre attuali informazioni e idee si basano sulla nostra esperienza passata...
quando ci si trova di fronte a qualcosa di tremendamente innovativo e mai visto il primo pensiero per tutti e il piu' semplice e' pensare che sia una bufala.. o che non funzionera' mai..
poi magari quell'idea strampalata potrebbe diventare lo standard e tutti quasi non potremo piu farne a meno...

ricordo quando uscirono i cellulari che erano cabine del telefono ambulanti e robba solo da straricchi...
tutti a dire ma che ce devono fa'? ma chi te deve chiama? io non lo comprero' mai..

dopo due anni e' cominciata la corsa affannosa al cellulare ed a oggi e' difficile conoscere qualcuno che non lo possiede...

magari domani questo wand o il natal saranno lo standard.. che ne possiamosapere? o magari saranno un flop enorme..

aspettiamo proviamo valutiamo e poi in caso giudichiamo...

pps se mavessero detto non molti anni fa' la prossima gen la stravincera nintendo inventandosi una console senza grafica e che se giochera' coi movimenti del corpo mimando la boxe o facendo palestra in casa forse l'avrei presi per scemi...

e invece....

.