OCTOWARS for Dummies (ovvero che gioco è e come funziona)

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
31
Infernetto (RM)
Sesso
Maschio
ma una cosa nn ho cpto bn....ma se la mia energia è tnt le mie miniere producono + velocemente?
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
per prendere energia r farla aumentare dovete creare la centrale solare o i satelliti solari o la centrale a fusione... mi pare che domi sia stato chiaro in un post... cmq se guardate L'ALBERO DELLA TECNOLOGIA TROVATE TUTTE LE INDICAZIONI SU COSA COSTRUIRE PER AVERE ALTRE OPZIONI...


CIAUZZ
 

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
31
a fare dei tiri a dida a S. Siro
Sesso
Maschio
per prendere energia r farla aumentare dovete creare la centrale solare o i satelliti solari o la centrale a fusione... mi pare che domi sia stato chiaro in un post... cmq se guardate L'ALBERO DELLA TECNOLOGIA TROVATE TUTTE LE INDICAZIONI SU COSA COSTRUIRE PER AVERE ALTRE OPZIONI...


CIAUZZ

sorryyy non avevo letto

ottima guida domi adesso ho capito tutto
 

funai™

SukA D.O.C.
23 Settembre 2008
163
0
0
52
vicino al terranovas
Sesso
Maschio
scusate ma vi funziona octowars? a me è da qualche ora che non mi visualizza vari frame (costruzioni, ricerca, generale, difese, cantiere, etc etc)
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
Scusate mi dite come si fa a mandare una nave spia around....da flotta seleziono la nave, gli dico dove andare, poi mi chiede una cosa strana con le risorse che non ho capito...e alla fine mi dice missione non valida!!!!!


aiutateme....

ha aggiunto in seguito:

Risolto il problema invio sonda, vorrei capire perchè ad alcuni mi dice "NON PUOI INVIARE SONDE A CAUSA DELLA PROTEZIONE".

come si fa a protegegrsi dalle sonde?????

ci vuole una guida, cazzo...
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Dicci chi e' quel qualcuno che sta protetto cosi gli domandiamo cosa ha fatto.. E capiamo
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
Dicci chi e' quel qualcuno che sta protetto cosi gli domandiamo cosa ha fatto.. E capiamo


San Gooooooooooooooogle mi ha risolto il problem...



praticamente chi è meno potente di te del 20% ci ha la cosiddetta NOOB PROTECTION, cioè non lo puoi spiare...

così almeno te la rischi un pochetto per attaccarlo....

p.s.
ma la mia richiesta è al vaglio????
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Non ho ricevuto nulla ora controllo
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
Sesso
Maschio
io una cosa non ho capito! ma si possono conquitare nuovi pianeti? se si come si fa?
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
mandate il giro a scorrazzare la riciclatrice perche stanotte piovera' polvere di stelle...... MOLTA
 

BIA91

Falco OTHK senza paura!
2 Dicembre 2007
416
0
43
33
Lecco
Sesso
Maschio
kolo attacca di notte ma se nn c'hai fatto caso to attaccato qualche ora fa...e pensa un pò.... hai perso.... muahahahhahahha vendetta è stata fatta cosi impari ad attaccare mentre dormo...

ps la prossima volta cadono missili interplanetari... la mazziata che to dato oggi è n'avvertimento asd muahahahahhahahhah sn tornato competitivo proprio cm tanto tempo fa... T.T che bello aspettavo questo momento da mesi T.T
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
kolo attacca di notte ma se nn c'hai fatto caso to attaccato qualche ora fa...e pensa un pò.... hai perso.... muahahahhahahha vendetta è stata fatta cosi impari ad attaccare mentre dormo...

ps la prossima volta cadono missili interplanetari... la mazziata che to dato oggi è n'avvertimento asd muahahahahhahahhah sn tornato competitivo proprio cm tanto tempo fa... T.T che bello aspettavo questo momento da mesi T.T

intanto raccogli i cocci di stanotte , e rimboccati le maniche........
sei stato raso al suolo....DISERTIFICATO
....e sono venuto leggero.
 

.