oh my god! buco nero[scienze]

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
http://www.ilsole24ore.com/art/Sole...45-11dd-919d-f9e5376579ac&DocRulesView=Libero

sembrerebbe che 2 tizi tra qualche giorno creeranno un piccolo buco nero, secondo me è na cagata immonde,degna di finire su studio aperto tra qualche giorno, pero se fosse vero potremo morire tutti:bye:

no a parte gli scherzi pericoli non ce ne dovrebbero essere in quanto : Il CERN, dopo accurati studi teorici[16] ha ribadito[17] le conclusioni di una valutazione già fatta nel 2003 secondo la quale non sussiste alcun pericolo.

Nel 2003 il CERN aveva sostenuto che è noto da tempo che la Terra viene costantemente colpita da raggi cosmici di energia anche enormemente superiore a quella dei fasci di LHC, senza che ciò causi alcun danno.

cmq si potrebbero scoprire un sacco di cose, nell'articolo ipotizza anche nuovi mondi asd

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
http://www.ilsole24ore.com/art/Sole...45-11dd-919d-f9e5376579ac&DocRulesView=Libero

sembrerebbe che 2 tizi tra qualche giorno creeranno un piccolo buco nero, secondo me è na cagata immonde,degna di finire su studio aperto tra qualche giorno, pero se fosse vero potremo morire tutti:bye:

no a parte gli scherzi pericoli non ce ne dovrebbero essere in quanto : Il CERN, dopo accurati studi teorici[16] ha ribadito[17] le conclusioni di una valutazione già fatta nel 2003 secondo la quale non sussiste alcun pericolo.

Nel 2003 il CERN aveva sostenuto che è noto da tempo che la Terra viene costantemente colpita da raggi cosmici di energia anche enormemente superiore a quella dei fasci di LHC, senza che ciò causi alcun danno.

cmq si potrebbero scoprire un sacco di cose, nell'articolo ipotizza anche nuovi mondi asd
Avevo letto anche io qualcosa la settimana scorsa...e mi meravigliai molto vedendo che studio aperto non ne parlò minimamente...fino a ieri...asd Ho visto che ci sono anche le quote sulla fine del mondo...pagano 1:1.000.000... Che dire, se scienziati capaci dicono che non c'è pericolo fidiamoci! Certo che se davvero dovvessero crearsi nuovi mondi sarebbe stupendo...pensate magari ad un vushino versione scienziato di un altro universo che fa lo stesso esperimento qualche miliardo di anni fa e ci crea tutti...asd

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
lol allora mi son perso studio aperto ieri ! non lho visto , ma immaginavo ne parlasse! cme quella volta del dinosauro clonato asd

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
rega ma è confermato sto esperimento??? nn vedo loraaaaaaa... cioe se va bene il genere umano potrebbe cambiare!!! pensate a nuovi universi e nuove scoperte tecnologiche che cambieranno il nostro modo di vivere per sempre... ehehehehe ciavete creduto!!! ahahahah sti faggianelliu fanno scoppia er mondo e poi se li inculaxxx...

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
bhe puo essere una buona scoperta...pero effettivamente stiamo andando avanti di brutto con le tecnologie, pero magari kissa che scoperte usciranno fuori..

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella

ma santo cielo...dico io no...tutti quei soldi spesi x cosa?...x vedere come siamo nati?..
ci sono tante malattie...tanti cose peggiori...e si sprecano soldi per ste cose...
e dire ke poi si lamentano ke nn ci sono i soldi per la ricerca...mah...

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
A me un'po di ansia me la mette sta cosa, sono per il progresso, ma lo potevano fa da n'altra parte sto coso :(

Se si dovesse generare un buco nero, puoi farlo anche su Marte ma ci spazza via comunque...

lol allora mi son perso studio aperto ieri ! non lho visto , ma immaginavo ne parlasse! cme quella volta del dinosauro clonato asd

:ehe::ehe::ehe: Poi si sono accorti che stavano parlando di Jurassic Park...:bastard:

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
rega diteme tuttooooooo!!! il 10 dove bisogna mette per seguire levento in diretta??? voglio vede er buco nero che se risucchia e uccide tuttiiiiiiiiiiiiii...

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
rega diteme tuttooooooo!!! il 10 dove bisogna mette per seguire levento in diretta??? voglio vede er buco nero che se risucchia e uccide tuttiiiiiiiiiiiiii...

ehm non voglio deluderti, ma anche io quando l ho scoperto ci son rimasto male... se qualcosa andra storto non avrai manco il tempo di accorgertene...quindi niente buco nero stile filme serie B che piano piano inghiotte le nazioni...
putroppo se accade qualcosa di immaginario non faremo in tempo a vederlo xkè sara questione di un istante...

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
ma stesperimento lo fanno o no???
Certo. Lo fanno in Svizzera dove c'è l'acceleratore di particelle più grande del mondo.

ha aggiunto in seguito:

io cmq inizio ad essere un po preoccupato......ma davvero se va male qualcosa esplode la terra ma che so pazzi a fa na cosa del genere??

ha aggiunto in seguito:

che poi sarebbe domani quindi viviamo solo pe un altro giorno
Non è che esplode. Il buco nero è l'evoluzione ultima delle stelle ed ha talmente tanta gravità da attrarre anche la luce...in definitiva, se si dovesse creare, verremo trascinati nel buco nero. Se ti fa stare tranquillo non te ne accorgeresti nemmeno...

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
ma cmq il 10 lhan pompato ma nn succede nulla fan solo dei test

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
ma cmq il 10 lhan pompato ma nn succede nulla fan solo dei test
Non succederebbe nulla comunque dai (tocchiamoci).
Se vi interessa come argomento vi rimando a wiki: http://it.wikipedia.org/wiki/Ciclotrone
Qui spiega come funziona un acceleratore di particelle. Tenete presente che quello in Svizzera ha un diametro di non so quanti km e che grazie ad esso sono riusciti a portare particelle elementari indietro nel tempo (frazioni di secondi...non sono ancora arrivati alla Delorian....asd)

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
io cmq inizio ad essere un po preoccupato......ma davvero se va male qualcosa esplode la terra ma che so pazzi a fa na cosa del genere??

ha aggiunto in seguito:

che poi sarebbe domani quindi viviamo solo pe un altro giorno

e tu pensa che invece di fare all'ammore e giocare alla play e uscire con gli amici e drogarti come non hai mai fatto....stai (stamo) in ufficio a lavorà....:(

...in definitiva, se si dovesse creare, verremo trascinati nel buco nero. Se ti fa stare tranquillo non te ne accorgeresti nemmeno...

il bello è che nessuno sa che succede una volta che vieni risucchiato...alla fine potremmo dunque ritrovarci in un nuovo mondo migliore di questo, che non è che ci vuole molto....

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
mah io se morisse l'intero genero umano me compreso me ne fotterei il cazzo, se muoio solo io mi giran i coglioni, ma se crepan tutti la prenderei con filosofia...

cmq dopo il buco nero bisogna attendere il 2012 la fine del mondo prevista dai maya, cè un mio vecchio prof delle superiori, che sosteneva che ogni volta che i maya predicevano qualcosa ci azzeccavano ora non so in quale era siamo secondo i maya se fuoco,terra,acqua boh cmq secondo sto prof qualcosa accadra magari non la fine del mondo :D

.