cmq dopo il buco nero bisogna attendere il 2012 la fine del mondo prevista dai maya, cè un mio vecchio prof delle superiori, che sosteneva che ogni volta che i maya predicevano qualcosa ci azzeccavano ora non so in quale era siamo secondo i maya se fuoco,terra,acqua boh cmq secondo sto prof qualcosa accadra magari non la fine del mondo
quando vedranno che nel 2013 sono ancora vivi per me si ammazzano asdche poi considerando il fatto che gli esperimenti del ciclotrone dureranno molti anni, chissà che lo cose non possano essere collegate. che so, nel 2012 un esperimento all'lhc
causerà la fine del mondo, così come i maya avevano previsto. io ci ho due conoscenti, amici di un mio amico (lo so che le storie che cominciano così sembrano tutte cazzate, ma giuro che co sti du scemi c'ho parlato per davvvero), che mi volevano convincere dell'inutilità dei miei sforzi di "inserimento nella società professionale", visto che tanto c'erano rimasti pochi anni di vita. la loro filosofia era "goditeli". come dargli torto, pure se ce l'hanno??? asd
AVVISATEME CHE SE VERAMENTE SCATTA STO BORDELLO DEVO CORRERE DA MONIKA E TONIKA DUE GEMELLINE SVEDESI CHE ABITANO QUA DIETRO PER SODDISFARE UN SOGNO RECONDITO....asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd
cmq sto cannone particellare ke usano fa paura sembra la morte nera!
cmq raga io ho un mio amico laureato in fisica e ogni volta ke mi racconta qualche scoperta ci sballo, cioè tipo il viaggio nel futuro è possibile,mentre nel passato no, oppure materia e anti materia è quello che mi ha gasato di piu
mi sa che te mori per primo asduna cosa è sicura Dark nn morirà
ridacce er sito internet per vede quando morimo te pregooooo!!!
bhe puo essere una buona scoperta...pero effettivamente stiamo andando avanti di brutto con le tecnologie, pero magari kissa che scoperte usciranno fuori..
allora domani se more asd..però è vero... mi hai rubato le parole di bocca...manca pes, fifa, la patente, i 18 anni, e tante altre cose...oddio nn voglio morire:angel:no cristo.......cioè FERMI TUTTI!!!!!!!!!!!!!
l'11 devo prova fifa E SOPRATTUTTO LA DEMO IN ESCLUSIVA DE MOTORSTORM
il 12 è il compleanno mio
ma soprattutto prima voglio pia la patente aooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
pero il lato positivo è che poi il 15 nn devo anda a scuolaasd
ho una parola per te IGNORANTEbia che merda di firma che hai messo!!!
Ti quoto...Jim è sempre Jim!ho una parola per te IGNORANTE
rega diteme tuttooooooo!!! il 10 dove bisogna mette per seguire levento in diretta??? voglio vede er buco nero che se risucchia e uccide tuttiiiiiiiiiiiiii...
.