oh my god! buco nero[scienze]

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
AVVISATEME CHE SE VERAMENTE SCATTA STO BORDELLO DEVO CORRERE DA MONIKA E TONIKA DUE GEMELLINE SVEDESI CHE ABITANO QUA DIETRO PER SODDISFARE UN SOGNO RECONDITO....asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
cmq dopo il buco nero bisogna attendere il 2012 la fine del mondo prevista dai maya, cè un mio vecchio prof delle superiori, che sosteneva che ogni volta che i maya predicevano qualcosa ci azzeccavano ora non so in quale era siamo secondo i maya se fuoco,terra,acqua boh cmq secondo sto prof qualcosa accadra magari non la fine del mondo :D

che poi considerando il fatto che gli esperimenti del ciclotrone dureranno molti anni, chissà che lo cose non possano essere collegate. che so, nel 2012 un esperimento all'lhc

causerà la fine del mondo, così come i maya avevano previsto. io ci ho due conoscenti, amici di un mio amico (lo so che le storie che cominciano così sembrano tutte cazzate, ma giuro che co sti du scemi c'ho parlato per davvvero), che mi volevano convincere dell'inutilità dei miei sforzi di "inserimento nella società professionale", visto che tanto c'erano rimasti pochi anni di vita. la loro filosofia era "goditeli". come dargli torto, pure se ce l'hanno??? asd

BIA91

Falco OTHK senza paura!
2 Dicembre 2007
416
0
43
33
Lecco
che poi considerando il fatto che gli esperimenti del ciclotrone dureranno molti anni, chissà che lo cose non possano essere collegate. che so, nel 2012 un esperimento all'lhc

causerà la fine del mondo, così come i maya avevano previsto. io ci ho due conoscenti, amici di un mio amico (lo so che le storie che cominciano così sembrano tutte cazzate, ma giuro che co sti du scemi c'ho parlato per davvvero), che mi volevano convincere dell'inutilità dei miei sforzi di "inserimento nella società professionale", visto che tanto c'erano rimasti pochi anni di vita. la loro filosofia era "goditeli". come dargli torto, pure se ce l'hanno??? asd
quando vedranno che nel 2013 sono ancora vivi per me si ammazzano asd

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
ahaha magari avran ragione asd

repubblica.png
cmq sto cannone particellare ke usano fa paura sembra la morte nera!

cmq raga io ho un mio amico laureato in fisica e ogni volta ke mi racconta qualche scoperta ci sballo, cioè tipo il viaggio nel futuro è possibile,mentre nel passato no, oppure materia e anti materia è quello che mi ha gasato di piu

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
AVVISATEME CHE SE VERAMENTE SCATTA STO BORDELLO DEVO CORRERE DA MONIKA E TONIKA DUE GEMELLINE SVEDESI CHE ABITANO QUA DIETRO PER SODDISFARE UN SOGNO RECONDITO....asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd

Il bordello lo crei tu così...:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

cmq sto cannone particellare ke usano fa paura sembra la morte nera!

cmq raga io ho un mio amico laureato in fisica e ogni volta ke mi racconta qualche scoperta ci sballo, cioè tipo il viaggio nel futuro è possibile,mentre nel passato no, oppure materia e anti materia è quello che mi ha gasato di piu

Anche io sono patitissimo di ste cose. Sono troppo belle, ti fan sognare veramente.

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
mi sono ricordato che non posso morire....una cifra di mesi fà lele postò un sito dove mettendo i dati ti diceva quando schiattavi. io morivo ad 84 anni investito dalla slitta di babbo natale ad agosto o qualcosa di simile

BIA91

Falco OTHK senza paura!
2 Dicembre 2007
416
0
43
33
Lecco
«La possibilità che l’acceleratore Lhc generi la fine del mondo è la stessa che domani io esploda rasandomi la barba davanti allo specchio. Non è impossibile, ma altamente improbabile»

dice lui stesso nn è impossibile....

andiamo a saccheggiare i game stop dei migliori titoli...
violentiamo le + belle donne asd
facciamo cose mai fatte...
viviamo come se fosse l'ultimo giorno...
xkè domani....

nn succederà niente

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
ridacce er sito internet per vede quando morimo te pregooooo!!!

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
bhe puo essere una buona scoperta...pero effettivamente stiamo andando avanti di brutto con le tecnologie, pero magari kissa che scoperte usciranno fuori..

Si infatti.. e pensare che 50 anni fà era una grande cosa arrivare sulla luna ed ora già stiamo creando i buchi neri... asd

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
no cristo.......cioè FERMI TUTTI!!!!!!!!!!!!!

l'11 devo prova fifa E SOPRATTUTTO LA DEMO IN ESCLUSIVA DE MOTORSTORM

il 12 è il compleanno mio

ma soprattutto prima voglio pia la patente aooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

pero il lato positivo è che poi il 15 nn devo anda a scuolaasd

BIA91

Falco OTHK senza paura!
2 Dicembre 2007
416
0
43
33
Lecco
no cristo.......cioè FERMI TUTTI!!!!!!!!!!!!!

l'11 devo prova fifa E SOPRATTUTTO LA DEMO IN ESCLUSIVA DE MOTORSTORM

il 12 è il compleanno mio

ma soprattutto prima voglio pia la patente aooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

pero il lato positivo è che poi il 15 nn devo anda a scuolaasd
allora domani se more asd..però è vero... mi hai rubato le parole di bocca...manca pes, fifa, la patente, i 18 anni, e tante altre cose...oddio nn voglio morire:angel:

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
37
Cosenza
grrrr

sperando che pes nn sia fatto cm l'ultima cagata del 2008 :nonono:
la mia tv piangeva.....asd
eppur anche se cagoso lo si prende lo stesso...
come interrompere anni ed anni ed anni di scommesse litigi e
partite.... nn ze po fa' :nonono:
speriamo in bene :(

ha aggiunto in seguito:

e poi pure io devo prender la patente, quindi se qualcuno vede la morte digli
di venire a bussare per ultimo da me, che nn cio' voglia :nonono:

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
rega diteme tuttooooooo!!! il 10 dove bisogna mette per seguire levento in diretta??? voglio vede er buco nero che se risucchia e uccide tuttiiiiiiiiiiiiii...

eccotelo... sta gia risucchiando tutti gli scienziati

f7b4c0001cad5606d4e2e87ax7.jpg

SCAPPA FINCHE' SEI IN TEMPO!!!!!

.