oh my god! buco nero[scienze]

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
37
piccola nota di costume, l'esperimento per la creazione di un buco nero artificiale al Cern è programmata da un anno e passa (e dirla tutt l'hanno già rimandato di qualche giorno, doveva essere il 7)

personalmente con quel che fanno al cern non mi stupisce che stiano provando una cosa del genere (altro che bufala) e non vedo l'ora che sia pubblicata qualche immagine per vedere com'è un buco nero visto da vicino asd

ps. se qualcosa va storto GG a tutti noi ;)

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
meglio il buco nero che ti uccide all'istante che quello postato da kolo

sarebbe bello sapere che ricerca hai fatto per trovare quella foto......:ehe:

CON GOOGLE "buco nero" immagini ....--> pagina 2 (niente di piu semplice)

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
e tu pensa che invece di fare all'ammore e giocare alla play e uscire con gli amici e drogarti come non hai mai fatto....stai (stamo) in ufficio a lavorà....:(

il bello è che nessuno sa che succede una volta che vieni risucchiato...alla fine potremmo dunque ritrovarci in un nuovo mondo migliore di questo, che non è che ci vuole molto....

o magari in uno peggiore asd mai visto il telefilm degli anni 80 "sliders - i viaggiatori"?

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
... cut ...in definitiva, se si dovesse creare, verremo trascinati nel buco nero. Se ti fa stare tranquillo non te ne accorgeresti nemmeno...

Scusa io invece non sono tranquillo affatto... conosci per caso qualcuno che è stato risucchiato da un buco nero che possa confermare sul fatto che non ci se ne accorge nemmeno ?

... cut ...cmq dopo il buco nero bisogna attendere il 2012 la fine del mondo prevista dai maya, cè un mio vecchio prof delle superiori, che sosteneva che ogni volta che i maya predicevano qualcosa ci azzeccavano ora non so in quale era siamo secondo i maya se fuoco,terra,acqua boh cmq secondo sto prof qualcosa accadra magari non la fine del mondo :D

Bè qualunque cosa predicassero non ci hanno azzeccato !!! ih ih ih ... se uno prevede di morire sotto una macchina mica esce di casa quel giorno !!! ... e se sono spariti dalla faccia della terra vuol dire che con le loro previsioni non c'azzeccavano !!!!

mi sono ricordato che non posso morire....una cifra di mesi fà lele postò un sito dove mettendo i dati ti diceva quando schiattavi. io morivo ad 84 anni investito dalla slitta di babbo natale ad agosto o qualcosa di simile

Ecco... questa sì che è una notizia positiva... imparate dal Balrog !!! .... basta con il credere alle supertizioni e alle baggianate... ci vogliono argomentazioni serie, scientifiche !!! ... e Balrog vi ha postato un esempio concreto e da seguire...

.. io comunque domattina appena alzato una bella tastata di co... ehm ... me la faccio !!! asd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
meglio il buco nero che ti uccide all'istante che quello postato da kolo

sarebbe bello sapere che ricerca hai fatto per trovare quella foto......:ehe:

NESSUNA RICERCA SPECIFICA KOLO E' PIENO DE STI SITI ALTERNATIVI TRA I PREFERITI.....

E NON CHIEDETEMI COME FACCIO A SAPERLO PER FAVORE.....-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"

BIA91

Falco OTHK senza paura!
2 Dicembre 2007
416
0
43
33
Lecco
per chi capisce l'inglese questo è quello che deve succedere nell'esperimento
[ame="http://it.youtube.com/watch?v=QrT6kUHVPjw"]YouTube - CERN:Theory of the black hole[/ame]

e questo quello che succede se la teoria del "black hole" è vera.... sperem di no
[ame="http://it.youtube.com/watch?v=BXzugu39pKM"]YouTube - The CERN black hole[/ame]

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Niente paura ragazzi, l'esperimento è sicurissimo e se si dovessero formare dei buchi neri non ci inghiotteranno subito ma fra qualche anno. (prima devono ingrandirsi abbastanza) Comunque sia se si dovessero formare dei buchi neri saranno talmente piccoli da evaporare immediatamente.
Che palle speravo in qualcosa di piu rischioso ehehehehehe

Ora ho sentito dire che se si crea un buco nero sarà in grado di risucchiare la terra intera fra 4 anni...
e fra 4 anni è il....2012..
O_O

Ultima modifica:

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
Niente paura ragazzi, l'esperimento è sicurissimo e se si dovessero formare dei buchi neri non ci inghiotteranno subito ma fra qualche anno. (prima devono ingrandirsi abbastanza) Comunque sia se si dovessero formare dei buchi neri saranno talmente piccoli da evaporare immediatamente.
Che palle speravo in qualcosa di piu rischioso ehehehehehe

Ora ho sentito dire che se si crea un buco nero sarà in grado di risucchiare la terra intera fra 4 anni...
e fra 4 anni è il....2012..
O_O

daje....me godo la macchina almeno pe 2 anniasdasdasd

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
37
Roma
Potremmo scoprire nuovi mondi! Ci pensate? Immaginate un mondo dove le ragazze vanno in giro nude e vogliono solo fare sesso! Mio dio mi teletrasporterei li all'istante asd
Viva i buchi neri! uahuahuahuahuah

Scherzi a parte, non lo so... mi pare un pò una cacchiata... cioè con tutti i problemi che abbiamo in questo mondo di feci decomposte, dobbiamo anche cercarne altri? Io credo che alcune parti della scienza debbano rimanere irrisolte, tanto ce ne sono di quesiti a cui rispondere, e di soldi da spendere per le ricerche...
Altro che buchi neri, la gente continua a morire per il cancro. Perchè non spendere quei 6 miliardi di euro (o dollari stamo li) per una ricerca su una possibile cura ai tumori? Perchè non spendere il tempo speso sul CERN su una cura per l'AIDS? Dai su i buchi neri... anche a me piace star trek (no non è vero XD) però ci sono cose molto più importanti da risolvere prima...

Tutto questo ovviamente a mio modesto parere eheh!

...

Certo che però il mondo con le donne nude non sarebbe male :clapping:

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
43
Pescara
www.informaticagames.com
io penso che la ricerca sia sempre una cosa positiva, in tutti i campi, non solo in medicina, è grazie alle ricerce che siamo giunti dall'età della pietra alla tecnologia attuale

per il discorso del cern è garantito che è sicuro, ovviamente non è dimostrato perchè nessuno ancora lo ha fatto (appunto), però in teoria non ci sono ragioni per non fare questo esperimento, poi sè vogliamo proprio essere sfigati:D..... ma le probabilità sono molto poche, insomma a questo punto uno dovrebbe anche aver paura di camminare vicino ai tetti per il timore che gli casca una tegola-.-"

dai che domani ci faremo due risate............. dall'universo delle donne nudeasd

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
37
Roma
io penso che la ricerca sia sempre una cosa positiva, in tutti i campi, non solo in medicina, è grazie alle ricerce che siamo giunti dall'età della pietra alla tecnologia attuale

per il discorso del cern è garantito che è sicuro, ovviamente non è dimostrato perchè nessuno ancora lo ha fatto (appunto), però in teoria non ci sono ragioni per non fare questo esperimento, poi sè vogliamo proprio essere sfigati:D..... ma le probabilità sono molto poche, insomma a questo punto uno dovrebbe anche aver paura di camminare vicino ai tetti per il timore che gli casca una tegola-.-"

dai che domani ci faremo due risate............. dall'universo delle donne nudeasd

Eheh speriamo!!! :D
Cmq anche io sono d'accordo sul fatto che la ricerca è essenziale, quello che volevo dire è che forse non è cosi estremamente utile ricreare un buco nero XD

Vabbè poi che non è pericoloso me lo immagino, alla fine sono scienziati, sarebbe il colmo che proprio loro che ricercano per il bene dell'uomo lo distruggano -.-"

Daje daje so fiducioso asd

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
oggi quel vibratore gigante che crea buchi neri viene soltanto messo in moto!!! cioe oggi i primi protoni cominciano la loro corsa... nn vedo lora di essere risucchiato da un buco nero!!!

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
oggi pomeriggio...ragazzi è stato bello conoscervi...cmq vada grazie :|

.