Periodo Nero per Playstation 3 secondo Wall Street Journal

l'unica soluzione per dare una mano a mamma sony è nn comprare la zozza! ognuno faccia la sua parte!lol

mah...se la ps3 non si riprende nel 2009 è finita...

se non si riprende resterà eterna 3 di questa generazione.....
ma per me non è un problema visto che la base installata è cospicua e non troppo sotto a 360 quindi i multi ce li becchiamo tutti....le esclusive come si è visto sono in netta maggioranza per Sony quest'anno,quindi non la vedo cosi scura!

[im]http://tbn2.google.com/images?q=tbn:IsA6_82afrOqFM:http://blog.makezine.com/ps2logic.jpg[/im]

....Quindi non ci resta che attende il fatidico abbassamento di prezzi con l'inizio del prossimo anno fiscale(aprile 2009),visto che c'è stato anche un grosso calo nei costi di produzione di PlayStation 3,questo aiuterebbe e di molto le vendite Playstation 3....

nn posso fare altro che quotarti...è ormai da 3 gg ke mi giro i gamestop e i vari centri commerciali ( euronics mediaworld ecc...) e la mia domanda ricorrente è : MA LE 360 CHE FINE HANNO FATTO? .....SEMPLICE.. SOLD OUT DA TUTTE LE PARTI.....bhè sicuramente stessa sorte sarà capitata anche alla nostra adorata ps3....INVECE NO!!!.....i negozi videoludici sono pieni zeppi di ps3 che NESSUNO ha comprato.....ovviamente sempre con quei 3 numeri fatidici 399 €.....bhè ognuno ha le sue croci infondo c'è chi si preoccupa di 3 led rossi e (dopo tanto) vi pone rimedio...e c'è chi, invece, nn si preoccupa affatto di venire incontro alle esigenze dei consumatori che oramai da fin troppo chiedono un abbassamento dei prezzi......ribadisco ognuno ha le sue croci..... l'importante è porvi rimedio....ma quando???......

ti quoto blazer sti giorni ho girato molto per fare regali ai figli di amici e per regalarmi qualcosina per singstar eh eh eh

cmq risultato CARTELLONI ENORMI CON SCRITTE SIMILARI IN TUTTI I GAMESTOP E GAMERASH

MARIOKART FINITO OVUNQUE!!!!
WII STRAVENDUTE!!!!
360 ESAURITE O NE SO RIMASTE VERAMENTE VERAMENTE POCHE...

ps3 disponibili.....

E UNA MAREA DI GENTE A CERCARE GIOCHI USATI PS2 !!!!!

che mi fa rosicare il doppio perche' penso alla base che la sony poteva sfruttare ma che ancora COMPRANO E USANO PS2 PER COLPA DEI PREZZI....

boh vabbe' staremo a vedere...

TEMO MOLTISSIMO LE CLASSIFICHE DI VENDITA DEL PERIODO NATALIZIO NEL MONDO..
ANZI SE QUALCUNO LE TROVA ATTENDIBILI LE POSTASSE.....:bye::bye::bye:

ti quoto blazer sti giorni ho girato molto per fare regali ai figli di amici e per regalarmi qualcosina per singstar eh eh eh

cmq risultato CARTELLONI ENORMI CON SCRITTE SIMILARI IN TUTTI I GAMESTOP E GAMERASH

MARIOKART FINITO OVUNQUE!!!!
WII STRAVENDUTE!!!!
360 ESAURITE O NE SO RIMASTE VERAMENTE VERAMENTE POCHE...

ps3 disponibili.....

E UNA MAREA DI GENTE A CERCARE GIOCHI USATI PS2 !!!!!

che mi fa rosicare il doppio perche' penso alla base che la sony poteva sfruttare ma che ancora COMPRANO E USANO PS2 PER COLPA DEI PREZZI....

boh vabbe' staremo a vedere...

TEMO MOLTISSIMO LE CLASSIFICHE DI VENDITA DEL PERIODO NATALIZIO NEL MONDO..
ANZI SE QUALCUNO LE TROVA ATTENDIBILI LE POSTASSE.....:bye::bye::bye:
Continua il dominio di Pro Evolution Soccer 2009 in versione PS2, ancora saldamente al primo posto della classifica multiformato seguito dalla triade Wii composta da Mario Kart Wii, Wii Play e Wii Fit. Ottimi risultati anche per l’esclusiva PlayStation 3 Resistance 2, a conferma di quanto di buono realizzato dai suoi sviluppatori.
Nella classifica delle console, come al solito dominata da Nintendo con DS e Wii a ricoprire prima e seconda posizione, l’unico cambio vede il sorpasso di Xbox 360 ai danni di PSP, mentre PlayStation 3 resta ormai indietro da un pezzo seguita solo dalla sua sorella maggiore PlayStation 2, ancora in grado di vendere unità a distanza di anni dal suo arrivo sul mercato.
dio aiutaciii!!:bye:

Tutto vero, ma guardate che in Italia nel 2008 per ogni XBox venduta venivano vendute 6 Playstation 3. In Italia la crisi Sony non sa cosa sia. Che poi adesso il trend stia cambiando è un altro discorso.

Tutto vero, ma guardate che in Italia nel 2008 per ogni XBox venduta venivano vendute 6 Playstation 3. In Italia la crisi Sony non sa cosa sia. Che poi adesso il trend stia cambiando è un altro discorso.

Luc io mi riferivo alle vendite natalizie.....nei gamestop è pieno di ps3....ora nn so se tu ti riferisci anche alle vendite natalizie...

<embed src="http://tv.multiplayer.it/jw/flvplayer-e.swf" width="480" height="300" allowfullscreen="true" allowscriptaccess="always" flashvars="&displayheight=300&file=http://tv.multiplayer.it/streams/flv/bassa/4110.flv&titolo=Giochiamoci i Best Seller #38 2008&image=http://tv.multiplayer.it/streams/foto/thumb/4110.jpg&height=300&width=480&frontcolor=0xCCCCCC&backcolor=0x000033&lightcolor=0xFFFFFF" />

Vedere per credere. Sono le classifiche del 2008.

ha aggiunto in seguito:

Luc io mi riferivo alle vendite natalizie.....nei gamestop è pieno di ps3....ora nn so se tu ti riferisci anche alle vendite natalizie...
Boh, prova a guardare il video che ho postato. Sicuramente la 360 vende grazie alla modalità risparmio, indubbio. Io stesso penserei ad un acquisto...ma credo verrei cacciato di casa se prendessi un'altra console! asd

OT: scusa se quando mi hai cercato su msn non ho risposto...ho il vizio di lasciare spesso lo status in linea anche quando sono fuori...hihi. OT

Zeppelin;52622[FONT=Comic Sans MS ha scritto:

[/FONT]Boh, prova a guardare il video che ho postato. Sicuramente la 360 vende grazie alla modalità risparmio, indubbio. Io stesso penserei ad un acquisto...ma credo verrei cacciato di casa se prendessi un'altra console! asd

OT: scusa se quando mi hai cercato su msn non ho risposto...ho il vizio di lasciare spesso lo status in linea anche quando sono fuori...hihi. OT

mha....sarà....io ci credo poco cmq....

O.T: nn ti preoccupare...anche io ho il tuo stesso vizio hihhihiih firufiruasdasd

io non vedo perche vi state preoccupando...
ma che lavorate tutti in Sony asd

se la Sony non vende ( e per quello che costa,vende anche troppo) è un bene solo per noi...anche perchè sono costretti a spingere piu la consolle....
e comunque il mercato japponese M$ non sa neanche cosa è il mercato europeo è ancora aperta...unica roccaforte sicura per M$ sono gli USA
per il resto non dimentichiamo che Sony guadagna su ben 3 piattaforme

Psp,Ps3 e Ps2 che vende ancora!! :crazy:

io non vedo perche vi state preoccupando...
ma che lavorate tutti in Sony asd

se la Sony non vende ( e per quello che costa,vende anche troppo) è un bene solo per noi...anche perchè sono costretti a spingere piu la consolle....
e comunque il mercato japponese M$ non sa neanche cosa è il mercato europeo è ancora aperta...unica roccaforte sicura per M$ sono gli USA
per il resto non dimentichiamo che Sony guadagna su ben 3 piattaforme

Psp,Ps3 e Ps2 che vende ancora!! :crazy:

la mia preoccupazione era dovuta al fatto che se la play3(pietra miliare della sony) non vende di conseguenza nn incassa e di conseguenza ci saranno sempre meno guadagni ( in fatto di giochi) per noi consumatori che abbiamo sborsato 600€ al day one ( io L'imbecille)....però hai anche ragione te a dire che alla fine nn c'è da preoccuparsi dato che la Sony ha le mani in pasta poichè PsP e Ps2 continuano a vendere parecchio....

la mia preoccupazione era dovuta al fatto che se la play3(pietra miliare della sony) non vende di conseguenza nn incassa e di conseguenza ci saranno sempre meno guadagni ( in fatto di giochi) per noi consumatori che abbiamo sborsato 600€ al day one ( io L'imbecille)....però hai anche ragione te a dire che alla fine nn c'è da preoccuparsi dato che la Sony ha le mani in pasta poichè PsP e Ps2 continuano a vendere parecchio....

ragazzi qua parliamo di 7 milioni di differenza con 360
non parliamo di ps2 contro Xbox...
in quel caso la storia era diversa
in quanto la xbox non reggeva per niente il confronto con la macchina Sony che dopo circa 8 anni continua a vendere(e li per sony è tutto guadagno)
la Sony è una delle maggiori case di produzione in fatto di videogames e come tale ha una miriade di esclusive prorpie a differenza di M$ che deve pagare per le esclusive
basta vedere il confronto di esclusive per quest'anno
poi se ci mettiamo che Ps3 ha ancora molto margine per tagliare i costi mentre M$ un po meno..
magari è finito il monopolio Sony
ma non mi sembra il caso di mettersi a pregare.....

per ora nn combattono ad armi pare... finche nn uscira una mod per ps3 nn sapremo le rali potenzialita' di vendita... sono certo che una miriade di possessori di ps2 passeranno in tronco su ps3 ma solo quando uscira la mod e il prezzo calera' un po'.. li potremo vedere veramente le potenzialita' di vendita della perla....
ci dimentichiamo sempre che quelli che continuano a comprare giochi hanno probabilmente SOLO LA PS2 e prima o poi passeranno a ps3 o a 360 e se nn lo hanno ancora fatto credo sia proprio perche sono clienti sony e sony vogliono rimanere ma solo quando i costi saranno piu popolari per tutto console e giochi....

forse nn vincera' anzi ne sono quasi certo ma di sicuro quando uscira' la mod risalira' e non poco...certo sono altresi sicuro che quando uscira sta bendetta mod la microzzoz fara' uscire la nuova 720 per mantenere quanto di guadagnato ma sara' un altra battaglia da vedere e loro staranno con una console nuova da sviluppare.. e con lettore bluray integrato ih ih ih

per ora nn combattono ad armi pare... finche nn uscira una mod per ps3 nn sapremo le rali potenzialita' di vendita... sono certo che una miriade di possessori di ps2 passeranno in tronco su ps3 ma solo quando uscira la mod e il prezzo calera' un po'.. li potremo vedere veramente le potenzialita' di vendita della perla....
ci dimentichiamo sempre che quelli che continuano a comprare giochi hanno probabilmente SOLO LA PS2 e prima o poi passeranno a ps3 o a 360 e se nn lo hanno ancora fatto credo sia proprio perche sono clienti sony e sony vogliono rimanere ma solo quando i costi saranno piu popolari per tutto console e giochi....

forse nn vincera' anzi ne sono quasi certo ma di sicuro quando uscira' la mod risalira' e non poco...certo sono altresi sicuro che quando uscira sta bendetta mod la microzzoz fara' uscire la nuova 720 per mantenere quanto di guadagnato ma sara' un altra battaglia da vedere e loro staranno con una console nuova da sviluppare.. e con lettore bluray integrato ih ih ih

a quanto si sente in giro
la Sony stavolta non si farà fregare di nuovo da M$
quindi in teoria la Ps4 potrebbe vedere la luce gia nel 2011 con un hardware raddoppiato rispetto a ps3 ma con gli stessi componenti( doppio processore Cell e Blu Ray integrato)
cosi da avere una consolle potente ma dal costo accessibile!

a quanto si sente in giro
la Sony stavolta non si farà fregare di nuovo da M$
quindi in teoria la Ps4 potrebbe vedere la luce gia nel 2011 con un hardware raddoppiato rispetto a ps3 ma con gli stessi componenti( doppio processore Cell e Blu Ray integrato)
cosi da avere una consolle potente ma dal costo accessibile!

oddio spero di no lele perche vorrebbe dire che le nostre ps3 si svaluterebbero non poco e che la ps3 e' durata pochissimi anni...

anzi nn sono nemmeno sicuro che ce la faranno a sviluppare tutta la potenza della ps3 per quella data....

boh nn so cosa sperare...

.