PES 2009 o FIFA 2009??? Questo è il problema...

Quale gioco calcistico prenderete???

• Votanti
    29

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Cari ragazzuoli del forum come tutti sapete questo mese uscirannò due giochi di calcio molto validi. Detto questo mi chiedevo quale gioco vale la pena di prendere? votate e se vi va scrivete anche pregi e difetti della vostra scelta. Fateci sapere perchè sicuramente ci sarà gente che come me è molto indecisa sull'acquisto da fare...

Ultima modifica:

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
allora io la vedo cosi, se ti piace il calcio e la giocabilita, se ti senti giovinco e vuoi fare passaggi paura... prendi pes

se ti piace vedere i volti dei giocatori, se ti piace vedere gli omini che ruzzolano in modo diverso con la grafica pomposa ma cartoonesca. pigliate fifa

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
ma...grifuz comunque hai sbagliato compleatmente casomai è il contrario

vabbe comunque io forse non prendo nesuno dei 2 ma se devo scegliere scelgo fifa

Gabbiondo

gabbiondone siffredi..
17 Aprile 2008
177
0
0
MILANO
vecchio odiato amico asd per scegliere ci sono le demo che senz'altro ti chiariranno su cosa comprare... io non prenderò nessuno dei due... ma se dovessi scegliere forse fifa09 per variare del solito vecchio amato pes...

poi dipende dai tuoi gusti, se preferisci uno stile di gioco più veloce ma poco realistico e con grafica spartana vai per pes09 che dispone anche di una modalità nuova.. oppure se preferisci un gioco più lento ma più realistico e con grafica quasi fotorealistica vai con fifa09...

poi, se vuoi, fai come molti che comprano tutti e due.. così risolvi il dubbio lol

ps: tanto mi risponderai "stai zitto gabbiondo!!!" asd sei un pazzo asd ma letteralmente asd

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
mamma mia!!!!! ragazzi sto giocando con la mia copia di fifa e devo dire ke la velocita e la fluidita del gameplay sono moloto mejo della demo... sembra di vedere una partita in tv

L' IA degli avversari e realistica... apenna sbagli o ti allunghi la palla subito te la fregano

non ho parole questo gioco è STUPENDO

FIFA 4EVER

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Prendo PES. Il gameplay di Fifa (provato dalla demo) non mi dice granchè. E' da ISSPro 98 che sto con Konami...dura farmi cambiare idea ormai.

quoto il Zeppo...d'altronde squadra che vince non si cambia vero Zepp....

[ame="http://it.youtube.com/watch?v=iDGuhXSLrdk&feature=related"]YouTube - Juventus Campione il cielo e' bianconero[/ame]

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
42
Pesaro
basta.....mi sono deciso......quest'anno prendo pes09!!!!!!
e in caso mi fa schifo (spero di no) lo do indietro e prendo fifa09!!!

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
37
Roma
mamma mia!!!!! ragazzi sto giocando con la mia copia di fifa e devo dire ke la velocita e la fluidita del gameplay sono moloto mejo della demo... sembra di vedere una partita in tv

L' IA degli avversari e realistica... apenna sbagli o ti allunghi la palla subito te la fregano

non ho parole questo gioco è STUPENDO

FIFA 4EVER

Quoto in pieno, rispetto alla demo FIFA è ancora più spettacolare! :clapping::clapping::clapping::clapping:

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
37
non ho ancora provato la demo di PES, ma una cosa è certa, FIFA se ne sta sullo scaffale, provata la demo e sono rimasto disgustato dopo due partite, fanno finta di dare l'aspetto manageriale al gioco ma alla fine i dati dei giocatori rimangono i soliti 4, con il risultato che chiunque tu prenda giochi sempre allo stesso modo, difficoltà massima semplicemente infima e schema di gioco osceno, senza contare che i passaggi semiguidati sono gestiti coi piedi.

SCAFFALE A VITA!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Che fissa mamma mia come siamodiversi e divisi eh eh eh eh eh

ma a nessunno come me interessano le due modalita particolari cioe' la carriera da player di pes e lamoalita online 10 vs 10 di fifa?? Azzolo io sono indeciso solo su quale scegliere.. Delle due....

mrsimpatia10

20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
Che fissa mamma mia come siamodiversi e divisi eh eh eh eh eh

ma a nessunno come me interessano le due modalita particolari cioe' la carriera da player di pes e lamoalita online 10 vs 10 di fifa?? Azzolo io sono indeciso solo su quale scegliere.. Delle due....

ma è ovvio ke siamo interessati anke alle due esclusive

certo ke 10 vs 10.......ghghghghghghghghgh

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
tata che dici se prendemo fifa??? secondo me è la migliore scelta anche perche tutto il forum ce lo ha... almeno organizziamo tornei!!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Guarda che il forum me pare veramente diviso come non mai... Ce saranno alla fine il 50% con pes e il 50% con fifa...

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
io ce sto... rega a me nn me va de rifa la fine dell'altranno!!! e poi appena ho visto la demo de fifa me so brillati l'occhi laltra volta... cioe addirittura gli ho dato un 9 e mezzo quindi se capisce quanto me po esse piaciuto!!! vabbe io penso che domani o dopo domani vado a prende fifa cosi cominciamo a gioca... l'online va bene o cia qualche problema come al solito della ps3???

mrsimpatia10

20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
gia in fifa 08 l'online era quasi perfetto le partite erano fluide e si giocava da dio... tranne quelli ke avevano la connessione proprio penosa ma penosa a cui la partita andava un po a scatti... pero diciamo ke questo problema ti veniva una partita ogni 100

per quanto riguarda fifa 09 per adesso non ho trovato nessun problema ho gia fatto qualke partita casuale 10 vs 10 e i server reggono davvero bene senza rallentamenti

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
il pes del 08:
[ame="http://it.youtube.com/watch?v=eXGDuWLnHC0"]YouTube - PES 2008 BUGS TRAILER[/ame]

ancora convinti di pes? l'anno scorso non è stato un buon motivo di spendere 60€ questanno lo sarà per 70? bha fate voi in fifa almeno nn ha certi bug

mrsimpatia10

20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
il pes del 08:
YouTube - PES 2008 BUGS TRAILER

ancora convinti di pes? l'anno scorso non è stato un buon motivo di spendere 60€ questanno lo sarà per 70? bha fate voi in fifa almeno nn ha certi bug

:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:la palla ke continua a saltare sulla traversa è spettacolare

cmq grande woldi ecco una ltro motivo per prendere fifa

.