PES 2009 o FIFA 2009??? Questo è il problema...

Quale gioco calcistico prenderete???

• Votanti
    29

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
COMUQNUE FORSE QUI NON CENTRA NIENTE MA GIOCvo offline ottava giornata del campionato di serie a catania roma.... bhe tutta la partita mè andato a scatti ha dei problemi quando giochi quella partita

comunque del resto un gioco stupendo

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa

ha aggiunto in seguito:

SANTE PAROLE!!!!

ragazzi il realismo di fifa è impressionante, cioe in una vera partita di calcio il gioco è ragionato e lento cercando di trovare gli spazzi giusti per infilare l'avversario apparte nei contropiedi dove piu veloce vai meglio è

bene in questo fifa è 10 volte migliore dove i giocatori possono anke sbagliare stop per fare i colpi di testa devi avere il tempo giusto perke ormai continuare a premere quadrato o cerchio per colpire di testa non serve piu

invece in fifa io vi ripeto il gioco, si è piu spettacolare dove le partite finiscon 10-9, pero è troppo surreale .... dai ragazzi quando usavo l'inter prendevo palla con dacourt a centrocampo mi scartavo tutti e andavo a fare gol...e NON SKERZO!!!

per quanto mi riguarda ki dice ke fifa è finto non capisce niente

capisci tutto te invece firu

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
37
Roma
Wow mi fa piacere vedere che molta gente ha cofermato le mie affermazioni da eretico anti PES09 asd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
dopo averla provata la demo...sono ancora piu convinto....

Quest'anno PES 2009

troppo bello!

ha aggiunto in seguito:

bravo griffo... non per niente noi stiamo con la "signora"

e giusto co quella potete stare anche perche sete rimasti du gatti...tenetevela stretta ih ih ih asdasdasd

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
e giusto co quella potete stare anche perche sete rimasti du gatti...tenetevela stretta ih ih ih asdasdasd

mentre cazzeggiavi con LBP io mi son fatto qualche match con fifa (impostando passaggi manuali e tiro semimanuale)
è una figata pazzesca.... troppo bello.

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
ma ragazzi nel calcio vero il gioco è lento e ragionato perkè la partita dura 90 minuti...nei gioki nn può essere così lento perkè la partita dura 10-20 minuti!!! se il gioco è troppo lento giocare diventa noioso perkè nn fai in tempo a fare niente!!!
e cmq è da pes2 e 3 ke per i colpi di testa bisogna premere il tasto con il giusto tempismo e nn a raffica, lo diceva pure nell'allenamento...infatti anke se lo premi prima il colpo fa skifo...

.