proposta per viaggio all oKtober fest...

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Allora ragazzi Vi comincio a dare un pò di dati importanti per la gita.
Cominciamo dalle date con relativo prezzo:
Heavy 1 partenza ven. 19/09 sera rientro dom. 21/09 sera partenza da Valdarno (AR) prezzo 179 €la quota comprende:
-Viaggio in BUS Gran Turismo
-Pernottamento
-Sevizio NAVETTA del BUS per gli spostamenti programmati
-Assicurazione
-Tessera NINKASI / BIRRAMANIACI per l'anno 2008
-T-SHIRT "BIRRAMANIACI 2008"
-FELPA "BIRRAMANIACI 2008"
-JILET IMBOTTITO "BIRRAMANIACI 2008"
-KIT INFORMATIVO
-ACCOMPAGNATORI "BIRRAMANIACI CERTIFIED"
Heavy 2 partenza ven. 26/09 sera rientro dom. 28/09 sera partenza da Valdarno (AR) prezzo 179 € con pernottamento nel primo hotel fuori monaco, 159 € pernottamento nel 2° hotel fuori monaco, 239 € pernottamento a 350 mt. dalla festa, la quota comprende:
-Pernottamento
-Assicurazione
-FELPA "BIRRAMANIACI 2008" (solo per la quote da 179 e 239)
-JILET IMBOTTITO "BIRRAMANIACI 2008" (solo per la quote da 179 e 239)
-KIT INFORMATIVO
Heavy 3 partenza ven. 03/10 sera rientro dom. 05/10 sera partenza da Valdarno (AR) prezzo 179 € con pernottamento in hotel fuori monaco, 239 € pernottamento a 350 mt. dalla festa, la quota comprende:
-Pernottamento
-Assicurazione
-KIT INFORMATIVO

Inoltre ci sono altre gite: gold 1 e gold 3 con due pernottamenti per cui costano di più.. in pratica si parte il venerdì mattina. Poi c'è la Linea Partenopea che parte da
SALERNO con fermate a NAPOLI, FROSINONE e ROMA e poi c'è la VETERAN altamente sconsigliata perchè rischiate di non tornare a casa :bye: forse ci sarà anche una linea veneta..
Secondo me le heavy sono le migliori anche per quelli che vorranno venire da Roma anche se si parte da Valdarno (è un uscita dell'A1) c'è un grande parcheggio dove lasciare la macchina, salite in pullman e via... (io ovviamente salirò a Firenze, circa 30 - 40 minuti dopo)...
Se volete altre info non dovete far altro che chiedere.. Il DON ha già il vademecum della gita dello scorso anno in cui viene spiegato tutto su come comportarsi (addirittura cosa portare)... Io non la posso postare, il file è troppo grosso!
Saluti a tutti amici miei... :59:

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
Entro quando bisogna confermare? Se si arriva a Monaco da soli senza pullman a tutto il resto si può aderire ?

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Entro quando bisogna confermare? Se si arriva a Monaco da soli senza pullman a tutto il resto si può aderire ?

Per la conferma c'è tempo, per quanto riguarda l'aderire senza viaggio non so quanto ti convenga... Andare a monaco in macchina è come spararsi nelle pelotas! :nonono:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Umh.......studio E Rifletto.... Bella Spiegazione...

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
Allora ragazzi Vi comincio a dare un pò di dati importanti per la gita.
Cominciamo dalle date con relativo prezzo:
Heavy 1 partenza ven. 19/09 sera rientro dom. 21/09 sera partenza da Valdarno (AR) prezzo 179 €la quota comprende:
-Pernottamento
-Assicurazione
-KIT INFORMATIVO
Heavy 2 partenza ven. 26/09 sera rientro dom. 28/09 sera partenza da Valdarno (AR) prezzo 179 € con pernottamento nel primo hotel fuori monaco, 159 € pernottamento nel 2° hotel fuori monaco, 239 € pernottamento a 350 mt. dalla festa, la quota comprende:
-Pernottamento
-Assicurazione
-FELPA "BIRRAMANIACI 2008" (solo per la quote da 179 e 239)
-JILET IMBOTTITO "BIRRAMANIACI 2008" (solo per la quote da 179 e 239)
-KIT INFORMATIVO
Heavy 3 partenza ven. 03/10 sera rientro dom. 05/10 sera partenza da Valdarno (AR) prezzo 179 € con pernottamento in hotel fuori monaco, 239 € pernottamento a 350 mt. dalla festa, la quota comprende:
-Pernottamento
-Assicurazione
-KIT INFORMATIVO

Inoltre ci sono altre gite: gold 1 e gold 3 con due pernottamenti per cui costano di più.. in pratica si parte il venerdì mattina. Poi c'è la Linea Partenopea che parte da
SALERNO con fermate a NAPOLI, FROSINONE e ROMA e poi c'è la VETERAN altamente sconsigliata perchè rischiate di non tornare a casa :bye: forse ci sarà anche una linea veneta..
Secondo me le heavy sono le migliori anche per quelli che vorranno venire da Roma anche se si parte da Valdarno (è un uscita dell'A1) c'è un grande parcheggio dove lasciare la macchina, salite in pullman e via... (io ovviamente salirò a Firenze, circa 30 - 40 minuti dopo)...
Se volete altre info non dovete far altro che chiedere.. Il DON ha già il vademecum della gita dello scorso anno in cui viene spiegato tutto su come comportarsi (addirittura cosa portare)... Io non la posso postare, il file è troppo grosso!
Saluti a tutti amici miei... :59:

Oh Ntipatiho...sto cercando di raccogliere adesioni anche al di fuori del forum tra i miei amici. Mi sembra abbastanza buono il pacchetto heavy, considerando che me ne vengo su ad arezzo in treno. Io comunque sono intenzionato a venire. Chi altro è dei nostri??

Forza gente massaggiate il fegato che tra un po lo mandiamo in ferie :clapping::clapping:

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Oh Ntipatiho...sto cercando di raccogliere adesioni anche al di fuori del forum tra i miei amici. Mi sembra abbastanza buono il pacchetto heavy, considerando che me ne vengo su ad arezzo in treno. Io comunque sono intenzionato a venire. Chi altro è dei nostri??

Forza gente massaggiate il fegato che tra un po lo mandiamo in ferie :clapping::clapping:
bene bene...
:59::59::59::59:

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
io forse ci vado con dei miei amici in camper, se ci andiamo e voi anche magari ci vediamo la :D

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Che file? Il vademecum???
se è quelloscrivimi l'email in PM!

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
Io vorrei sapere veramente quanti siamo perchè se ci si vede tutti insieme (magari ad Arezzo per esempio) allora mi aggrego, altrimenti faccio prima a partire da Roma con la Heavy Romana. Spendo poco di più ma risparmio il viaggio in treno che sarebbe una spesa extra.

Eventualmente per chi è interessato può controllare questo link e vedere quale sia la soluzione più consona alle sue esigenze.

Si può cominciare a buttare giù una lista (semi) definitiva di partecipanti?

Dai comincio io per rompere il ghiaccio...

Mihnea
Ntipatiho

Ultima modifica:

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Io vorrei sapere veramente quanti siamo perchè se ci si vede tutti insieme (magari ad Arezzo per esempio) allora mi aggrego, altrimenti faccio prima a partire da Roma con la Heavy Romana. Spendo poco di più ma risparmio il viaggio in treno che sarebbe una spesa extra.

Eventualmente per chi è interessato può controllare questo link e vedere quale sia la soluzione più consona alle sue esigenze.

Si può cominciare a buttare giù una lista (semi) definitiva di partecipanti?

Dai comincio io per rompere il ghiaccio...

Mihnea
Cavolo non mi ero accorto che hanno aggiunto la heavy romana!!!!
Bè per me và bene pure quella visto che fà tappa a Firenze! Per cui Mihnea io e ti ce stamo! :D

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Sono Ancora In Forse Tendente Al Si..ma Devo Ancora Informare La Futura Consorte Nn Che Serva L'assenso Ma Avvisare Si.. Quindi Un Rapido Riassunto? Tempi E Costi?

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
Sono Ancora In Forse Tendente Al Si..ma Devo Ancora Informare La Futura Consorte Nn Che Serva L'assenso Ma Avvisare Si.. Quindi Un Rapido Riassunto? Tempi E Costi?

Allora partenza da roma il Venerdì con rientro la Domenica sera (in questo caso avremmo scelto il 19, cioè il priomo venerdì cosi da quello che ho capito c'è pure Ntipatiho) QUI trovi i dettagli. Il costo è di185 Eurozzi compreso il viaggio A.R. (ovviamente) il pernotto e un po di gadgets vari dell'associazione.

Il tutto previa iscrizione al sito per poi prenotare e dare una caparra di 50€

Te gusta?:59:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
ME GUSTA ASSAI.......

DICIAMO CHE SONO AL 75% SI

BASTA CHE NN ME FATE DORMI ' CO NTIPATHIO...:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Ovvio che dormi con me!
Minhea ho letto pm appena il collega si degna di darmi una risposta mi degno di risponderti! :ehe::ehe::ehe:

.