sentissi gli altri 9!caspiterina ke obbiettivi ke vi prefissate!...ihih...da far girare la testa!...ihih...
sentissi gli altri 9!caspiterina ke obbiettivi ke vi prefissate!...ihih...da far girare la testa!...ihih...
sentissi gli altri 9!
Peggio ancora! Te mozzico anche le braccine! Tiè!attento a non metterti contro un moderatore ntipatiho hihihihi no scherzo!!!!!!!
don uno ha a che fare con il tuo vecchio gruppo sociale non dico altroahahahahahhahahahahahhahahahaah
questa ce stava tutta ahahahahahahahahah
oddio luka mhai fatto taja ' e' la risposta che me venuta in mente quando ho letto la battuta de vale..
ahahahhhahahahahahaha
cambiano le regione le abitudini le eta' ma noi maschi siamo proprio uguali ahahahaha
sto ancora a ride perche me immagino de sape' gli altri 9 ahahahahahh
Al momento siamo io e te...
Forza ubriaconi d'Italia...unitevi!!
Per altri 6 mesi mi tocca essere minorenne, l'anno prossimo ne parliamo(e Andrea non viene, gnegnegnè!)
io sono maggiorenne e io sto alla birra come il cacio sta al sorcio .
Ntipà organizza.
Piglia informazioni e soprattutto definisci come la vuoi fa: ci uniamo ai maniaci a ci facciamo un gruppo nostro... ma soprattutto.... mogli e fidanzate so ricomprese nella tua idea?[/quote]
SACRILEGIO IMMONDOOOO!!!!!
io volevo andarci quest anno oltretutto è sempre il giorno del mio compleanno ^^
pero in questi anni mi è scesa la voglia alla fine a parte la birra è come un festa del unita con crauti e krukki
caspiterina ke obbiettivi ke vi prefissate!...ihih...da far girare la testa!...ihih...
.