sentissi gli altri 9!caspiterina ke obbiettivi ke vi prefissate!...ihih...da far girare la testa!...ihih...![]()
sentissi gli altri 9!caspiterina ke obbiettivi ke vi prefissate!...ihih...da far girare la testa!...ihih...![]()
sentissi gli altri 9!![]()
Peggio ancora! Te mozzico anche le braccine! Tiè!attento a non metterti contro un moderatore ntipatiho hihihihi no scherzo!!!!!!!
don uno ha a che fare con il tuo vecchio gruppo sociale non dico altroahahahahahhahahahahahhahahahaah
questa ce stava tutta ahahahahahahahahah
oddio luka mhai fatto taja ' e' la risposta che me venuta in mente quando ho letto la battuta de vale..
ahahahhhahahahahahaha
cambiano le regione le abitudini le eta' ma noi maschi siamo proprio uguali ahahahaha
sto ancora a ride perche me immagino de sape' gli altri 9 ahahahahahh![]()
Al momento siamo io e te...
Forza ubriaconi d'Italia...unitevi!!
Per altri 6 mesi mi tocca essere minorenne, l'anno prossimo ne parliamo(e Andrea non viene, gnegnegnè!)
io sono maggiorennee io sto alla birra come il cacio sta al sorcio
.
Ntipà organizza.
Piglia informazioni e soprattutto definisci come la vuoi fa: ci uniamo ai maniacia ci facciamo un gruppo nostro...
ma soprattutto.... mogli e fidanzate so ricomprese nella tua idea?[/quote]
SACRILEGIO IMMONDOOOO!!!!!
![]()
io volevo andarci quest anno oltretutto è sempre il giorno del mio compleanno ^^
pero in questi anni mi è scesa la voglia alla fine a parte la birra è come un festa del unita con crauti e krukki![]()
caspiterina ke obbiettivi ke vi prefissate!...ihih...da far girare la testa!...ihih...![]()
.