Proposta Torneo Buzz

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Allora ragazzi visto che ci stiamo appassionando co sto gran gioco quale buzz quiz tv......avevo pensato visto che ci sfidiamo in continuazione la sera ormai..di fare un torneino veloce veloce cosi per divertirci tutti insieme ....ho gironzolato per vedere chi ce la e chi no....è ho trovato queste persone

JanusVirus + Valeria
Autore + Daky
Balrog +Pipipi
Tataccio + Flavia
Mihnea
Astor75
Ste_882
Semper_Adamas
Pescasat + Bot

ovviamente le coppie che sono nel forum....occuperano un posto solo anche se ovviamente a casa giocano entrambi...quindi sulla base di questa lista dovremmo essere 8 nominativi che si contendono il torneo
Se mi appogiate questo torneo decideremo ovviamente insieme come farlo svolgere...intanto io mi sono preparato(anzi mi sono fatto preparare ) la tabella nella quale mettero i nostri nick a seguito di estrazioni che vedremo anche queste come fare....e poi chiaramente si andra su per la tabella fino alla vetta...
detto questo aspetto al piu presto vostre conferme o cmq l'autorizzazione allo svolgimento del torneo grazie :):)

Allegati

• Immagine3.jpg
    Immagine3.jpg
    33,2 KB · Visite: 2
Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
l'autorizzazione nn e' un problema qua tutti possono proporre... la mia adesione da solo c'e' senza alcun dubbio...

pero' dovrsti dire come la vuoi articolare? partita singola? o al meglio delle 3 ad esempio??

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
ok contami.. quindi sara' al meglio delle 3 ma cmq a eliminazione diretta ok cosi' e' piu chiaro per tutti.,.

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
be il regolamento è molto semplice al meglio delle 3 e a eliminazione diretta......potremmo magari fare per la finale al meglio delle 5. Per il resto è molto semplice visto che tanto la modalità di gioco è una...ora bisogna solo trovare il modo di fare un sorteggio....o ve fidate di me ...o patrizio passa da me e lo facciamo.....o lo vado a fare dal don non saprei ditemi voi.......ciunque avesse buzz e volesse fare sto torneo posti la sua adesione al piu presto ...cosi lo facciamo quanto prima senno annate tutti in ferie :p :p ...ho visto dolfin prima con buzz quindi an lu l'h io ti aggiungo dolfin poi passare conferma

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
eccomi ci sono anch'io con daky
veramente ti aspettavo ieri sera

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
chiedo venia.....ieri tornato a casa e trovato moglie scazzata e stanca e si è voluta vedre a forza un film quando so arrivato a buzz gia non ceri piucmq ti aggiuno ovviamente ;)

JanusVirus + Valeria OK
Autore + Daky OK
Balrog +Pipipi OK
Tataccio + Flavia OK
Mihnea
Astor75
Ste_882
Semper_Adamas
Pescasat + Bot
Dolfinbau

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
come al solito dipende dalle tempistiche che avete....ma se se pò giocà nel we...buzz sarà mio dalla settimana prossima....

darò sfoggio della mia CUL(o)TURA!!!!!!!

:ehe::ehe:

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
ovviamente lo scontro visto che è diretto si puo decidere in base a quando fa piu comodo ai due contendenti cmq ti aggiungo alla lista e ti confermo
ragazzi ora ci serve un dodicesimo nel caso confermiate tutti .....

JanusVirus + Valeria OK
Autore + Daky OK
Balrog +Pipipi OK
Tataccio + Flavia OK
Mihnea
Astor75
Ste_882
Semper_Adamas
Pescasat + Bot OK
Dolfinbau OK
Insane78 OK

Ultima modifica:

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
yes i am.................................................................................

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
io ci sono ma bot chi è ???

Nelle terminologie legate a Internet, il termine bot (abbreviazione di robot) si riferisce, in generale, a un programma che accede alla rete attraverso lo stesso tipo di canali utilizzati dagli utenti umani (per esempio che accede alle pagine Web, invia messaggi in una chat, e così via). Programmi di questo tipo sono diffusi in relazione a molti diversi servizi in rete, con scopi vari ma in genere legati all'automazione di compiti che sarebbero troppo gravosi o complessi per gli utenti umani

per info guarda il tread conosciamoci meglio Kolo Balrogfiru

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Ieri sera è praticamente venuto fuori un allenamento per il torneo (finalmente anche noi onlineeeeeee :59:), con Janus, Dolfin e Autore... solo che siamo scarsissimiiiiiiiiiiiiiiii :sticazzi:
E così Balrog mi fa: "durante la giornata appena hai tempo gioca un po' così impari le risposte!" :vergognati:
firufirufirufirufirufirufiru

Edito al volo... scusate per lo :spam: ma mi è scappato -.-"

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Forza ragazzi mancano delle adesioni......se qualcuno nel frattempo lo compra venisse a dircelo...cmq per non fare durare un eternità dalla proposta torneo al torneo stesso...facciamo che domenica si chiudono le iscrizioni avete tempo fino alle 23.59 (come per gt5 hihihihi) poi lunedi mattina organizziamo e volendo anche da lunedi sera stessa si incomincia il torneo (io gia so che la prima gara lunedi non la posso fare che moglie ha gia fissato di vedere un film da ieri HIHIH )cosi facciamo il torneo entro la settimana prossima....tanto è veloce :) ovviamente prima arrivano tutte le adesioni e prima si comincia ragazzzi affrettatevi

JanusVirus + Valeria OK
Autore + Daky OK
Balrog +Pipipi OK
Tataccio + Flavia OK
Mihnea
Astor75
Semper_Adamas
Pescasat + Bot OK
Dolfinbau OK
Insane78 OK

Ultima modifica:

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
Bambolo, io mercoledì 23 luglio parto per Roma e poi vado in vacanza direttamnete ritornando a casa il 4 agosto. Con i tempi che hai indicato tu non posso partecipare al torneo (almenocchè non duri tutto agosto)

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
IO AGOSTO SONO LIBERO EHEHE

questanno salto le ferie e vado a rompere i coglioni in giro per l'italia agli amici di ps3 eheehe ci si incontra a mangiare in moto dolfin???

.