Quando vuoi venire una bistecca ti aspetta!IO AGOSTO SONO LIBERO EHEHE
questanno salto le ferie e vado a rompere i coglioni in giro per l'italia agli amici di ps3 eheehe ci si incontra a mangiare in moto dolfin???
Quando vuoi venire una bistecca ti aspetta!IO AGOSTO SONO LIBERO EHEHE
questanno salto le ferie e vado a rompere i coglioni in giro per l'italia agli amici di ps3 eheehe ci si incontra a mangiare in moto dolfin???
magari ci si incontra in terra toscana cosi anche i nordici possono fare un salto un bel risotrantino e ale' passa la giornata poi a fine mese apro il tread INCONTRI ESTIVI IN GIRO PER L'ITALIAAAAA:clapping::clapping:
IO AGOSTO SONO LIBERO EHEHE
ieri ho fatto la mia prima partita online a buzz.
Divertentissimo ma ho notato un errore grossolano, nella sezione di domande multiple si vede cosa selezionano gli altri concorrenti infatti diventa una corsa a chi li mette alla fine.
La trovo una cavolata biblica, che ne pensate?
OK RAGAZZI L'ESTRAZIONE è STATA EFFETTUATA CON LA SUPERVISIONE IN MSN DEL BUON BALROG ORA VI POSTO LA LADDER PER POTER VEDERE CON CHI SIETE STATI ASSEGNATI....DECIDETE QUI QUANDO SCONTRARVI E LA GARA è AL MEGLIO DELLE 3 QUANDO AVETE FINITO POSTATEMI IL RISULTATO OPPURE MANDATEMI UN PM E IO PROVVEDEREO AD AGGIORNARE LA CLASSIFICA GRAZIE A TUTTI E IN BOCCA AL LUPO E CHE VINCA IL MIGLIORE
P.S. INSANE78 SBRIGATI A PRENDERE BUZZ SENNO QUANNO GIOCAMO???? AHAHAHAHAAH
edito GRAZIE A JANUS PER L'IMPEGNO PROFUSO...
dolfin io so pronto...
INTANTO RINGRAZIO PER I I RINGRAZIAMENTI ...anche se non ce ne era bisogno -.-".)
e poi insane ovviamente ci incontriamo per lo scontro o il sbato pomeriggio o la domenica ma non so bene quando anche verso la sera ...poi allimite venerdi 25 a sera decidiamo perche cosi so anche meglio come si svolge il mio we intanto godiamoci i risultati delle gare degli altri ghghg
da domani pure io.:sticazzi:
Sta sera concerto di De Gregori. M'hanno detto che è uno bravo. Bha, vado a vedè, più che altro accompagno mia moglie.... asd
dolfin per me anche stasera se vuoi no problem....
levamose sto dente va'...asdasdasd
ma era una tattica......Ieri sera ci siamo scontrati con Autore... peccato che nn fosse valida per il torneo, dubito che la prossima volta saremo così fortunati -.-"
Ora scusate x la spammata ma lo devo dire: se sto gioco usciva quando ero in gravidanza (senza una mazza da fare tutto il giorno) non ce n'era per nessuno, in 2 giorni m'ero fatta tutte le domande e ve stracciavo lol
Ok fine :spam:
dolfin batte tataccio so caduto sui GRIFFIN BASTARDI eheh COMPLIMENTI DOLFIN FACCIO IL TIFO PER TE anche se hai una gravissima lacuna,,,, se me fosse capitato come argomento all ultim rounb..... cmq avanti cosi.....
.