si ma questa è la cronaca di una partita soltanto non dovevate fare la meglio delle 3??? o è la cronca della partita decisiva??? aiutatemi a capire
si ma questa è la cronaca di una partita soltanto non dovevate fare la meglio delle 3??? o è la cronca della partita decisiva??? aiutatemi a capire
Janus............oh sacripante..... on line si fanno 3 serie di test (da cinque o sei domande ciascuna) e così abbiamo interpretato il regolamento che tu hai deciso. Se ora intendi dire che ci devono essere 3 incontri differenti (da tre test ciascuno).......... sei tu "l'organizzatore"
Me pareva troppo bello aver passato il turno ( e che turno)
ah....scusate ero convinto fosse partita secca...... credevo si fosse deciso cosi alla fine....
se cosi nn fosse gia stasera ci possiamo giocare la rivincita con dolfin... ma entrambi eravamo convinti fosse a colpo singolo... janus dicci tu.... dobbiamo giocarci anche le altre??
EDITO
e' vero janus sorry errore nostro c'e' scritto che e' al meglio delle 3.....
dolfin me spiace datte sta cattiva novella ma sei solo in vantaggio di una dobbiamo spararci la rivincita(o ripèrdita ) stasera puo' andare??
no, ho impegni. Se ne parla domanica o lunedì. Forse sta sera, se faccio presto, prima di cena.... vediamo.
dai con ste gare su su almeno voi che potete giocare fatelooooooooooo ....io cio l'avversario ankora sporvvisto di buzz.....ps dolfinnnnnn aricordate de regalajjeloooooooooooooooo
insane cmq devi perdere ahahahaha ce manca solo che organizzo tutto sto ambaradam aspetto che te la regalano e perdo pure il colmo....(cosa però molto probabile ghghgh)
mauaahahahah perdiiiiiiiiiiiiiiii perdiiiiiiiiiiiiiiiiiii perdiiiiiiiiiiiiiiii ahahahaahahah
nun te preoccupà...non ce staranno cazzi....
ho già perso...:bye::bye:
p.s.
il pianto frutta, diceva n'amico mio
secondo me vince insane.... non se mai visto che un grillo se magna una rana lol
Avvisiamo tutti gli utenti che anche mickymaomao ed io abbiamo acquistato BUZZZZZZZZZZ.... Naturalmente non avanziamo pretese sul torneo già in corso ma ci offriamo come sparring a chiunque voglia allenarsi
.