Proposta Torneo Buzz

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Si Anche Per Me Inserisci Max E Micky Che Vogliono Giocare E Hanno Disponibilitaì...

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
Regà trovo 5 minuti per scrivere. Io sto periodo sto impicciatissimo col lavoro (consegna bilanci) e non voglio fare da zavorra a nessuno. Se vedete che la cosa rallenta troppo escludetemi pure dalla gara, non c'è problema tanto ci sarà modo di rifarla.
Purtroppo sto periodo non posso garantire la presenza per alcun evento (per la cena ho lottato contro i draghi considerate... )

bacioni a todos

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
:vergognati::vergognati::vergognati::vergognati::vergognati::vergognati::vergognati::vergognati::vergognati::vergognati::vergognati:

ma 'na volta che sto a annà alla grandissima, me buttate fori e tanti saluti??!!?!?!?!?!?!?!

ma porca :pcthrow::pcthrow:, ma io vi :dwarf::dwarf:.......:censored2::censored2:

ma lo sapete che c'è?!!!?!?!? :buba7ms::buba7ms::buba7ms::buba7ms:

siete tutti....:bastard:.

avete capito che sò forte e mi escludete....bravi bravi....:clapping::clapping::clapping: (l'applauso è polemico ma il faccino incazzato non me lo fa...)

vabbuò, ho detto. io parto venerdì, al limite ci sarei pure giovedì sera per una sfida con pesca\minhea, il problema è che se dovessi vincere bloccherei la finale fino al 23\25 agosto....

fate come ve pare, ma io nun ve parlo più.....:(:bye::(:bye::(:bye::(

:sticazzi::sticazzi:

p.s.
ovviamente sto a scherzà. al prossimo torneo ve lo faccio a peperini che so preparatissimo...

daky77

New member
28 Maggio 2008
339
0
0
47
dai ,si si , sopprimiamo il torneo...........................
cosi io e autore abbiamo un'altra possibilità............
passerò l'estate a studiare!!!!!!!!!!!!!!:rofl1::banana:

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
ma come, non siamo manco entrati ufficialmente che già sopprimete tutto?!?!?!?!?

va bene temerci, ma così è un po' da codardi asd asd asd

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
non voglio piu gestire tornei :p nonstante insane dice di stare scherzando mi sento cmq in colpa......ho fatto tanto pe fa la sfida con lui..ma non immaginavo partisse....no no me dispiacerebbe troppo ......facciamo che rimane cosi come è invariato anche se ci volessero due mesi.....insane non sei piu tagliato fuori ;) e mihnea assolutamente non ti sostituisco ragazzi quando potete giocherete anche se ci volessero mesi....invece facciamo na cosa molto meglio...qualcuno di voi impaziente di rigiocare crei un nuovo torneo con le persone presenti questo rimane cosi ho cambiato idea ....scusate del precedente disturbo

daky77

New member
28 Maggio 2008
339
0
0
47
ma dai janus calmati..............................
lasciamo tutto cosi, e noi eliminati ci alleniamo per battere a settembre,cartone e micky,
cosi partiamo avvantaggiati!!!!!
e comunque non è colpa tua, sei stato bravissimo ad amministrare questo torneo!!!!!!!
:clapping::clapping::clapping::D:D

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
non voglio piu gestire tornei :p nonstante insane dice di stare scherzando mi sento cmq in colpa......ho fatto tanto pe fa la sfida con lui..ma non immaginavo partisse....no no me dispiacerebbe troppo ......facciamo che rimane cosi come è invariato anche se ci volessero due mesi.....insane non sei piu tagliato fuori ;) e mihnea assolutamente non ti sostituisco ragazzi quando potete giocherete anche se ci volessero mesi....invece facciamo na cosa molto meglio...qualcuno di voi impaziente di rigiocare crei un nuovo torneo con le persone presenti questo rimane cosi ho cambiato idea ....scusate del precedente disturbo

:spam: e tu volevo candidarti a mod???? asdasdasd / :spam:

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...

:spam: e tu volevo candidarti a mod???? asdasdasd / :spam:

no dai regà......-.-"-.-"

janus io stavo a giocà, non è giusto che 5-6 persone aspettino tre settimane perchè emilio ci ha da farsi il giro del messico e del guatemala...

per me va benissimo che il conte mi sostituisca, tanto più che l'altra settimana abbiamo avuto modo di fare due parte e sono stato battuto...(di poco, a dir la verità.....le prossime te le dovrai sudare...)

comunque sia, vedete veramento voi, fate in tranquillità, io avrò modo di mostrare tutta la mia CULtura in altre occasioni, veramente...

mimax, fatti valere che sò stato bravo, fino ad adesso.... :D:D:D:D:D

Edit: janus, stai tranquillo che gestire tornei è difficile e tu lo stai a fà benissimo.....

daje

Ultima modifica:

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
abbiamo sempre scherzato e quindi penso sia inutile ribadire che anch'io stavo scherzando, per noi non c'è nessun problema tanto più che tra 10gg partiamo e quando rientriamo abbiamo 3 settimane leggermente impegnative e poi ripartiamo per 1 mese... quindi, almeno di non organizzare tutto in una notte, direi che anche noi potremmo dare + problemi che altro alla "normale" esecuzione del torneo....

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
lo staff sta gia preparando un torneo di buzz diverso e molto articolato aperto anche ad altri che partira a settembre nn ne facciamo partire altri..

finiamo questo anche se dovesse esserci la finale a dicembre ce tempo siamo quasi in ferie nn ci stressiamo la vita oltre tranquillo janus va tutto benssimo cosi e insane lo aspettiamo nessun problema .,,minha tranquillo pure te quandi ci sarai giocherai senza alcun problema la real life ce per tutti ...

saluti a todos

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
ragazzi lo so benissimo che state scherzando.....sono tornato sui miei passi ..perche il mio torneo è un torneo di amici non importa quanto duri :p
quando si puo lo si gioca ripeto se poi qualcuno ne vuole preparare un altro ben venga,..ma ho deciso questo resta cosi con le sfide da farsi quando si dovranno fare :) cmq ringrazio voi per le belle parole...anche se credo che ce di meglio per gestire i tornei ;)

non faccio in tempo a dire che ce gente che lo sa preparare meglio...ed è gia all'opera mauahahaahahahaha inizio a pensare che il tataccio mi legga nel pensiero...pauraaaaaa ahahahahahahahahahah dai ragazzi siete grandi intanto io eliminato mi allenerò per farvi il sederino la prossima volta

Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
ragazzi lo so benissimo che state scherzando.....sono tornato sui miei passi ..perche il mio torneo è un torneo di amici non importa quanto duri :p
quando si puo lo si gioca ripeto se poi qualcuno ne vuole preparare un altro ben venga,..ma ho deciso questo resta cosi con le sfide da farsi quando si dovranno fare :) cmq ringrazio voi per le belle parole...anche se credo che ce di meglio per gestire i tornei ;)

sono felice di vedere che hai compreso ........firufirufirufiru

daky77

New member
28 Maggio 2008
339
0
0
47
mah, secondo me è questione di esperienza, è il primo torneo che organizzi, e secondo me sei stato bravo...................non ti montare la testa però!!!!!!!

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
ma sto torneo è morto così??? non si gioca più??? è stata colpa mia??? me state a aspettà??

oppure parte il super torneo di settembre "molto più articolato" di cui parlava tato???

vojo giocà a buzz:sticazzi:, fate qualcosa.... :59::59:

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
ma sto torneo è morto così??? non si gioca più??? è stata colpa mia??? me state a aspettà??

oppure parte il super torneo di settembre "molto più articolato" di cui parlava tato???

vojo giocà a buzz:sticazzi:, fate qualcosa.... :59::59:

Il torneo è stato vinto da me........sono l'unico che ha passato il primo turno, ergo.....ho vinto :winner_first_h4h::winner_first_h4h:

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Il torneo è stato vinto da me........sono l'unico che ha passato il primo turno, ergo.....ho vinto :winner_first_h4h::winner_first_h4h:

tanto per essere fine, passatemi l'espressione...ARCAZZO!!!!!!

il primo turno l'ho passato anche io contro janus, niente di meno che l'organizzatore del torneo....quindi per favore non cazzeggiamo.....

tu....:winner_second_h4h::winner_second_h4h:

io....:winner_first_h4h::winner_first_h4h:

hai capito nè!!!!!

p.s.
al massimo ci facciamo la finale io e te.... :)

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
tanto per essere fine, passatemi l'espressione...ARCAZZO!!!!!!

il primo turno l'ho passato anche io contro janus, niente di meno che l'organizzatore del torneo....quindi per favore non cazzeggiamo.....

tu....:winner_second_h4h::winner_second_h4h:

io....:winner_first_h4h::winner_first_h4h:

hai capito nè!!!!!

p.s.
al massimo ci facciamo la finale io e te.... :)

ci sto finalone io e te, comunque tu hai battuto janus, io per passare il turno ho rischiato il posto battendo autore:ehe::ehe::ehe:

ci mettiamo daccordo per settimana prox stasera c'ho la parmigiana da mammina:sticazzi:

.