non voglio piu gestire tornei nonstante insane dice di stare scherzando mi sento cmq in colpa......ho fatto tanto pe fa la sfida con lui..ma non immaginavo partisse....no no me dispiacerebbe troppo ......facciamo che rimane cosi come è invariato anche se ci volessero due mesi.....insane non sei piu tagliato fuori e mihnea assolutamente non ti sostituisco ragazzi quando potete giocherete anche se ci volessero mesi....invece facciamo na cosa molto meglio...qualcuno di voi impaziente di rigiocare crei un nuovo torneo con le persone presenti questo rimane cosi ho cambiato idea ....scusate del precedente disturbo
non voglio piu gestire tornei nonstante insane dice di stare scherzando mi sento cmq in colpa......ho fatto tanto pe fa la sfida con lui..ma non immaginavo partisse....no no me dispiacerebbe troppo ......facciamo che rimane cosi come è invariato anche se ci volessero due mesi.....insane non sei piu tagliato fuori e mihnea assolutamente non ti sostituisco ragazzi quando potete giocherete anche se ci volessero mesi....invece facciamo na cosa molto meglio...qualcuno di voi impaziente di rigiocare crei un nuovo torneo con le persone presenti questo rimane cosi ho cambiato idea ....scusate del precedente disturbo
:spam: e tu volevo candidarti a mod???? asdasdasd / :spam:
ragazzi lo so benissimo che state scherzando.....sono tornato sui miei passi ..perche il mio torneo è un torneo di amici non importa quanto duri
quando si puo lo si gioca ripeto se poi qualcuno ne vuole preparare un altro ben venga,..ma ho deciso questo resta cosi con le sfide da farsi quando si dovranno fare cmq ringrazio voi per le belle parole...anche se credo che ce di meglio per gestire i tornei
mah, secondo me è questione di esperienza, è il primo torneo che organizzi, e secondo me sei stato bravo...................non ti montare la testa però!!!!!!!ragazzi lo so benissimo che state scherzando.....sono tornato sui miei passi ..perche il mio torneo è un torneo di amici non importa quanto duri
quando si puo lo si gioca ripeto se poi qualcuno ne vuole preparare un altro ben venga,..ma ho deciso questo resta cosi con le sfide da farsi quando si dovranno fare cmq ringrazio voi per le belle parole...anche se credo che ce di meglio per gestire i tornei
ma sto torneo è morto così??? non si gioca più??? è stata colpa mia??? me state a aspettà??
oppure parte il super torneo di settembre "molto più articolato" di cui parlava tato???
vojo giocà a buzz:sticazzi:, fate qualcosa.... :59::59:
Il torneo è stato vinto da me........sono l'unico che ha passato il primo turno, ergo.....ho vinto :winner_first_h4h::winner_first_h4h:
tanto per essere fine, passatemi l'espressione...ARCAZZO!!!!!!
il primo turno l'ho passato anche io contro janus, niente di meno che l'organizzatore del torneo....quindi per favore non cazzeggiamo.....
tu....:winner_second_h4h::winner_second_h4h:
io....:winner_first_h4h::winner_first_h4h:
hai capito nè!!!!!
p.s.
al massimo ci facciamo la finale io e te....
.