Proposta Torneo Buzz

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
L'abbiamo preso solo per farVI divertire e poterVI vantare di averci battuto....
Dovreste quasi contribuire economicamente al nostro acquisto asd asd

che faccio, vi lascio le coordinate per il bonifico??? :D

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
L'abbiamo preso solo per farVI divertire e poterVI vantare di averci battuto....
Dovreste quasi contribuire economicamente al nostro acquisto asd asd

che faccio, vi lascio le coordinate per il bonifico??? :D

TU LASCIAMI LE COORDINATE POI VEDI SI CHE BONIFICO TE FACCIO AL CONTO EHEHHEHEasd

AZZOLO LE COORDINATE DEL CONTO IN BANCA DELLA REPUBBLICA PADANA SEDE CENTRALE MILANO CORSO SECESSIONE 38 DEL CONTE SO DATI MOOOLTO SENSIBILI FOSSE LA VOLTA CHE ME FACCIO ER GIRO DEL MONDO A GRATIS..

MANDA MANDA ..asdasd

GHE PENSI MI...firufiru

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
io invece vi chiedo ufficialmente i danni, ho già dato mandato all'avvocato, aspettatevi una lettera nei prossimi giorni... asd asd

che ca@@o organizzate un torneo a coppie se poi non si può giocare a coppie?!?!?!?!?!?!?!?!!!!!!!!!!!!!!??????????!!!!!!!!!!!!!??????????????!!!!!!!!!!!!!?

Queste sono false dichiarazioni, è inganno, truffa, minimo minimo vi fate almeno almeno (tenuto conto della giustizia italiana) 2 ore in commissariato!

Più i soldi da pagare per corrompere il giudice naturalmente!

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Avvisiamo tutti gli utenti che anche mickymaomao ed io abbiamo acquistato BUZZZZZZZZZZ.... Naturalmente non avanziamo pretese sul torneo già in corso ma ci offriamo come sparring a chiunque voglia allenarsi :D:D

Maporcalamiseriaccialadra altro che sparrig ci hanno saccagnati di brutto GRRRGRRRGRRR

Il conte non è contento di umiliare tutti a GT5 deve per forza farci sentire inadeguati anche a Buzz :vergognati: (anche se sappiamo benissimo di essere delle megapippe asd)

Ma forse era micky a rispondere :bastard:

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Maporcalamiseriaccialadra altro che sparrig ci hanno saccagnati di brutto GRRRGRRRGRRR

Il conte non è contento di umiliare tutti a GT5 deve per forza farci sentire inadeguati anche a Buzz :vergognati: (anche se sappiamo benissimo di essere delle megapippe asd)

Ma forse era micky a rispondere :bastard:

infatti, lei ci mette le risposte, io la velocità a premere i bottoni...
d'altronde si sa che sono il più veloce in tutto, m'hanno pure dedicato un film... vero tataccio??? asd asd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
io invece vi chiedo ufficialmente i danni, ho già dato mandato all'avvocato, aspettatevi una lettera nei prossimi giorni... asd asd

che ca@@o organizzate un torneo a coppie se poi non si può giocare a coppie?!?!?!?!?!?!?!?!!!!!!!!!!!!!!??????????!!!!!!!!!!!!!??????????????!!!!!!!!!!!!!?

Queste sono false dichiarazioni, è inganno, truffa, minimo minimo vi fate almeno almeno (tenuto conto della giustizia italiana) 2 ore in commissariato!

Più i soldi da pagare per corrompere il giudice naturalmente!

RIDI RIDI STASERA DOPO AVER SISTEMATO LA PRATICA CON DOLFIN( NEL SENSO CHE MEGETTA FORI DAL TORNEO ) VE TOCCA......

PiPiPi

31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
d'altronde si sa che sono il più veloce in tutto, m'hanno pure dedicato un film... vero tataccio??? asd asd

Oddio :ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
Scusate per lo :spam: ma sto troppo a ride lollollol (cancellatelo pure asd)

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA

sacrosanta verita' allego locandina...
cover.jpg

asdasdasdasdasdasdasd

PiPiPi

31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
ragazzi allora??? ma che dobbiamo fare co sto torneo???? lo stamo a fa mori
Eh ma se Autore se dà alla macchia noi che ce potemo fa? :dntknw:
Ci sta schifando me sa, visto che ha scoperto che siamo scarsi :cry:

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
Eh ma se Autore se dà alla macchia noi che ce potemo fa? :dntknw:
Ci sta schifando me sa, visto che ha scoperto che siamo scarsi :cry:
veramente ieri sera me so dato alle macchinelollollol dai stasera grande sfida

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
ieri sera si è svolta la sfida tra me è balrog vinta da lui per 2 a 0
buon proseguimento di torneo :bye::bye::bye:
non contento ho fatto una partita con cartone,:sticazzi: non vi dico come è andata:vergognati:

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
ieri sera si è svolta la sfida tra me è balrog vinta da lui per 2 a 0
buon proseguimento di torneo :bye::bye::bye:
non contento ho fatto una partita con cartone,:sticazzi: non vi dico come è andata:vergognati:

[ame="http://it.youtube.com/watch?v=SEYMiZ4v1hM&feature=related"]YouTube - sigla UEFA champions league[/ame]

:winner_first_h4h::winner_first_h4h::winner_first_h4h::winner_first_h4h::winner_first_h4h::winner_first_h4h::winner_first_h4h::winner_first_h4h::winner_first_h4h::winner_first_h4h:

PiPiPi

31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Eh immagino... il conte è davvero forte -.-"... menomale che non partecipa al torneo asd
Ah comunque abbiamo fatto la prima partita mentre davo la pappa al nano :sticazzi: praticamente io impuganvo il biberon e balrog il buzzer :ehe:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
dolfin stasera giochiamo??

.