PS3 slim o fat?

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
io ho una ps3 fat la prima uscita in europa la 60gb (che ho poi provveduto a farla diventare una 350gb :p) secondo me è la migliore come funzionalità, ha compatibilità con i giochi ps2 ha 4 usb, rispetto le slim si regge in piedi da sola, e ha il lettore di memory card ma ha innanzi tutto una scocca con scritta e rifiniture cromate mentre nelle versioni successive sia fat che slim hanno perso tutto questo e dimezzato le usb a solo 2, in pro a lovo viene un minore riscaldamento della stessa sopratutto nelle slim in cui l'alimentatore esterno ne aiuta a mantenere una temperatura inferiore ;)
 

Paolo_000

New member
2 Gennaio 2012
14
0
0
30
Sesso
Maschio
Io opto per la slim ;) solamente per il problema dell'yloid o come si scrive, la fat si surriscalda e si scioglie la pasta termica dentro dovresti montarci delle ventole di raffreddamento
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
in giro ho visto qualcuno che ci ha messo il raffreddamento a liquido molto costoso ma fico da realizzare ;) io cmq ne ho 3 da 60gb fat e una di essa si era rotta col led giallo pero sono riuscito a sistemarla e ora funziona ;)
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
veramente anche sulla slim si può cambiare ed è lo stesso tipo che montano tt le altre play
 

jad26

Risorse Umane
26 Novembre 2010
48
0
0
sardegna
Sesso
Maschio
si le fat da 60 giga sono le migliori ma quelle da 40 e da 80 nn servivano a nulla ad un mio amico gli si fusere 3 consolle nel giro di 7 mesi
 

nflyer

New member
21 Febbraio 2012
9
0
0
49
A, A
Sesso
Maschio
Be' come garanzia di sicurezza, di funzionamento, ovviamente, una consolle di nuova generazione e' sempre meglio di una vecchia, c'e' da dire pero' che con le fat da 60 non ricordo bene sino a che FW ma avevi anche la retrocompatibilita' che non e' poco.......
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
è ancora retrocompatibile è una cosa al di fuori del firmware sulle 60gb
 

nflyer

New member
21 Febbraio 2012
9
0
0
49
A, A
Sesso
Maschio
oki! infatti ero tentatissimo da prenderne una "pulita" da 60 per rigiocarmi i vecchi e stupendi titoli............ voglio guitar hero iron maiden uff!
 

jad26

Risorse Umane
26 Novembre 2010
48
0
0
sardegna
Sesso
Maschio
cmq raga nello store ora stanno ripubblicando una marea di titoli ps2 nn so se l'avete notato...
 

cableman

New member
4 Aprile 2012
7
0
0
45
Sesso
Maschio
Io ho avuto 2 fat 60gb, la prima durata 23 mesi (quindi per un pelo sostituita in garanzia con un'altra fat 60gb rigenerata), la seconda appunto, durata 35 mesi.... tutte e due con il ylod
Ora ho una slim.
Certo la fat era esteticamente spettacolare, mi è dispiaciuto passare alla slim e soprattutto mi è dispiaciuto in 5 anni prendere 3 macchine.
 

BigBoss81

New member
30 Ottobre 2008
46
0
0
43
Torino
Sesso
Maschio
fat tutta la vita!! comprata nel 2008 e mai sostituita...adoro quando l'accendo accarezzando il tasto On...e poi tutta nera lucida...altro che la slim opaca!! non sopporto i tasti di plasticaccia che ha slim...mi danno l'idea di robetta.
 

darkiller73

New member
12 Ottobre 2012
12
0
0
28
Sesso
Maschio
prima di tutto direi di sfatare il mito secondo cui le ps3 fat si surriscaldano dopo tot anni. io comprai una ps3 fat 80gb 4 anni fa che ho ancora e che non mi da alcun problema, il fatto dell'ylod penso che non dipenda da quanto tempo ci giochi atrimenti la mia sarebbe fusa da un bel pezzo::D.
per non rischiare però prenderei una ps3 slim, anche se aspetterei dato che stanno uscendo i nuovi modelli di ps3 ridefinita, ma hanno ancora pochi gb.
 

power1

New member
23 Settembre 2010
12
0
0
boh
Sesso
Maschio
prima di tutto direi di sfatare il mito secondo cui le ps3 fat si surriscaldano dopo tot anni. io comprai una ps3 fat 80gb 4 anni fa che ho ancora e che non mi da alcun problema, il fatto dell'ylod penso che non dipenda da quanto tempo ci giochi atrimenti la mia sarebbe fusa da un bel pezzo::D.
per non rischiare però prenderei una ps3 slim, anche se aspetterei dato che stanno uscendo i nuovi modelli di ps3 ridefinita, ma hanno ancora pochi gb.
Ma per cortesia, ne ho cambiate 3 di fat; una per il lettore e 2 per ylod! Fortunatamente sempre in garanzia!
Mi sono preso una slim e ho recuperato una 60 giga da un amico che ho paura solo ad accenderla!
Le statistiche parlano chiaro! Probabilmente sarai un fortunato possessore dell'ultima serie 80 giga che praticamente montano componentistica delle slim.
 

.