PS3 slim o fat?

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
be è vero che le 60 gb sono molto delicate e uniche per le componenti e compatibilità che gli altri modelli non hanno, ma è vero che io ne posseggo 3 di 60 gb e una di esse soffre di YLOD riparata ma che ogni tanto va rinfrescata per come si dice, unaltra ho sostituito personalmente il lettore in quanto la lente bruciata, e l'ultima sostituita in garanzia con la mia prima vecchia console acquistata al day one e morta per CULO pochi giorni prima della scadenza della garanzia, con entrambe ho adottato un sistema d'uso diverso, ovvero, le tengo in verticale e in uno spazio ampio in modo da permettere un flusso d'aria maggiore e fresco, e ogni 6 mesi le smonto completamente per una pulizia accurata della polvere e su quella principale che uso spesso la sostituzione della pasta termica per restare sempre efficiente a livello di dissipazione, cosa utile che consiglio di fare agli utenti esperti però.

darkiller73

New member
12 Ottobre 2012
12
0
0
29
è scritto tutto nel commento se guardi bene, ed è la prima serie delle 80gb.probabilmente la mia non si surriscalda perchè non è fissa ma la smonto e la rimonto ogni volta rimettendola nella sua scatola che ormai ha circa 4 anni.

power1

New member
23 Settembre 2010
12
0
0
boh
Quindi secondo voi è più affidabile la FAT?
E sentiamo,la smontate una volta al mese per spolverarla e cambiare pasta termica e la tenete in posto ventilato e con raffreddamento a liquido?
E io dovrei diventare cretino in questa maniera?
Ripeto ne ho cambiate 3 o 4 (la prima non leggeva più dopo una settimana dal Day1 e ai tempi non c' era la storia delle rigenerate e se la son tenuta 5 mesi per poi finirmi in YLOD un mese dopo la garanzia!) Nell' attesa che mi tornasse dall'assistenza comprai una 40 giga, dop 9 mesi partì l' ottica, me la sostituirono con una rigenerata che puntualmente finita la garanzia circa in contemporanea con la prima che mi era tornata dall'assistenza YLOD.
CAZZO sono 4!!!
Fortunatamente mi ero fatto un'assicurazione ESTENDO da 15 euro (pensavo fosse un truffa ma dissi vabbè) con la quale resi la 40 giga e con un' aggiunta di 40 euro mi tirai fuori una SLIM160.
Ad un amico si è fritta l' ottica della sua 60 che mi regalò e io aggiustai che ora uso con il CFW per moddare giochi e menate varie.
6 Playstation... dovrei essere un buon cliente.

Probabilmente il mio è un caso particolarmente raro ma leggendo sui forum di tutto il mondo compresa WIKIPEDIA voi due siete gli unici casi a parte.

darkiller73

New member
12 Ottobre 2012
12
0
0
29
Quindi secondo voi è più affidabile la FAT?
E sentiamo,la smontate una volta al mese per spolverarla e cambiare pasta termica e la tenete in posto ventilato e con raffreddamento a liquido?
E io dovrei diventare cretino in questa maniera?
Ripeto ne ho cambiate 3 o 4 (la prima non leggeva più dopo una settimana dal Day1 e ai tempi non c' era la storia delle rigenerate e se la son tenuta 5 mesi per poi finirmi in YLOD un mese dopo la garanzia!) Nell' attesa che mi tornasse dall'assistenza comprai una 40 giga, dop 9 mesi partì l' ottica, me la sostituirono con una rigenerata che puntualmente finita la garanzia circa in contemporanea con la prima che mi era tornata dall'assistenza YLOD.
CAZZO sono 4!!!
Fortunatamente mi ero fatto un'assicurazione ESTENDO da 15 euro (pensavo fosse un truffa ma dissi vabbè) con la quale resi la 40 giga e con un' aggiunta di 40 euro mi tirai fuori una SLIM160.
Ad un amico si è fritta l' ottica della sua 60 che mi regalò e io aggiustai che ora uso con il CFW per moddare giochi e menate varie.
6 Playstation... dovrei essere un buon cliente.

Probabilmente il mio è un caso particolarmente raro ma leggendo sui forum di tutto il mondo compresa WIKIPEDIA voi due siete gli unici casi a parte.

sinceramente pensavo di non essere il solo, ma se la metti così,si sono molto fortunato!!

.