Con sta PSP fanno una cappellata dopo l'altra...
e perchè scusa? piuttosto meglio se adottano solo schede di memoria, preferibilmente a basso costo e standardizzate come le MicroSD, piuttosto che formati proprietari ultracostosi per noi utenti come le Memory Styck (ma penso che proseguiranno su questa strada, ahimè) per non parlare degli UMD un completo fallimento, se solo avessero fatto uscire supporti vergini e masterizzatori sarebbe decollate secondo me! :nonono:
Questa è un ottima idea, considera inoltre che uno dei punti deboli della PSP è la batteria e senza un lettore otico gioverebe NON POCO! inoltrei supporti ottici ormai sono superati da tutti i punti di vista dalle memoria solide, infinitamente più comode e con prestazioni molto più alte in tempi di access time e velocità lettura/scrittura dati (la scrittura dati non c'è proprio

)
ha aggiunto in seguito:
boh io le console portatili le trovo inutili! quando sei fuori è bello rpendere aria fresca e parlare con gli amici e quando sei in casa te metti davanti al grande schermo invece di stare davanti a una console con un mini schermo !
per me che a breve partirò in viaggio per l'australia e forse starò via anche 2 anni mi sarebbe di un'utilità INFINITA! se poi ci integrano un sistema di trofei e supporto wimax ecc... allora sarà un must! spero solo che adottino supporti standard dal basso costo e non tecnologie proprietarie
ha aggiunto in seguito:
che tristezza asdasd
Cmq rinnovare la psp senza supporto UMD, mi sembra un po' una cavolata: di fatto condanni il formato...
è condannato da un pezzo lol3
ha aggiunto in seguito:
Devono puntare al parco giochi, non alla potenza e ai frizzi e lazzi. L'ultimo gioco decente che ho giocato è stato crisis core, per il resto come console portatile o la uso per gli emulatori altrimenti per giocare uso sempre il ds
ma io non voglio una console come il DS, la PSP di adesso mi piace, basta che sony si sforzi un pò di più sul lato giochi con le SH e produzioni interne (una linea simile a quello che stà facendo su ps3, un lavoro davvero ECCELLENTE!) se poi supportano in qualche maniera ufficiale gli sviluppatori di Homebrew e garantiscono una piena personalizzazione della propria console allora potrebbe davvero fargliele prendere alla Nintendo
La potenza imho la voglio, ancor di più di quella attuale! lo schermo deve restare così, grande, senza touch o cazzate varie, il bello della psp è anche quello, con la potenza di qui dispone ci fai girare un sacco di emulatori e programmi di ogni genere
la prima volta che la vidi fu amore a prima vista proprio per questo, oltre ai giochi dalla grafica pazzesca su una cosa così piccola! rimasi di stucco O__O :kisss: