Race driver grid?

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
Visto il fallimento (non se lo caga nessuno) di ferrari challenge.... cosa ne dite di valutare l'acquisto di GRID (che poi tanto male non è....anzi) per darci delle sane sportellate on-line?
...si possono fare le stanze private?

....al game stop cosi come su ebay si dovrebbe trovare usato a prezzi un po piu convenienti....forse conviene valutarne l'acquisto?
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Umh... Interessante direi....

Ma scusate... Aspettare motorstorme2 per sane sportellate in allegria?
O volete per forza er titolo simil serioso per sfidarvi? E che sia su asfalto ?
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
Umh... Interessante direi....

Ma scusate... Aspettare motorstorme2 per sane sportellate in allegria?
O volete per forza er titolo simil serioso per sfidarvi? E che sia su asfalto ?

bha.... motorstorm non se capisce una sega on-line....gente che volta che salta, rimbalza.....ok divertente.... ma LE CORSE son piu' belle secondo me.
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Ma se qua se parla de prende grid e siamo in reparto corse e si decide se prendere grid o ferrari o come ho proposto io motorstorm 2 e si discute di questo mi dici cosa centra un gioco di moto?
Azzolo peppolo ..e ricancello questo e quello primo mio...!!!!
 

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
41
Pesaro
Sesso
Maschio
io ho grid.....trovato usato al mediaword a 29 eurozzi.......niente male come gioco ma non so se si possono fare partite private (ci avrò giocato si e no 10 volte)
se vuoi guardo e ti faccio sapere!!!!!!!!!
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
io ho grid.....trovato usato al mediaword a 29 eurozzi.......niente male come gioco ma non so se si possono fare partite private (ci avrò giocato si e no 10 volte)
se vuoi guardo e ti faccio sapere!!!!!!!!!


sarebbe utile kolo grazie facci sapere....
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
Visto il fallimento (non se lo caga nessuno) di ferrari challenge.... cosa ne dite di valutare l'acquisto di GRID (che poi tanto male non è....anzi) per darci delle sane sportellate on-line?
...si possono fare le stanze private?

....al game stop cosi come su ebay si dovrebbe trovare usato a prezzi un po piu convenienti....forse conviene valutarne l'acquisto?

a me ha fatto schifo la demo e fidati ke sono 7anni che gioco a giochi di macchine persino Gran Prix 2 della MICROPROSE (simulatore di formula1 del 95) è meglio di questo XD e parlo della fisica non della grafica, nella demo a 200allora facevi na curva a gomito come se niente fosse XD
 
Ultima modifica:

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Sesso
Maschio
a me ha fatto schifo la demo e fidati ke sono 7anni che gioco a giochi di macchine persino Gran Prix 2 della MICROPROSE (simulatore di formula1 del 95) è meglio di questo XD e parlo della fisica non della grafica, nella demo a 200allora facevi na curva a gomito come se niente fosse XD

sicuramente è + arcade di altri ma secondo me anke + divertente
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
io ho grid.....trovato usato al mediaword a 29 eurozzi.......niente male come gioco ma non so se si possono fare partite private (ci avrò giocato si e no 10 volte)
se vuoi guardo e ti faccio sapere!!!!!!!!!

ci sei stasera sul tardi?
...testiamo un po' l'on-line in stanze private?
 

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Sesso
Maschio
ci sei stasera sul tardi?
...testiamo un po' l'on-line in stanze private?

Kolo io ce l'ho e sono disponibilissimo a fare qualche partitella online stasera!!!!! :D:D:D
Per woldemort: si in effetti il titolo è MOLTISSIMO arcade, contate che un pò di giorni fa ho provato a fare una pista in corvette senza mai frenare e... sorpresa, la macchina rimaneva incollata all'asfalto O__o
Comunque questo con i parametri normali, sterzo assistito ecc, penso che in modalità pro sia un bel pò più realistico!

Kolo aggiungimi al PSN (madman03) cosi stasera facciamo un pò di sportellate asd
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
Allora, ieri sera dopo una sessione a GT5, mi sono messo a giocare un po a GRID per valutare meglio anche le varie classi di vetture.
La mia conclusione è che questo gioco è ORRIBILE.
La fisica delle auto è di fantasia!....le auto tra le varie classi (es: una muscel car e una formula gp) si differenziano di pochissimo nel comportamento.
....guidando si ha spesso l'impressione di un effetto PISTA POLISTIL, cioè macchina sui binari che (poi al limite....sporadicamente) va via di colpo senza dare la benche minima avvisaglia.....e sopratutto le auto sembrano (appunto come le macchinine polistil) ancorate ad un perno anteriore, attorno al quale la macchina ruota.
Le piste sono secondo me mal congegnate (quasi tutte curve a 90), e sembrano pure tutte uguali (le curve), troppo larghe e con quella mappetta stile need for speed....bha
CONCLUSIONI:
....state lontani da questo gioco di merda
voto: 3
 

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
31
roma
Sesso
Maschio
Allora, ieri sera dopo una sessione a GT5, mi sono messo a giocare un po a GRID per valutare meglio anche le varie classi di vetture.
La mia conclusione è che questo gioco è ORRIBILE.
La fisica delle auto è di fantasia!....le auto tra le varie classi (es: una muscel car e una formula gp) si differenziano di pochissimo nel comportamento.
....guidando si ha spesso l'impressione di un effetto PISTA POLISTIL, cioè macchina sui binari che (poi al limite....sporadicamente) va via di colpo senza dare la benche minima avvisaglia.....e sopratutto le auto sembrano (appunto come le macchinine polistil) ancorate ad un perno anteriore, attorno al quale la macchina ruota.
Le piste sono secondo me mal congegnate (quasi tutte curve a 90), e sembrano pure tutte uguali (le curve), troppo larghe e con quella mappetta stile need for speed....bha
CONCLUSIONI:
....state lontani da questo gioco di merda
voto: 3
oddio ma come...mo sete rimasti inciulati iun po tutti:ehe:
te che te fa schifo sto gioco e balrog che sta da solo su ferrari:ehe:
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
ma aspettiamo formula one e prendiamoci a sportellate li !

cmq raga a me gran turismo nn mi fa impazzire xkè le macchine hanno un sterzo di cemento secondo me...
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
ma aspettiamo formula one e prendiamoci a sportellate li !

cmq raga a me gran turismo nn mi fa impazzire xkè le macchine hanno un sterzo di cemento secondo me...

formula one che uscira' lo stanno sviluppando gli stessi di GRID (quindi stesso motore grafico....e fino qui ok anche se non è niente di miracoloso, e STESSO MOTORE FISICO....hahahaha mi fa ridere solo definirlo cosi).

.....aaaaNNAmo bene!!

...sara un'altro cesso....speriamo rivedano le loro scelte.
 

.