nn avendo nulla da fare ed essendomi appena svegliato da un sonnellino di quasi 3 ore ho letto il treadasd e ce sta un pezzo dove mi sento tirato in causa se nn sbaglio...asd
ah c'era anche autore con una ragazza diversa da quella dell'ultima cena ma nn ho indagato.. (cmq preferivo l'altra che ha portato me pare se chiamasse dora e fosse rumena.. vabbe...firufiru)
tato ti sbagli si chiamava olga ed era russa asdasdasdasd..........( daky si scherza -.-"-.-"-.-"-.-" )
:botte::botte::botte:GRRR:diespam::badmood::sad::buba: questa sera niente cena!!!
se olga la russa costa solo er salto de na cena..COMINCIEREI VOLENTIERI A FA' ER SALTO DEI PASTI AUTO'...asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd
madonna ke postone lungo tato...ti sei superato stavolta....
cmq na cosa nessuna l'ha vista...e purtroppo io non avevo fotocamera a portata di mano...
jano e asRoma si salutano e l'ultimo in questione si presenta come Diego...
Jano fa na faccia...direi...
COSI!
[URL="http://rumoridigente.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/44771/stupore.jpg"] [/URL]
avrà pensato....ma x tutti i santi cavolini...chi diavolo è questo?XD
Io mi so buttata su woldi ke ridevo come na matta...forse per la birra ke non toccavo piu da mesi....xo so dovuta usci fuoriXD
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH....asd
io la prox volta vengo in taxi invece...dovevo stare a casa a mezzanotte...ma siccome woldi per portare a casa andreino ha preso un pezzo dell'appia antica in contro mano...e ci siamo praticamente persi all'eur...so rientrata a casa all'1:40....ahahahah...dio santoXD
mi sono presentato come diego perche' cosi mi conosce via chat forum cosi...
era una faccia come dire finalmente ti conosco dal vivo....
dunque eccoci qui ..
poteva mancare il tread sonnifero del tataccio per raccontare della cena? E MAGARI QUALCHE SFUMATURA CHE NON E' USCITA? certo che no...
cominciamo dal pomeriggio... vado con asroma2007 a fare l'ultima prova per il mio vestito da sposo e lui riesce a mettersi contro LE COMMESSE DEL NEGOZIO INCLUSA LA MIA FUTURA SUOCERA...e gia' li dico eccola la'.. ME ASPETTA UN SABATO DE MERDA....ma purtroppo oramai l'ho adottato e me lo tengo.. in piu' lo devo presentare al forum.. quindi speriamo bene..
siamo in centro(centro vero non ER PIGNETO asdasdasdasd) chiamo il mod pigneto(insane78) col quale si e' deciso di incontrarci per andare a ritirare il regalozzo per la balrog family.. ci diamo una punta davanti ALLO ZOZZONE A PORTA MAGGIORE.. (io non conosco sto postaccio per la cronaca lo zozzone a roma e' uno di quei paninari che fanno panini tutta la notte e che dentro ci mettono di tutto e di piu'..) asroma dice di conoscere er posto essendo nativo de CASALBERTONE e sentendosi per questo romanodoc e gran conoscitore della nostra citta'.. con qualche difficolta' arriviamo in loco e attendiamo l'insano che ci raggiunge.. chiacchiere di rito e si decide di partire con due auto per cercare questo negozio sito in via bernardo alimena.. dico a insane portame sul raccordo da li passo avanti col navigatore satellitare e arriviamo sicuri..
facevo i conti senza ASROMA2007.. io guido lui e' l'addetto al navigatore.. gli dico "oi mi raccomando via bernardo o bernardino alimena nun te sbaja.." e lui "tranquillo tataccio lho trovata eccola qua via alimena.. da l'ok e il navigatore parte.. il viaggio prosegue.. siamo sul raccordo insane ci segue nel frattempo da ricco capitalista fa' circa 30 telefonate incurante di vigili e swat che troviamo sul nostro percorso.. in fondo lui e' DER PIGNETO.. E COME TUTTI SANNO AR PIGNETO LE MULTE NUN SE PAGANO...asdasdasdasd
il navigatore ci dice di uscire in zona casilina.. e li comincio a pensare.
"strano pero' credevo fosse in zona romanina era piu comodo uscire diretti dal raccordo piu avanti.. vabbe sara' piu corta.." comincia la casilina erano anni che non la facevo e non ricordavo fosse LA STRADA PIU TRAFFICATA DEL EMISFERO BOREALE.. il navigatore dice mancano 10 km.. azzo peppe tutta o quasi a passo d'uomo.. arrivamo dopodomani.. mi comincio a inalberare.. e je dico a asroma " AHO MA SEI SICURO DE AVE MESSO VIA ALIMENA? " E LUI CERTO TATA' TE PARE CHE me SBAJO CERA SCRITTO VIA ALIMENA..
traffico traffico il tempo comincia a stringere , insane continua a parla al cellulare.. ogni tanto sembra riagganciare ma e' solo un miraggio.. asroma comincia a sudare freddo e un dubbio comincia a salirmi in mente oltre al calendario di padre indovino e tutti i santi in esso riportati.. vabbe arriviamo in loco.. dopo circa 40 minuti de casilina.. la via in questione via alimena.. E' UNA VIA MORTA.. non ce stanno manco li cani... sembra de sta nel far west co la balla de fieno che rotola al vento e l'ululato dei lupi in lontananaza.. se accosta insane che forse ha scaricato er cell e me fa' " me sa che se semo sbajati.." e io rispondo.. me sa de si... prendiamo il navigatore strano pero'.. asroma non parla piu da 20 minuti.....:botte::botte::botte:
reinserisco la via e come comincio a mettere le lettere ALIM.. IL NAVIGATORE TERMINA LA VIA DANDO DUE SCELTE VIA ALIMENA E SOTTO VIA BERNARDO ALIMENA..
non commento oltre per rispetto di balrogghino e mimmo...
lascio a voi trarre le conclusioni.. io asroma padre indovino e i suoi amici in cielo ci rimettiamo in macchina e ripartiamo insane intanto ha ricaricato il cell e ricomincia a parlare al telefono..
arriviamo finalmente a meta lascio asroma a controllare l'auto e entro de corsa con insane scegliamo il regalo e ci dirigiamo in loco dopo aver lasciato l'auto di insane.. asroma ricomincia a prendere colore..
si arriva in loco ci attende la balrog family e woldino e vale..
woldo ovviament era incollato alla ps3 de balrog E CE CREDO SULLA SUA HA PROVATO A METTECE LE MANI E JE COSTATO 4 MESI DE PIT STOP....:ehe::ehe::ehe:
cmq poco dopo arrivano il GRANDE TERRANOVAS LA MUGLIERA NADIA E L'EREDE AL TRONO MIMMO..
IMMENSA GIOIA ..dopo molto tempo conosco un mito.. un compagno di mille serate a ridere e scherzare e sopratutto una persona che anche se nn sembra mi ha dato parecchio in questi mesi.. come era prevedibile l'intesa e' ottima non esiste imbarazzo e' come conoscersi da anni.. in real life.. non nutrivo dubbi..
il mio acerrimo nemico di cod4 e mio alter ego e' come il risvolto della stessa medaglia come potevamo non andare d'accordo? e poi c'e'lui mimmo.. ragazzino bellissimo e educatissimo che assieme al nostro alessio sono i veri SIGNORI E PADRONI DELLA SERATA!!
giunge pescasat instancabile othk sezione pescara e MACINATORE DI KM PUR DI STARE ASSIEME PESCA SEI UN GRANDE COME SEMPRE INUTILE DIRLO..:clapping::clapping::clapping::clapping:
FACCIAMO UN MINIMO DI BREAFING IN QUANTO DOVEVAMO DISCUTERE DI COSE INERENTI IL FORUM PRIMA IN REAL LIFE POI IN CHAT PS3 CON I NORDICI KOLACCIO E CARTONE..e gia' li ci divertiamo parecchio:clapping::clapping::clapping:
arriva il momento di recarci al luogo della cena si parte..arriviamo e siamo quasi tutti mancano pochi elementi che ci raggiungeranno a breve.. ecco dunque giungere tutti alla spicciola e per me possiamo sederci e cominciare.. alche non so bene chi mi dice " A TATA' MA MANCA ANCORA JANUS" e io rispondo " JANUS? JANUS CHI ? MA NON L'HO BANNATO A VITA??-.-"-.-"-.-"" mi dicono di no e patrizio che vedo nel frattempo afffrettarsi a uscire mi dice DAI USCITE CHE CI METTIAMO A PRENDERE IL TEMPO SUL GIRO A JANUS CHE E' AL 4 PASSAGGIO CHE FA' SUL RACCORDO!!!:ehe::ehe::ehe::ehe:
penso " bah strano modo di divertirsi.. cmq ...
dopo varie peripezie il navigatore NORD KOREANO di janus (che parla solo in nordkoreano.) e sopratutto patrizio ai box riesce a portare anche janus a meta.. siamo tutti partiamo ( meno male cho fame...) a me tocca l'onore di stare vicino AL NUOVO CHE AVANZA.. MIMMO E' LI DI FIANCO A ME..:clapping::clapping::clapping::clapping:controllato a vista dalla mamma che ha compreso che a lasciarlo da solo con me a lungo si rischia di rientrare intoscana con il figlio di tomas milian..
http://img523.imageshack.us/img523/8475/tomasmilian201.jpg :ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
e subito dopo a girare terranovas pipipi :inlove::inlove::inlove:e il nipote del don ALESSIO!!!:clapping::clapping:
alla mia sinistra vedo insane(come se lo avessi visto gia' poco firufirufiru) e via via tutti gli altri..
ah c'era anche autore con una ragazza diversa da quella dell'ultima cena ma nn ho indagato.. (cmq preferivo l'altra che ha portato me pare se chiamasse dora e fosse rumena.. vabbe...firufiru)
NB questedue righe sono un nuovo esperimento sul vushino che dice di nn leggere i miei tread lunghi non dite nulla al vushino voglio vedere se non li legge veramente o meno.. quindi vushinogay vushino gay vushino gay!!!asdasd
gente la cena va benissimo cerco di stare un po' ovunque per godermi tutti gli amici presenti specie quelli venuti da fuori ma siamo tanti e non e' facile.. in piu ' il cameriere mi guarda e mi sorride spesso la cosa non mi aggrada anzi.. ma il locale lha scelto chi? balrog o COU_BO???:botte::botte::botte:
nota di merito ovvia e scontata per un altro grande che ho conosciuto il mitico ceciotto bello che e' identico a come lo immaginavo e in piu PARLA COME SCRIVE!!!!!!!:ehe::ehe:favoloso!!!!!!!
cera anche mi pare cou_bo ma cho parlato poco era preso a parlare della serata passata e dei MASCHIONI ROMANI CHE HA VISTO A TRASTEVERE E NEL LOCALE GAY DOVE LHA PORTATO PATRIZIONEMINEA alias SIRIO DEI CAVALIERI DELLO ZODIACO!!!
http://digilander.libero.it/sirio50temple/dragone/dra-ss0n.jpg :59::59::59::59:
(BELLISSIMO PATRIZIONE!!!:clapping::clapping::clapping
CMQ LA SERATA SI SVOLGE ALLA GRANDE COME SEMPRE.. pescotto mi aiuta e mi erudisce all'arte di google maps che e' un mondo nuovo asd e si sta benissimo in compagnia degli amici octohawk..
ero li e pensavo che molti dei presenti li avrei rivisti il giorno del mio matrimonio e la cosa mi ha fatto molto piacere.. avrei forse voluto poter estendere l'invito a tutti ma per ovvie ragione non posso farlo.. ma sono certo che coloro che verranno terranno alto il nome del gruppo e sapranno raccontare al meglio!!!:clapping::clapping:
gente concludo dicendo che sono stato alla grande e che confermo che per certi versi oramai sento molti di voi non piu' amici di forum o di game ma amici real life e sta cosa mi piace moltissimo!!!!:clapping::clapping:
scusate se non ho parlato di tutti al completo ma eravamo tanti e se continuo cosi manco terranovas o balrog me arrivano a fine tread asd asd asdasdasd
il tataccio vostro vi vuole bene!!!!!!!!!!!!!!:inlove::inlove::inlove:
.