[rumors] pes2010

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Grafica Migliorata: PES 2010 sarà oggetto di un incredibile miglioramento a livello grafico ,
le già celebri animazioni e le riproduzioni dei calciatori saranno quindi ancora più vicine alla realtà – incluse le espressioni facciali di questi, esaltate da un nuovo sistema di illuminazione, che potranno variare a seconda della situazione durante la partita! Anche i dettagli degli stadi rappresentano uno dei punti focali del lavoro degli sviluppatori, con l’erba del campo da gioco e altri elementi finemente riprodotti.

Uhm...Fidarsi o non fidarsi? Staremo a vedere...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
MODALITA'RISPARMIO..............

ATTIVATISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!! :ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
almeno io non gioco a un gioco solo perchè mi piace di piu il nome sulla copertina.... pessaro inside.... vaaaaabbèèèèè -_-
per nnt pessaro asd guarda che fifa meglio di pes ha solo l'online...
la grafica che si avvicina di piu a una sfida vera ce la ha pes...

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
"Rigori; Verrà implementato un nuovo sistema di gestione dei rigori che offrirà miglior controllo, piazzamento di palla e accuratezza nei tiri."
----------------------------

Ma io dico... ci sono tante cose da migliorare e loro pensano ai rigori che nessuno si è mai lamentato fino ad ora? asd

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
MODALITA'RISPARMIO..............

ATTIVATISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!! :ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

ma questo è l'unico gioco da non prendere in modalità risparmio visto che il vero divertimento è online...

comunque quoto chi dice che la grafica di pes fa pena rispetto a quella di fifa

Paraz

New member
13 Settembre 2008
82
0
0
40
Si starà a vedere, cmq come tutti gli anni io mi prendo PES...

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
30
Dietro Di Te
anke io una volta ero un patito di pes ma dopo k ho giokato a fifa nn ho potuto fare a meno...FIFA E' VERAMENTE MEGLIO DI PES!!!

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
allora mi sa che non lo provi in alta risoluzione...
provalo in HDMI e ne riparliamo quale somiglia fra le 2 una partita realistica...
(poi oh ognuno ha le proprie abitudini)

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
provalo in HDMI e ne riparliamo quale somiglia fra le 2 una partita realistica...

si ce l'ho in hd, però che dici tu ognuno ha i propri gusti ;)

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma

dai ma come fate a dire certe cose........i giocatori di pes sembrano fatti di pongo.

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
io penso ke questo sia tutto in discorso inutile perkè tanto cmq a ki piace pes continuerà a dire ke pes e mejo e lostesso per ki ama fifa...io fifa lo odio, per me è come l'inter nel campionato o come l'xbox, nn riesco a vederne le qualità positive e ingigantisco quelle negative...per cui io prenderò cmq pes perkè a me piace troppo, e nn penso ke ritornerò a giocare con un fifa, l'ultimo è stato il 2000 a da quel momento in poi solo pes, anzi iss pro evolutionpenso ke ki ha sopportato pes2008 ed nn ha preso fifa e ha resistito, nn lo abbandonerà mai +...

Paraz

New member
13 Settembre 2008
82
0
0
40
io penso ke questo sia tutto in discorso inutile perkè tanto cmq a ki piace pes continuerà a dire ke pes e mejo e lostesso per ki ama fifa...io fifa lo odio, per me è come l'inter nel campionato o come l'xbox, nn riesco a vederne le qualità positive e ingigantisco quelle negative...per cui io prenderò cmq pes perkè a me piace troppo, e nn penso ke ritornerò a giocare con un fifa, l'ultimo è stato il 2000 a da quel momento in poi solo pes, anzi iss pro evolutionpenso ke ki ha sopportato pes2008 ed nn ha preso fifa e ha resistito, nn lo abbandonerà mai +...

Quoto in pieno! :clapping:

.