[rumors] pes2010

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Sesso
Maschio
Infatti... e speriamo si la volta buona per avere anche più leghe con la licenza..

Guarda per me le licenze non sono un grande problema visto che poi ci sono i file opzioni, devono lavorare assolutamente sull'online e trasformare del tutto il gameplay
 

Paraz

New member
13 Settembre 2008
82
0
0
40
Sesso
Maschio
Guarda per me le licenze non sono un grande problema visto che poi ci sono i file opzioni, devono lavorare assolutamente sull'online e trasformare del tutto il gameplay

OK nn sono una cosa basilare visto che il gioco possiede un editor eccezzionale, ma almeno che si ritorni come l'anno che avevano messo la bundesliga anche senza licenze, perchè avere un campionato vuoto a 18 squadre nn ha molto senso visto che tutti i campionati "interessanti " hanno 20 squadre.
Cmq altre alla questione licenze, spero che in generale venga migliorato gamplay e IA e poi magari qualche modifica che renda più belle le modalità Master e Mito..
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
magari la possibilità di mettere gli allenamenti in modalità mito come erano in pes 2 (i dribling, tiri e passaggi, corsa ecc.)
quelli che han giocato a pes 2 ricordano come era spettacolare l'allenamento di pes 2 :clapping:

---------- Post aggiunto alle 20:50 ---------- Primo post alle e 20:48 ----------

ma almeno nn volano o scompaiono sottoterra:crazy:asd
in pes volano? mai capitato :nonono:
 

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
30
Dietro Di Te
Sesso
Maschio
magari la possibilità di mettere gli allenamenti in modalità mito come erano in pes 2 (i dribling, tiri e passaggi, corsa ecc.)
quelli che han giocato a pes 2 ricordano come era spettacolare l'allenamento di pes 2 :clapping:

---------- Post aggiunto alle 20:50 ---------- Primo post alle e 20:48 ----------


in pes volano? mai capitato :nonono:
guardati in vari video di pes su sto tread e capirai cs voglio dire
 

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Sesso
Maschio
Konami annuncia PES 2010 [AGG] (Multi) pes 2010 per ps2

Konami, tornando a parlare di PES 2010, promette il mondo e di più. Sembra che finalmente il team abbia smesso di adagiarsi sugli allori, abbracciando una politica aggressiva che unisce potenza tecnica a innovazione. Il producer Naoya Hatsumi sa spiegarsi sicuramente meglio di noi. "E' da tanto tempo che monitoriamo i feedback degli utenti per migliorare PES sempre più. PES 2010 non farà differenza, visto che implementeremo tantissime idee che ci hanno suggerito gli stessi fan", dice. "Miriamo a far diventare PES 2010 più semplice da usare, un'esperienza immediata che enfatizza il gameplay che tanto ha reso famoso la saga. PES 2010 avrà una grafica migliore, un gameplay migliore e ricreerà il calcio giocato ai limiti che gli ultimi hardware ci offrono". Che sia veramente il momento della svolta? Era anche ora. Il titolo è previsto questo autunno per PS3, 360, PC, PSP e PS2. Nessuna menzione ad una versione Wii.

Vai alla gallery completa di Pro Evolution Soccer 2010

[Aggiornamento]

Vi proponiamo parte del comunicato stampa ufficiale diramato nel corso della mattinata all'estero:

Giocabilità più intuitiva

PES 2010 cercherà di offrire maggiori sensazioni nelle partite per una sfida tutta nuova. Per cominciare, una difesa a zona piuttosto attenta consentirà di gestire al meglio i vari settori del campo, obbligando gli avversari a cercare costantemente nuovi schemi di attacco. PES 2010 mira a diventare una vera e propria simulazione del gioco del calcio, proponendo come nel calcio reale una reazione in tempo reale alle differenti situazioni di gioco. I portieri saranno più diversificati per rispettare le diverse doti di ciascun giocatore, in modo da esaltare quelli dotati di maggiore talento. Anche l’arbitraggio sarà completamente nuovo, in modo da garantire maggiore equilibrio nella valutazione delle diverse situazioni di gioco.

Graficamente migliore

PES 2010 ha subito una profonda rivisitazione in termini grafici, e proporrà giocatori con animazioni sempre più vicine alla realtà, ivi comprese le differenti espressioni che varieranno anche in funzione dell’andamento della partita. Anche il livello dei dettaglio sarà notevolmente migliorato e ne beneficeranno tanto i giocatori quanto i campi di gioco.

Nuove mosse ed animazioni rielaborate

Le animazioni saranno più naturali, sia in occasione dei dribbling (dove emergerà la differenza di talento fra un giocatore e l’altro) che durante l’esecuzione di finte, dei tiri dalla lunga e corta distanza e dell’effettuazione dei cross. Sarà inoltre possibile disporre di nuove finte e nuove tecniche di base.

Atmosfera più vivace e più credibile negli stadi

Le reazioni dei tifosi sarà finalmente più interattiva. Sarà per esempio differenziato il tifo del pubblico di casa da quello ospite, ed in entrambi i casi risponderà in maniera “attinente” allo svolgimento del gioco, gioendo o disperandosi in base al risultato in essere. Allo stesso modo, il commento sarà completamente rivisto per renderlo ancor più spontaneo e conciso.

Master League completamente rivista

La Master League, il vero cuore del gioco in single player, è stato completamente rivisto per offrire ai giocatori l’opportunità di gestire una compagine per molto più tempo. Sarà inoltre integrata la possibilità di partecipare anche alla UEFA Champions League.

IA all’altezza

Il team di Tokyo ha lavorato a fondo per migliorare l'intelligenza artificiale dei giocatori, sviluppando la versione 3.0 del sistema “Teamvision”. Centrocampisti e difensori lavoreranno insieme per coprire i vari settori del campo in maniera più reattiva, offrendo una copertura “a livelli” in puro stile PES di cui si erano perse le tracce. Per quanto riguarda l'attacco, i giocatori potranno controllare più calciatori contemporaneamente, ed ampliare così il ventaglio di opzioni in attacco . Ad esempio, in occasione dei calci d’angolo il giocatore potrà gestire i movimenti dei calciatori che attendono la palla all’interno dell’area di rigore

Licenza UEFA esclusiva

Konami ha annunciato di aver ottenuto in esclusiva la licenza per la coppa UEFA. In più, Konami proporrà una competizione mondiale di PES 2010 attraverso l'UEFA Champions League ed i migliori clubs di football.

fonte: gamesurf.tiscali.it




La nostra missione mattutina nel corso del primo giorno della Games Convention di Lipsia poteva essere una sola: cercare lo stand di Konami, trovare PES 2010 e giocarci. Il gioco a onore del vero è ancora in fase di creazione, diciamo che è completo al 75%.

Attualmente si può solo giocare l'amichevole, scegliendo due squadra tra Italia, Francia, Portogallo, Argentina, Brasile e Croazia. Abbiamo scelto un grande classico, Italia contro Francia, e tuttora ci chiediamo con curiosità come mai abbiamo trovato la Croazia e non, per esempio, l'Inghilterra?

Le prime schermate rivelano poche sorprese: ci sono sempre cinque livelli di difficoltà, la forma dei giocatori è ancora rappresentata da freccine colorate e i menù di modifica delle formazioni ci sono sembrati poco diversi. pes 2010 primi dettagli

Controlli, Intelligenza Artificiale e Realismo news

Le maggiori modifiche in compenso sono state apportate nella sezione dei controlli dei giocatori. A partire dalla scelta di quanto far intervenire la CPU nell'esecuzione del cambio del giocatore controllato. Ci sono tre opzioni: totalmente manuale, semi-manuale o automatica. La novità risiede nel fatto che, scegliendo la prima opzione, si ha il controllo totale della situazione. In pratica, se esegui un passaggio con il giocatore che controlli, e decidi di non cambiare giocatore, l'IA prende il controllo dell'azione di gioco e guida l'omino che ha la palla finché non si chiama un passaggio o se ne prende il controllo. Una buona novità per chi non ama la fase difensiva, che può delegare completamente alla CPU, oppure per gli amanti della strategia d'attacco. Sarà possibile per esempio lasciare che l'IA porti palla, liberarsi in profondità e chiedere un passaggio filtrante.

La prima sensazione, iniziata l'azione di gioco, è che la risposta dei calciatori ai comandi sia più precisa. Di conseguenza l'aspetto simulativo si fa sentire ancora di più. Le scivolate, già delicate di per loro, richiedono ancora maggiore esperienza e tempismo. La maggiore precisione coinvolge tutte le fasi di gioco: passaggi, tiri, direzione data al giocatore, dribbling… Molti parametri da tenere in considerazione che, per un esperto, richiederanno solo un po' di abitudine ma che faranno faticare ulteriormente i novellini. Konami ha anche dichiarato che le condizioni del terreno influenzeranno i movimenti e rimbalzi del pallone, ma in questa demo non abbiamo notato nulla di particolare a riguardo. Anche perché i parametri della partita consentivano solo di giocare di giorno e in estate, con il sole. Siamo curiosi di vedere come reagirà la palla su un terreno fangoso, sotto una bella pioggia battente.

Le prime conclusioni

Pronunciarsi su un gioco che recita chiaramente "lavori in corso" è sempre delicato. Solitamente è lecito ritenere che un titolo completo al 75% sia vicino alla versione finale, ma questo non era il caso del PES 2010 visto alla Games Convention di Lipsia. Da quanto abbiamo potuto vedere, ci sono nuove, benvenute modifiche nel sistema di controllo, che riportano la serie di Konami sui binari della simulazione. Il piacere e la fluidità di gioco non sono purtroppo ancora al livello di quelli offerti, per esempio, dalle ultime versioni per Playstation 2. Speriamo che gli ultimi lavori su questo Pro Evolution Soccer 2010 correggeranno il tiro e porteranno a un gioco piacevole graficamente e fluido.
---------------------------------------------------------
Recensione TrophyManager, gioco online di calcio!


- Interfaccia grafica molto accurata, immediata e soprattutto semplice.
- Possibilità di cambiare a proprio piacimento la maglia
- Possibilità di dare soprannome alla propria squadra, creare un fan-club, avere un logo, ecc.
- Possibilità di fare quanti Comunicati Stampa si vuole, per rendere il gioco ancora più realistico
- 3 partite di Campionato a settimana, + 1 di Coppa più eventuali amichevoli organizzate a scelta con chi si vuole.
- Cronaca in diretta delle partite
- Gestire uno stadio nella sua totalità; dargli un nome, ampliarlo, ecc.
- Possibilità di gestire la propria squadra come più piace: puntare tutto sulle giovanili, ampliando il Settore Giovanile, o puntare tutto sui Senior
- Forum italiano interno al gioco
- Mercato libero con il sistema delle aste

TROPHYMANAGER

----------------------------------------------------------------

Sports titles have come a long way since their humble beginnings. It used to be that this genre of games was renowned for its simplicity and accessibility, proving to be favoured for social events because they were ‘pick up and play’. Nowadays, the sports gaming world seems to have gone simulator mad, with realism being the new name of the game. And with this front of mind, Pro Evolution Soccer 2010 steps up to lay claim to “the most realistic football simulation ever” trophy.

PES Productions, the game’s developer, has been listening to fan feedback by collecting forum comments as well as media criticisms in an attempt to create a fantastic title. The goal is to create “the most challenging, realistic and satisfying PES to date.” Gameplay has been tweaked to find that perfect balance between strategic movement and fast reactions. PES 2010’s visuals and animations have been improved upon as well, with great stadium and player detail as well as seamless movement animation. The AI has been given a boost, with efforts being taken to remove ‘soft goals’ and the addition of being able to move several players at once. Fans of the series will notice subtle, yet important changes to the match atmosphere, with different crowd chants, cheers and booing depending on the situation.

The online side of PES 2010 is not being left behind, with DLC support planned for the upcoming football simulator to the tune of team and other associated content updates. PES 2010 is due for release on PS3, Xbox 360, PC, PSP and PS2 in Spring.
 

.