Sentenze moggiopoli

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA
E dimmi te se noi dovevamo pagare un milione d'euro uno che arriva e dice..."eravamo da serie C"...Comunque, al di là di tutto, è vero che qualcosa sotto ci fosse...ma siete tutti veramente sicuri che ci fosse solo la Juventus a rubare? Sicuri??? No perchè...mi risulta che Telecom all'epoca fosse di un certo Tronchetti Provera...che Guido Rossi si sia misteriosamente dimesso dalla federazione dopo aver nominato una commissione di saggi (asd) al fine di dare uno scudetto all'Inter finito a oltre 10 punti anche dalla seconda per poi avere uno STRAMERITATO posto da presidente in Telecom...che notoriamente i diritti televisivi li ha Berlusconi...fate vobis.

Sicuramente qualcosa di poco carino lo fanno anche altre squadre tra bilanci truccati, passaporti e quant'altro ma l'ILLECITO SPORTIVO è stato contestato solo alla Juventus. Per quanto riguarda l'avvocato...cosa vuoi che ti dica...l'ha scelto la Juve però a me non piace disquisire sul perchè la Juve paga uno che gli rema contro..io guardo + le parole di questo avvocato Zaccone:

"la situazione era a dir poco drammatica - continua Zaccone - e, siccome il comportamento dei dirigenti ricade inevitabilmente sulla società, non c'era molto da fare. Noi avevamo addirittura due dirigenti colpevoli e quindi che cosa dovevamo fare secondo voi? O difendevamo i dirigenti oppure prendevamo le distanze da loro per cercare di far sopravvivere la Juve. Noi volevamo una giustizia equa, però, ve lo ripeto - rivolgendosi agli azionisti - i dati di fatto nei nostri confronti erano drammatici. Erano da serie C. Ci siamo permessi di chiedere una B senza penalizzazione perchè con i dati di fatto che avevamo sarebbe andata bene".

Ora se per te anche il legale della tua squadra racconta balle perchè pilotato dall'Inter o da Tronchetti Provera non so cosa risponderti....le chiacchiere sono chiacchiere e restano tali, i fatti sono che gli ex dirigenti della juve erano indagati per 4 episodi di illecito sportivolegate ad altrettante partite. E ti ripeto, chi ti scrive è assolutamente convinto che la juve non avesse minimamente bisogno di quegli aiuti visto che era assolutamente + forte di tutte le altre.

Sulla questione di Tronchetti invece, secondo me, usciamo completamente dall'argomento "calcio" e diventa cronaca. Che il presidente di telecom, non chè azionista dell'Inter, intercetti una persona e lo faccia per interessi personali è un'affare da codice penale non da giustizia sportiva e pertanto l'Inter (che cmq, fino a prova contraria non si sa se gli abbia commissionato queste intercettazioni anche se lo pensiamo tutti) non è punibile. Semmai l'Inter andrebbe processata per i bilanci in rosso, passaporti falsi ecc ecc (e anche altre squadre ovviamente prima che qualcuno s'offende...).

Comunque, vediamo che esce fuori...Se riabilitano Moggichi di voi si stupisce in un paese in cui uno dei principali criminali italiani è a capo del governo?

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
Ste hai ragione. Io stesso credo(e l'ho sempre sostenuto) che Moggi avesse indubbiamente le mani in pasta ovunque...vorrei che fosse chiaro a tutti...effettivamente mi rendo conto di essere molto accorato e senza self control quando parlo di qualcosa a me caro come la Juventus...eheh. A me fa letteralmente incazzare veder sfruttata l'immagine del club per cui tifo per dare l'idea di un calcio italiano pulito. A te pare normale che in tutto questo contesto il presidente della Federazione a quei tempi, il sig. Franco Carraro sia risultato pulito e prosciolto??? Che ci siano squadre di primissima fascia con centinaia di mln di debito??? Che la questione Telecom-Provera-Moratti-Inter non sia mai stata nemmeno accennata dai mezzi di informazione??? Che l'Inter possa decidere di intercettare tramite Telecom un suo giocatore (Vieri...autore di oltre 100 gol in nerazzurro)??? Che ci sono stati giocatori pagati in nero per cui nessuna pena fu comminata??? Che si comprino passaporti falsi per giocatori e l'unica pena sia il pagamento di una multa ridicola al cospetto del reato??? Ecco, a me fa incazzare tutto questo giustizialismo manifestatosi esclusivamente nei confronti della Juventus, quando i veri truffatori del calcio sono tuttora liberi di fare e ricoprire cariche sempre nel mondo calcistico.

Ultima modifica:

Dona

wipeout monster octohawk
13 Giugno 2008
414
0
0
31
Milano
Oggi alcuni tifosi della juve hanno chiesto in dietro gli scudetti dati all'inter..................... devo aggiungere altro?? :botte::botte::botte::botte: Caso strano hanno inviato le loro opinioni a tuttosport ( giornale sportivo dello juventino ) e Moggi and company che si discolpano?!?!? guardate non 1 anno e rotti ma 10 anni e rotti si meritavano tutti.

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Oggi alcuni tifosi della juve hanno chiesto in dietro gli scudetti dati all'inter..................... devo aggiungere altro?? :botte::botte::botte::botte: Caso strano hanno inviato le loro opinioni a tuttosport ( giornale sportivo dello juventino ) e Moggi and company che si discolpano?!?!? guardate non 1 anno e rotti ma 10 anni e rotti si meritavano tutti.
gli scudetti vinti a taralucci e vino se li puo anche tenere l'inter...
tanto c'è sempre chi paga le colpe
e chi fa la figura del santo firu

.