Sondaggio Prenderete Battelfield?

PRENDERETE BATTELFIELD BAD COMPANY DOPO QUESTA DEMO?

• SI NE SONO CERTO NN VEDO L'ORA ARRIVI ER 27 ...

Voti: 18 56,3%
  • NO NE SONO CERTO MI DEDICO AD ALTRO...

Voti: 2 6,3%
  • SONO ANCORA INCERTO.... NON HO DECISO...

Voti: 12 37,5%

• Votanti
    32

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Ragazzi stasera purtroppo non ci sono online che ho una cena, ma domani...caxxarola domani dopo cena chi c'è mi faccia un fischio, un PM, una telefonata...una piccione viaggiatore...qualcosa perchè voglio provarlo in CLAN.

:clapping::clapping:

domani sera va benissimo :D:D, non prestissimo però :nonono:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
mi trovate in game al MORTAIO........

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
BEllo molto..ma non è ASSOLUTAMENTE ai livelli di cod....per l anticod mi sa che dovremo aspettare cod 5...

....quoto ma in parte
Mi differenzio in quanto penso che l'aticod sarà il prox titolo della saga SOCOM.... (con cod5 si farà sicuramente un passo indietro ) mentre SOCOM ha le carte giuste sopratutto per i clan....

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
l'anticod sarebbe counter strike ps3 se la valve lo facesseasd

Raid2k

New member
3 Gennaio 2008
306
0
0
43
Messina
www.cartoweb-online.it
io penso di prenderlo subito e ritardare MGS4 perchè prendendo subito battlefield avrò la possibilità di giocare in santa pace con i pacchi come me, quando invece i pacchi saranno forti diventerà frustrante giocare, come è diventato COD4.

Raid2k

New member
3 Gennaio 2008
306
0
0
43
Messina
www.cartoweb-online.it
....quoto ma in parte
Mi differenzio in quanto penso che l'aticod sarà il prox titolo della saga SOCOM.... (con cod5 si farà sicuramente un passo indietro ) mentre SOCOM ha le carte giuste sopratutto per i clan....

Socom è bello, se non fosse per la visuale in 3 persona, ma forse mi ci posso abituare...
Voi lo avete provato su ps2?

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
io penso di prenderlo subito e ritardare MGS4 perchè prendendo subito battlefield avrò la possibilità di giocare in santa pace con i pacchi come me, quando invece i pacchi saranno forti diventerà frustrante giocare, come è diventato COD4.

eh ma stessa cosa puoi dire di MGO, che secondo me poi sara difficile quando la gente diventera esperta

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
eh ma stessa cosa puoi dire di MGO, che secondo me poi sara difficile quando la gente diventera esperta

certo se sei interessato a metal per l'online ok..
teniamo anche presente che metal gear come gta4 E' UN GIOCO DA PRENDERE PER FORZA E PRETTAMENTE OFFLINE..

ora che ci sia l'online e sia anche ben strutturato nn puo' farci altro che piacere ma il grosso del pubblico lo prendera' pr l'offline e dubito che con una storia come metal e una durata del genere ci sia gente online i primi tempi....

eh eh eh per me si inizia a vedere molta gente online in metal diciamo verso fine mese..
tempo che i molti lo finiscono..

ragazzi parliamo del gioco dei giochi...

ti appiccica al tv e nn ti lascia fino a che nn sai come va a finire..
e nn dimentichiamo che nn e' semplicissimo come gioco..

mentre battelfield parte al conrtrario imho prima ONLINE E POI OFFLINE..

IO L'OFFLINE NN HO IDEA DI QUANDO LO COMINCIERO' E NEMMENO SE LO COMINICERO' AHAHHAH

Morfetto

New member
29 Aprile 2008
425
0
0
49
i giochi della serie battelfield sono stati creati per giocare online poi hanno messo anche offline che è la stessa cosa.

.